numero Sfoglia:14 Autore:Kate. Pubblica Time: 2020-12-23 Origine:motorizzato
Il liquore distillato è una soluzione alcolica fermentata. Il punto di ebollizione dell'alcool (78,5 ℃) è diverso da quello dell'acqua (100 ℃). L'alta concentrazione di alcol e componenti aromatiche può essere raccolta riscaldando il liquido di fermentazione originale al punto di ebollizione tra i due.
Il vino fermentato è una specie di bevanda alcolica prodotta dalla fermentazione delle materie prime e della cantina in un determinato contenitore per un certo tempo. Il contenuto di alcolici di questo tipo di liquore non è solitamente alto, di solito non superiore al 10%.
Il vino fermentato si riferisce all'uso del grano, del succo di frutta e delle altre materie prime, dopo la fermentazione del vino a basso contenuto di alcol. La fermentazione della fermentazione è un processo in cui il glucosio o il fruttosio è decomposto da lievito o altri microrganismi in condizioni anaerobiche per produrre metaboliti come l'alcol e anidride carbonica e rilasciare una piccola quantità di energia.
In entrambi i vini e gli spiriti, la fermentazione viene eseguita collocando gli ingredienti in un ambiente chiuso e aggiungendo lievito per trasformare lo zucchero in etanolo.
Il processo di produzione del vino distillato generalmente include la macinazione delle materie prime, la fermentazione, la distillazione e l'invecchiamento di quattro processi, questo tipo di vino a causa della purificazione della distillazione, quindi il contenuto alcolico è più alto.
La birra è una bevanda alcolica fatta dalla fermentazione del malto, del luppolo, dell'acqua e del lievito. La birra è divisa in birra fermentata in basso e nella migliore birra fermentata in base alla tecnologia di fermentazione.
La birra fermentata in basso comprende robusta, birra secca, birra leggera e così su una dozzina di tipi, la migliore birra fermentata include birra amara, birra di segale, birra leggera scozzese e così su una dozzina di tipi.
Il vino è realizzato principalmente da uve fresche. Secondo il diverso processo di produzione, può essere diviso in vino generale, vino spumante, vino fortificato di alcool e vino misto, ecc.Il vino normale è il vino rosso, il vino bianco e il vino della pesca che di solito beviamo.
Brandy
È uno spirito distillato di frutta. Brandy si riferisce soprattutto a un vino distillato in uva. Altri brandy includono Brandy Apple, Brandy Chery e così via.
Whisky
È un liquore distillato di grano pretrattato. Questi grani sono dominati da orzo, mais, segale, grano o altri cereali. Le tecniche speciali utilizzate nella fermentazione e nell'invecchiamento hanno a lungo dato il whisky il suo sapore distintivo. Il whisky è solitamente invecchiato in botti di rovere tostato. Diversi paesi e regioni hanno tecniche di produzione diverse, whisky a Scozia, Irlanda, Canada e Stati Uniti, Giappone e altre regioni del prodotto sono meglio conosciute.
Vodka
La vodka può essere fatta da qualsiasi ingrediente fermentabile come patate, orzo, segale, grano, mais, barbabietole, uva e persino canna da zucchero. La sua caratteristica più grande è non avere carattere apparente, aroma e sapore.
Tequila
Un liquore distillato fatto dall'agave della pianta.
Rum
Il rum è realizzato principalmente da canna da zucchero e distillato dalla fermentazione. Generalmente suddiviso in rum chiaro, rum scuro e rum aromatico.
Attrezzature per birra birra&Attrezzature di distillazione
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597
Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.