numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-03-03 Origine:motorizzato
L'arte di Brewing è antica come la civiltà. Transizione dalla caccia nomadica e dalla raccolta per stabilire insediamenti, l'agricoltura è stata una fonte di sostanze nutritive per l'evaporazione, e cereali sono state le prime colture addomesticate per iniziare il processo agricolo. La parola birra proviene dal latino Bibrere, che significa \"Dalla bere, \" e la parola spagnola di Word Cherza proviene dalla dea greca dell'agricoltura, Cerere.
STORIA ANTICA
Gli storici hanno rintracciato le radici di restituire agli antichi popoli sumeriani e egiziani attraverso lo studio dei geroglifici e personaggi cuneiformi che ci indicano a credere che l'arte sia di circa 6.000 anni. Un sigillo sumero trovato conteneva un'antica ricetta per la produzione di birra. I pittogrammi sembrano immaginare un pane infuso d'orzo caduto in acqua che divenne un lubrificante per piacere tra questi popoli. È ipotizzato che un pezzo di pane o grano si è involontariamente bagnato e cominciò a fermentare e un mash inebriante era il risultato. Data le immagini della dea utilizzata sul sigillo, si ritiene che il popolo sumero attribuito gloria agli dei per questa bevanda celeste. Ulteriori artefatti di questa antica era, indicarci credere che i Sumeri avessero oltre 20 tipi di birra.
Dopo che i Babiloniani hanno restituito la terra della Mesopotamia, hanno adottato questo lotto di birra e sono diventati anche padroni del commercio, così tanto che la birra di Babilonia fu distribuita fino all'Egitto. Righello babilonese, Hammurabi, più comunemente noto per il set di leggi che ha creato conosciuto come il codice Hammurabi, è probabile che la colpa per l'ampio uso diffuso di birra. Una delle leggi del codice ha stabilito una razione birra giornaliera. Questa razione dipendeva dalla posizione sociale dell'individuo; Ad esempio, un normale lavoratore ha ricevuto 2 litri, servitori civili 3 litri, amministratori e sacerdoti alti 5 litri al giorno. In questi antichi tempi la birra non fu spesso venduta, ma usata come permuta.
Gli antichi erano conosciuti per picco le loro bevande con una varietà di ingredienti strani-carote, olio d'oliva, palude mirto, formaggio, mugwort, persino allucinogeni come la canapa e il papavero. Come puoi immaginare, questa antica Brew era nuvolosa e non filtrata, ma la gente era saggia e utilizzava una sorta di paglia da bere per filtrare il residuo della birra.
Oltre la mesopotamia, gli artefatti ci mostrano che la birra è stata prodotta in molte forme di uniche in tutto il mondo; Ad esempio i tibetani hanno una birra conosciuta come Chang e e Sud e America Centrale, preparano una birra di mais chiamata Chicha.
Dopo l'Egitto è riuscito dai Greci e dai Romani, la birra continuò ad essere apprezzata. Prima che il vino fosse la bevanda dominante della scelta nel Mediterraneo, la birra era la bevanda di scelta. A Roma, la birra è stata appena prodotta nelle aree esterne dell'impero romano dove il vino era difficile da ottenere ed era considerato un drink barbaro. Tuttavia, i popoli antichi della Germania ritenevano la birra non solo un sacrificio agli dei, ma hanno anche fatto una birra per il loro divertimento. Le prime civiltà in Germania hanno trovato le proprietà che alterano l'umore della birra soprannaturale e l'intossicazione è stata considerata divina. Pensando alla birra, come spirito o sostanza contenente Dio che ha potenziato coloro che attano.
La coltivazione del orzo si è diffusa a nord e ovest e la birra è seguosa. La Chiesa romana ha cominciato a governare la produzione di birra. Poiché gli abbatti cristiani erano centri di agricoltura e scienza, hanno usato le loro conoscenze per purificare il processo di birra. Sebbene c'era ancora poco a nessuna conoscenza del posto per il lievito nel processo di fermentazione, la produzione di birra era un mezzo per il finanziamento di queste comunità. Birra accolta con gruppi una volta nomadi nella vita del villaggio ed è stato spesso usato come pagamento per lavoro.
