I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » La differenza tra brandy e cognac

La differenza tra brandy e cognac

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-03-01      Origine:motorizzato

Brandy

L'immagine iconica del cane di soccorso St. Bernard, la botte in miniatura di Brandy fissata al suo colletto, è più un caso di licenza artistica della licenza di liquori. Nel 1820 dipinto di un artista inglese di diciassette anni, Edwin Landseer, mastifici alpini che rianimano un viaggiatore in difficoltà, due cani da trasporto a barilotto sono raffigurati assistenti un viaggiatore di snowbound. Secondo l'artista, i barili contengono brandy. Tuttavia, secondo i monaci che hanno mantenuto l'ospizio eretto nel 1049 da Bernard of Menthon (canonizzato \"st. Bernard \" nel 1681 e dichiarato \"santo patrono delle Alpi \" nel 1923) in cima alle rovine di un tempio romano a Giove situata in quello che è oggi chiamato il Passo San Bernard, vicino al confine tra Italia e Svizzera, la razza del cane è accreditato di aver sviluppato all'inizio del XIX secolo e che è stato chiamato San Bernardo dal 1880, mai portato Barili di Brandy (o di qualsiasi altro liquore per quella materia) attaccati ai loro collari durante le loro missioni di guida e soccorso. Quindi sembra che i monaci salvi vite e liquori poiché la scienza avrebbe dovuto in seguito che la somministrazione di bevande alcoliche alle vittime di congelamento non è saggio perché l'alcol causa i vasi sanguigni di dilatare, precipitando il sangue alla pelle e lontano da organi vitali, con conseguente rapida diminuzione del corpo complessivo temperatura. E questa non è una buona cosa in clima fredda! Ma anche senza l'estinzione della leggenda, Brandy è uno dei celebrati membri del mondo degli spiriti.


Il record storico suggerisce che gli antichi egizi e i babilonesi hanno prodotto profumi e aromatici attraverso una qualche forma di distillazione. E mentre è noto che i greci stavano conducendo distillazioni chimiche del 1 ° secolo c.e., quelle distillazioni non erano di alcol. Gli arabi medievali hanno adottato le tecniche di distillazione dai greci come evidenziato dai loro scritti risalenti al IX secolo (con altre prove che ritornano all'VIII secolo), ma non vi è alcuna prova che la tecnologia sia stata applicata alla distillazione di bevande alcoliche . La prima evidenza di distillazione nel mondo latino risale al XII secolo, la tecnologia che passa dagli arabi. Nel XIII secolo, tuttavia, l'alcol è stato distillato dal vino in Italia, una delle prime descrizioni della tecnica derivante dagli scritti di Ramon Llull (1232-1315), lo scrittore di Maiorcano e il filosofo. Dall'Italia, la pratica della distillazione di bevande alcoliche diffuse ai monasteri medievali, principalmente per scopi medicinali. Ma poiché l'alcol è stato per la prima volta distillato dal vino, Brandy tiene la distinzione dell'essere il più antico dei liquori distillati.


Brandy è uno spirito fatto da un vino dell'uva distillante. Si distingue da Eaux-de-Vie, che è distillato da Pomace (vedi \"Grappa \" sotto); il poltiglia di frutta, comprese uva; o dal vino fatto da qualsiasi frutta diversa dall'uva. [Eaux-de-Vie a base di vini non upidi sono indicati come \"Brandies di frutta \"]. Alcuni brandies sono invecchiati in botti in legno, derivanti color e sapore. Altri brandies sono colorati. Eppure altri brandies sono entrambi invecchiati e colorati.


Tradizionalmente, Brandy è ubriaco pulito da un brandy snifter come bevanda dopo cena. (Cognac e Armagnac, sia dal sud della Francia, sono alcuni dei brandies più noti. Vedi \"cognac \" sotto).


La storia del brandy è direttamente collegata alla storia della distillazione. E mentre vi è la prova della realizzazione del brandy fin da lontano come antichità, non era fino al XV secolo, con progressi nella distillazione, quel brandy iniziò a essere prodotto su scala significativa. Un'edizione 1728 di Efraim Chambers 'Cyclopædia descrive un metodo per distillare il vino in brandy. Il vino è stato inizialmente distillato per scopi di conservazione e per facilità di trasporto (l'acqua rimossa durante la distillazione sarebbe stata rifornita alla destinazione di spedizione, poco prima del consumo). La distillazione aveva anche implicazioni fiscali dal momento che le tasse sono state valutate in volume, rendendo il vino più pesantemente tassato rispetto alla controparte di Brandy, Wine's \"condensato \".


Le grandi culture del vino tendono ad essere anche grandi culture del brandy: le grandi regioni vinicole di Western (Francia e Spagna) e orientale (Bulgaria, Georgia) L'Europa è nota per la produzione di brandie eccellenti.


429

Degong Brandy Spirits Attrezzature per distillazione


Cognac

Cognac è ​​una varietà di brandy. E Brandy è uno spirito prodotto dal vino distillante. Per un prodotto essere legalmente etichettato \"cognac, \" deve essere prodotto nella regione vinicola che circonda la città francese di Cognac nel detentore di Charente e Charente-Maritime; Deve essere fatto da certe uve, il principale dei quali sono \"Ugni Blanc \" (noto localmente come \"Saint-Emilion \" e come \"Trebbiano \" in Italia), Folde Blanche e Colombard; deve essere doppiamente distillato in stills del vaso di rame; e invecchiato almeno due anni in botti di rovere francese da Limousin e Tronçais. (Molti cognac sono invecchiati più a lungo del requisito minimo di due anni).


Dopo che le uve vengono premute, il succo è lasciato a fermentare da due a tre settimane, durante il quale il tempo nativo della regione, i lieviti selvatici convertono gli zuccheri naturali nel succo d'uva in alcool (circa il 7 all'8% in volume).


Il vino bianco utilizzato per produrre cognac è ​​molto asciutto, sottile e acidico-tutte le qualità che, pur non l'ideale per il bere, sono eccellenti per la distillazione quindi invecchiando nel cognac.


La distillazione tipicamente si traduce in un liquido con un contenuto di alcool di circa il 70% in volume. Il liquido distillato viene quindi messo in botti di rovere, dove, come reagisce con la canna e le condizioni ambientali, evapora ad un tasso di circa il 3% all'anno. E poiché l'alcol dissipa più velocemente dell'acqua, il contenuto alcolica scende a circa il 40% nel tempo. Il liquido viene quindi trasferito a contenitori di vetro chiamati Bonbonnenes, dove è memorizzato per la miscelazione successiva.


Cognac è ​​classificato come: V.S. (\"Molto speciale \"), che designa una miscela in cui il brandy più giovane è stato invecchiato per almeno due anni in rovere; V.s.o.p (\"molto speciale vecchio pallido \"), che designa una miscela in cui il brandy più giovane è stato invecchiato per almeno quattro anni in rovere, anche se l'età media è probabile che sia molto più antica; e x.o. (\"Extra vecchio \"), che designa una miscela in cui il brandy più giovane è stato invecchiato per almeno sei anni, ma con un'età media che potrebbe essere oltre 20 anni.






Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867