numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2021-12-30 Origine:motorizzato
C'è un vecchio detto, \"tutto inizia con la birra e tutto inizia a essere chiaro \". Gli enologi sono un gruppo di persone creative che di solito vedono le cantine iniziano ad adottare configurazioni standard e modificarle per soddisfare le loro esigenze operative o richiedono sapori spirituali. Sì, ci sono tutti i tipi di attrezzature lì. Detto questo, alcune configurazioni vinicole hanno resistito alla prova del tempo e costituiscono la maggior parte delle configurazioni utilizzate per produrre spiriti di livello mondiale oggi.
Questa acqua distillata distilla la birra, il vino o un bourbon a grana fermentato leggermente più forte. La concentrazione di alcol (ABV) di questi lavaggi di fermentazione è di solito tra il 7-11%. Tutta la configurazione, così come la tecnica del fermo, sapendo quando tagliare la testa, il cuore e la coda, determinare il gusto dello spirito. Il cuore è separato e utilizzato nel prodotto finale. Di solito, le parti principali di diverse distillazioni sono mescolate insieme per creare un \"nuovo spirito \". Questa è questa miscela in botti. La testa e la coda sono scartate e riciclate in sicurezza alla distillazione successiva o utilizzate per prodotti non consumabili.
Configurazione e componenti: tutti i sistemi di distillazione di seguito hanno una fonte di calore per riscaldare il liquido di lavaggio per esaurire tutti gli alcoli sotto forma di vapore. Tutti usano i condensatori per condensare il vapore alcool in liquido.
Distiller del vaso in una cantina
Stills Pot:Stili di pentola sono il più vecchio tipo di configurazione. Pentola è ancora un processo batch che viene spesso usato per rendere il whisky scozzese di malto, mezcal, brandy, rum scuro e whisky irlandese. Ad esempio, il kit usato per fare il whisky scozzese include un fulmine con un falso fondo, il retrowashing (serbatoio di fermentazione), un distillatore per la separazione preliminare ruvida dell'alcool, chiamata vino basso alcolica, e un distillatore utilizzato per aumentare l'alcol è composto da alcolici . Il distillatore utilizza lo spirito sicuro per separare i componenti alcolici separati durante il processo di distillazione: testa, cuore e coda. Questa configurazione ha anche un condensatore per portare l'alcol dalla fase del gas alla fase liquida. Di solito, il tradizionale whisky scozzese utilizza \"il lavaggio del filtro \", dove i vasche del wort vengono utilizzati per filtrare il mosto dal wort, proprio come nell'industria della birra. La lozione è fermentata in circa 72 ore e poi distillata. Rispetto al distillatore della colonna, il classico lavaggio del vaso distillatore e lo spirito distillatore sono più lenti e hanno un'efficienza di separazione inferiore; Tuttavia, forniscono congeneri più complessi (componenti di sapore) per lo spirito finale. Dopo il lavaggio iniziale e la distillazione, gli spiriti finali sono generalmente circa il 25% di ABV. Il distillatore dello Spirito è usato per separare ulteriormente il sapore e i composti aromati richiesti, e per rendere la concentrazione di alcolici dello spirito finale raggiunge il 75%. La bassa efficienza del sistema è dovuta principalmente all'aumento del tempo di residenza nella camera di distillazione associata alle due distillazioni, un aumento dell'uso dell'energia e la separazione imperfetta degli omologhi, che riduce l'output totale. Le stills su questi sistemi commerciano il sapore per l'efficienza tutto il giorno.
Stills del vaso di rame.
Distillere continuo:Come suggerisce il nome, questi distiller sono progettati per la pulizia continua dei mangimi e producono spiriti ad alcolici alla fine delle due sezioni a torre, purificando gli spiriti in un ciclo che utilizza il vapore fresco per alimentare il processo. Il principio di lavoro della colonna continua è quello di eseguire la distillazione del lavaggio e la distillazione dell'alcool che abbiamo visto nel piatto. La colonna continua è suddivisa in due parti: la spogliarellista (o l'analizzatore) viene utilizzata per separare l'alcool grezzo dal lavaggio del mangime, e la parte di rettifica viene utilizzata per separare finemente etanolo e altri omologhi. Ogni parte è composta da una serie di piastre, come mostrato nella figura seguente. Quando il vapore si sposta nella torre, ogni piastra agisce come una piccola unità di distillazione, aumentando continuamente il contenuto dell'alcol. Il distillatore può controllare le caratteristiche del prodotto regolando quale piastra viene disegnato l'alcol prima di entrare nel condensatore. Questi sono dispositivi di contenuto ad alcolici ad alto volume, utilizzati principalmente per produrre spiriti neutri per prodotti come la Vodka e Gin. Rispetto al piatto classico, queste colonne richiedono meno tempi di fermo per la pulizia. Sono la vera forza principale nel settore degli spiriti neutri del grano.
Distillatore a colonna di rame / Distiller continuo
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se avete bisogno di esigenze o domande, contattaci.Contatti Kate e la mia email: kate@degonget.com