Degong Birra Brewing Attrezzature
Storia del Rinascimento
Entro il XV secolo, la birra fiamminga conteneva luppolo, e dal sedicesimo luppolo aveva guadagnato un uso onnipresente come conservante nella birra, sostituendo la corteccia e le foglie precedentemente usate.
L'istituzione di standard tedeschi per i birrai era monumentale per il futuro della birra. Questi regolamenti incentivano la proposta del ReinheitsgeBot di 1516 - una delle leggi della purezza della birra più storicamente famosa. Questo impegno di purezza ha chiesto il limite di soli quattro ingredienti specifici nella produzione di birra: acqua, orzo malconcio, grano maltato e luppolo.
Sebbene il lievito non fosse uno dei quattro elementi ammissibili, è stata un'eccezione alla regola, a causa della mancanza di comprensione di quanto strumentale di un ruolo svolto nel processo di birra. Questa proposta di ReinheitsGetBot ha chiesto che le birre tedesche siano di altissima qualità del mondo e mettono la sua birra oltre i suoi costituenti della birra in altri paesi europei.
Louis Pasteur è arrivato sulla scena della produzione di birra a metà del diciannovesimo secolo, e il suo lavoro ha rivelato lo scopo e la spiegazione di come il lievito era influente nel processo. Solo anni dopo, il lievito bavarese ha prodotto una singola cellula e ceppo di fianco di lager in basso fermentazione, poi i birrai tedeschi hanno iniziato a fare birra con la birra.
Nelle stagioni più calde hanno continuato a fare la birra era inesistente a causa dei lieviti selvatici che avrebbero acido la birra. Tuttavia, Brew Masters ha scoperto che la produzione dei mesi freddi e conservando la birra in grotte nelle vicine Alpi ha colpito la stabilità alla birra e lo ha rafforzato con un sapore più pulito perché le sostanze chimiche e i batteri responsabili della birra non erano in grado di prosperare a temperature fredde.
I progressi nel deposito e nei processi hanno spinto la produzione e l'accessibilità della birra e nel 1612 il primo birreria commerciale è stato inaugurato a New York, dopo che i coloni pubblicizzati nei giornali di Londra per i birrai esperti. Harvard College insieme a una manciata dei nostri presidenti tra cui George Washington e Thomas Jefferson avevano i loro brevi.
STORIA MODERNA
L'era moderna di Brewing negli Stati Uniti è iniziata alla fine del 1800 con la refrigerazione commerciale (1860), l'imbottigliamento automatico, la pastorizzazione (1876) e la distribuzione della ferrovia. Alla fine del 1800, c'erano circa 2.500 birrerie che operano negli Stati Uniti abbracciando molti dei classici stili di birra. Poi, nel 1919, l'atto di proibizione nazionale del 1919 (comunemente chiamato il Voltead Act) era la legislazione che consente la legislazione che ha emanato di prevedere l'attuazione del diciottesimo emendamento alla costituzione U.S., che ha stabilito il divieto nazionale delle bevande alcoliche. Durante questo periodo, i birraie più piccole sono rimaste minori come gli stabilimenti più grandi zoppiati con la produzione di malti di cereali e quasi-birre lasciando solo 160 birrifici che sopravvissero al divieto. Nel 1935 la birra può essere introdotta e la produzione di birra continuò a spike.
La seconda guerra mondiale, ha portato la corrispondente carenza di cibo e quindi aumentato la sostituzione delle aggiunte per il malto e una birra più leggera risultava. Le donne hanno dominato la forza lavoro e una birra in stile più leggero appellata a loro. Seguendo la guerra, le grandi birrerie nazionali soddisfano i gusti di questo mercato della birra espanse.
Dal turno del XXI secolo, gli Stati Uniti hanno solo prodotto 6,2 milioni di barili di birra ogni anno con l'industria della birra statunitense per un totale di $ 51 miliardi. L'U.S. ora ha un record-alto 3.700 attivo \"Breweries consentito \" supervisionato dalla tassa di tabacco alcolica e dallo ufficio commerciale.
Quindi ecco alla birra: un potente intruglio che è stato storicamente utilizzato in oltre 100 prescrizioni mediche in una sola cultura, utilizzata nelle cerimonie infantile del battesimo, e anche come un veicolo per le invenzioni moderne.