numero Sfoglia:1825 Autore:Alice. Pubblica Time: 2021-01-14 Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/
Il colore della birra proviene dal malto crudo, e la regola dei cambiamenti del colore nell'intero processo di produzione della birra è il seguente:
1.Feeding e saccarificazione: formazione di cromato e aumento, lisciviazione del materiale pigmento;
2. Awfort Filtration e Chicchi di lavaggio: riduzione del colore a causa di acqua di lavaggio dell'acqua;
3. Bolli di ritmo: il colore si approfondisce a causa della formazione di nuovi pigmenti
4. chiarimenti: ibid.
5. Fermentazione e filtrazione: a causa della precipitazione del materiale del pigmento e della filtrazione del grado eccellente è diminuito;
6. Casterizzazione in confezione: leggermente aumentato
Soluzione
1. Corrispondono a colori scuri e leggeri
2. Mustare la schiacciamento alla pelle rotto non distrutto, il riso bene;
3. Separare la buccia di grano e la farina di grano per ridurre la produzione di pigmenti nella pelle
4. La saccarificazione utilizza la preparazione dell'enzima esterna
5. Quando il pH dell'acqua di alimentazione è elevato, i polifenoli nel buccia di grano sono facili da dissolversi. Quando il wort è bollito, la polimerizzazione dell'ossidazione rende il colore approfondito. Pertanto, il gesso viene aggiunto nella gelatinizzazione per migliorare la qualità dell'acqua, e l'aumento del pH causato dall'esistenza della durezza carbonatica rende meno il materiale del pigmento.
6.Lalkalic L'acqua non deve essere utilizzata per il lavaggio dell'acqua di scarico. Generalmente, l'acido lattico deve essere utilizzato per regolarlo a 6,2 a 6.3. I rifiuti di lavaggio eccessivi hanno un grande impatto sul cromato e realizzerà anche le sostanze amari nella leach della pelle del grano del malto, quindi lo zucchero residuo è generalmente controllato tra 1,5 e 2,5 gradi.
7.quando ebollizione, chiudere la finestra dell'aria per evitare il contatto con l'aria, che approfondisce il cromato di ossidazione del mosto. Anche un lungo periodo di ebollizione approfonderà il cromato.
8. Nel tempo del serbatoio delle precipitazioni è troppo lungo, facile da produrre sostanze pigmenze, generalmente 15 minuti;
9. Il tempo di raffreddamento del wort dovrebbe essere breve per accorciare il tempo di esistenza del mosto caldo e prevenire l'approfondimento del colore.
Ricapitolare
1. Il metodo di controllo del processo dovrebbe adottare il metodo di risposta secondo diverse materie prime e diverse varietà di birra.
2. Il metodo di miscelazione di materie prime e migliorare il rapporto materiale ausiliario dipende dalla qualità del malto
3. È necessario controllare il grado di frantumazione, la buccia separata del grano, aggiungere il gesso, il poltiglia e il valore del pH dell'acqua del bagno, controllano la concentrazione di zucchero residuo, il maestro l'intensità di ebollizione moderata e accorcia il tempo di residenza del wort caldo ad alta temperatura.
4. Il metodo di saccarificazione bollente una tantum e il metodo di saccarificazione dell'enzima aggiunto deve essere selezionato in base alla qualità del malto e ai requisiti delle varietà di birra.
5. Quando si adottano alcuna misura tecnologica per ridurre il colore del mosto, la qualità complessiva del mosto e la resa di saccarificazione devono essere pienamente considerate, e altri parametri tecnologici devono essere regolati se necessario.
6. È necessario avere una comprensione approfondita di altre tecnologie che influenzano la qualità del mosto.
Serbatoi di fermentazione del birrificio in pianta di fabbrica
Se vuoi saperne di più sulla tecnologia e sulle capacità di birra, o vuoi acquistare attrezzature per la birra per iniziare la tua birra. Benvenuto per unirti a noi.
Contattare Alice oggi.
Email: dgequipment@degonget.com
(Figura fonte dalla rete, se c'è una violazione, contattami per eliminare.)