I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » La birra può essere prodotta con altri ingredienti invece di orzo? Perché scegliere l'orzo come materiale di fermentazione?

La birra può essere prodotta con altri ingredienti invece di orzo? Perché scegliere l'orzo come materiale di fermentazione?

numero Sfoglia:580     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2020-12-09      Origine:motorizzato


La birra può essere prodotta con altri ingredienti invece di orzo? Perché scegliere l'orzo come materiale di fermentazione?




Sì. Alcuni produttori nazionali usano il grano invece di orzo. La birra africana usa generalmente il sorgo. Sono più economici del malto di orzo, ma uno dei loro principali svantaggio è che hanno un alto contenuto proteico, che può causare la stabilità non biologica della birra non è buona. In secondo luogo, è difficile separare le bucce e filtrare il mosto.

QQ 截截 20201209145451.



Una ragione per l'uso di orzo malt è che ci sono fattori tradizionali in esso:

La legge sulla birra della birra tedesca più rigorosa della Germania \"Law\" della purezza \"promulgata nel 1516, utilizza solo quattro materie prime naturali: orzo, luppolo, lievito e acqua, senza additivi. La birra artigianale di Brewer utilizza questo metodo di birra. Oltre a garantire il gusto della birra, mantiene anche i nutrienti nella birra fino all'estensione massima. L'orzo è facile da germinare ed è un raccolto alimentare non graffetta. È cresciuto in tutto il paese. La sua composizione chimica è adatta per la birra della birra, e il prezzo è basso, quindi i birrai di birra lo hanno sempre usato.

未 标题 -1.

Motivi per scegliere l'orzo:

1. Equilibrare il rapporto tra le proteine ​​(schiuma di birra, nutrienti del lievito) e amido (la principale fonte di estratto).

2. L'orzo è facile da germinare e produce un gran numero di enzimi idrolitici (esterasi, l'amido di decomposizione enzimatico, enzima di decomposizione dell'emicellulosa, enzima di decomposizione delle proteine, enzima di decomposizione della proteina, ossidodorettasi).

3. Barley Husk ha un effetto protettivo durante il processo di produzione dell'orzo. Uno strato di filtro naturale è formato durante il processo di filtrazione del wort per garantire la chiarezza del mosto raccolto.

4. Ha un effetto positivo sulla schiuma di birra.

5. Il malto orzo può essere utilizzato per preparare alcolici e può anche essere usato come medicina. Ha gli effetti di rinvigorerare lo stomaco e digerire il cibo. L'orzo della cocaina può cancellare il calore e dissipare l'umidità, dissetare la sete e produrre fluidi corporei. È una bevanda popolare per prevenire il calore e il raffreddamento.

6. L'orzo non è il principale raccolto commestibile diretto. L'utilizzo di orzo per rendere il vino non influisce sulla fornitura della razione umana. Questo è uno dei motivi per cui l'orzo è stato utilizzato nei tempi moderni.

crf312218-fig-0001-m



Per preparare birra di alta qualità, devi avere un orzo di alta qualità per produrre malto di alta qualità. Lo standard per l'orzo di birra speciale di alta qualità richiede un'elevata purezza, grandi migliaia di grani, sottile scafo, colore leggero e brillante, contenuto proteico moderato, alto tasso di lisciviazione e elevato tasso di germinazione, ma richiede anche contenuti di azoto amino e potenza di saccarificazione elevata, β-- Requisiti di qualità speciali come contenuti a basso contenuto dextran.



Brewing Biry è basato principalmente sui parametri:

umidità/%

<13.

Tasso di germinazione /%

> 97.

Abilità di germinazione /%

> 95.

Contenuto proteico /%

10.5-11.

Estrai contenuti /%

> 80.

Per i principianti, una valutazione preliminare della qualità del orzo malteso può essere realizzato secondo la seguente tabella:

Elementi

Indice del valore del parametro

Resa di estrazione

0.45

Viscosità

0.25

Grado finale di fermentazione

0.15

Potenza di saccarificazione

0.05


Oltre alla viscosità iniziale, maggiore è i valori degli altri quattro parametri, maggiore è il malto \"coefficiente di qualità \" e meglio la qualità del orzo.

malto

Perché l'orzo deve essere trasformato nel malto d'orzo?

Dopo che l'orzo viene raccolto, ha bisogno di essere germinato nel malto d'orzo prima che possa essere utilizzato per la birra della birra. Poi alcune persone chiederanno perché il malto è necessario e l'orzo non è disponibile. Per spiegare questo problema, parliamo di una parte importante della Birra Brewing-Saccarification. La saccarificazione è la conversione delle proteine ​​d'amido insolubile dell'acqua in maltosio solubile in acqua e polisaccaridi attraverso l'azione degli enzimi. La cosa più importante in questo processo è l'azione degli enzimi. Nel processo di saccarificazione, i due enzimi più importanti sono α-amilasi e β-amilasi. L'orzo originale contiene poco o quasi nessuna α-amilasi. Per quanto riguarda la β-amilasi nel orzo originale, non ce ne sono molti. Ma durante il processo di germinazione, dopo una serie di complesse reazioni biochimiche, α-amilasi e β-amilasi sono prodotte.

malto


Non importa quale tipo di birra vuoi preparare, come la birra d'orzo, la birra della taffa, la birra di mais, la birra della frutta .......... DegongAttrezzatura di birrapuò soddisfare qualsiasi vostro requisito.

未 标题 -1.

Persona di contatto: AURIL

Tel / Whats: +86 18363007358

Mail: market@degonget.com




Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867