I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » La distillazione nella pentola ancora

La distillazione nella pentola ancora

numero Sfoglia:1     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-15      Origine:motorizzato

Il principio di distillazione

Il seguente grafico mostra la configurazione principale di una distilleria di whisky malt scozzese con due stills. Le distillerie con tre stillie a pentole e la tripla distillazione sono estese da un passo corrispondentemente. Molte grandi distillerie hanno quattro, sei o più stillie di pentola, che non sono operate in serie ma in parallelo.

Il collegamento del piatto si può ancora più complesso, se ad esempio il primo distillato di diversi stills di lavaggio o da diversi cicli di produzione è fermato in un singolo spirito. Un rapporto di 3: 2 o 4: 3 di Wash Stills to Spirit Stills è anche comune. Puoi anche triplicare distil con due fermati a due pentoli distillando il prodotto finale della seconda distillazione di nuovo nello spirito svuotato ancora.

Il grafico mostra una semplice distilleria con un lavaggio ancora e uno spirito ancora.


344

Grafico funzionale di una pentola ancora distilleria


Lavare immobile

Il lavaggio ha ancora un compito semplice: è usato per la prima distillazione del lavaggio, o in inglese semplice: la birra. La capacità delle stills e del lavaggio è solitamente coordinata.


Quando il vapore caldo viene guidato nei cilindri di riscaldamento, il lavaggio inizia ancora a riscaldare il lavaggio. Attraverso il movimento termico (convezione) all'interno del lavaggio è girato. Il lavaggio sorge lungo le aree calde dei cilindri e affonda le aree più fresche.


Dopo circa 30 minuti diventa interessante: sopra i cilindri di riscaldamento il liquido inizia a bollire, e le sostanze luminose (prevalentemente gli esteri di trasporto del sapore) si alzano nell'aria sopra il livello del liquido.


La costante rifornimento di sostanze gassose conduce a una leggera sovrapressione nel fermo, ei gas aumentano il collo dell'impatto. Ma non arrivano lontano. Il muro dell'impatto è ancora troppo freddo, e le sostanze evaporate si condensano al muro. Con il passare del tempo, sempre più gocce accumulate al muro e formare gocce più grandi che scorrono nel piatto.


Con l'ingresso di energia in aumento L'intero lavaggio inizia a far bollire a una temperatura di circa 173 ° F (78 ° C). Il tutto si riscalda ancora e la superficie liquida diventa turbolenta. L'ingresso di calore elevato genera bubbles potenti e le schiume liquide e spruzza fino alla parte superiore del collo.


Ecco perché lavare gli stills hanno piccole finestre nel collo, attraverso il quale è possibile osservare il lavaggio di gorgogliamento. Perché se la temperatura di ebollizione del lavaggio è troppo alta, il liquido può entrare nel condensatore tramite il braccio di Lyne. Questo non sarebbe così male se il lavaggio non contiene parti solide dei grani dell'orzo, che intasano i tubi sottili dei condensatori.


Quindi lo Stillman deve essere attento. Distillerie che non hanno il tempo di guardare l'ebollizione metti il ​​sapone nel lavaggio, che distrugge la tensione superficiale del lavaggio e impedisce di bollire. Poiché il sapone liquefa a 122-140 ° F (50-60 ° C) e solo bolle a temperature superiori a 212 ° F (100 ° C), nessuna molecole di sapone può entrare nel distillato.


165

Degong Copper Pot ancora


La prima distillazione nelle zone di lavaggio richiede circa 4-7 ore. Il lavaggio ha ancora una temperatura di circa 173 ° F (78 ° C), il punto di evaporazione di etanolo. L'intero ingresso di calore viene utilizzato per l'evaporazione dell'alcool.


La distillazione di solito termina dopo 4 ore. Ad eccezione dell'1% ABV, tutto l'alcol è stato evaporato ed è stato raccolto nel ricevitore dei vini low.


Tuttavia, il ricevitore dei vini low non contiene solo alcol ma anche tutte le sostanze con un punto di ebollizione inferiore rispetto all'alcool, oltre a alcune sostanze con un punto di ebollizione più elevato. Sono stati strappati dai gruppi di molecola del liquido di gorgogliante e sono stati tirati nel ricevitore di vini low insieme alle molecole di alcol leggero. Tra queste molecole è anche abbondante acqua, che forma un azeotrope con l'alcol. Dopo la prima distillazione i vini bassi in genere hanno un contenuto alcolico del 20% al 25%.


Dopo la distillazione il Pot Ale (anche chiamato il lavaggio esaurito) rimane ancora nel lavaggio. Ha un contenuto di alcol residuo di circa l'1% circa. Tuttavia, non solo l'alcol ma anche preziose proteine ​​e minerali dai grani dell'orzo rimangono nella pentola Ale. Ecco perché dopo lo svuotamento della pentola è concentrato attraverso l'evaporazione e venduta come mangimi per animali di alta qualità.


Dal momento che il grande vaso ha solo uno spessore della parete di pochi millimetri (ca.3 / 16 \") sono molto sensibili alla sovrapressione e alla pressione negativa. Lo scenario peggiore è quindi il crollo di un ancora causato dalla pressione negativa. Quando la distillazione è stata fermata, la pentola è prosciugata e la pentola si raffredda ancora, la pressione negativa viene creata all'interno. Se diventa troppo alto il piatto implode ancora con un forte botto. Dal momento che ciò accadeva più di una volta in passato, ogni POT ancora ora ha una valvola di riduzione a pressione automatica che mantiene il bilanciamento della pressione con l'ambiente. Per il riempimento e il drenaggio degli stills, c'è un'altra valvola di sfiato, che viene solitamente utilizzata simultaneamente con le pompe.



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867