numero Sfoglia:205 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2020-11-30 Origine:motorizzato
L'origine e lo sviluppo della birra artigianale
L'importante città della birra moderna, sia che si tratti di consumo, produzione o cultura, non è più in questi paesi tradizionali della birra, come la Gran Bretagna, il Belgio, ecc., Soprattutto la Germania. Molti cinesi credono erroneamente che la birra tedesca sia il miglior paese della birra. In effetti, la Germania è stata a lungo superata da molti paesi nella birra artigianale.
L'attuale cultura della birra è la cultura della birra artigianale, e il luogo di nascita della moderna birra artigianale si può dire che siano gli Stati Uniti. La ricerca degli americani di una vita migliore, e il loro desiderio di libertà ed estremi, ha permesso loro di creare la cultura della birra artigianale più splendida del mondo e la birra più deliziosa in appena 20-30 anni dopo il sollevamento del divieto di Brewing di casa. Trasformato gli Stati Uniti da un deserto della birra in un paradiso della birra in un paradiso della birra, ha introdotto una produzione diversificata su piccola scala e lo spirito di innovazione al mondo, ispirato innumerevoli persone che amano la vita e ha reso il mondo un posto migliore usando la birra.
La birra è venuta negli Stati Uniti dall'Europa, ma fino ad oggi gli americani hanno iniziato a reagire in Europa. Negli ultimi anni, molte nuove birrerie europee con un forte slancio hanno un'ombra profonda della birra artigianale americana. Tranne l'Europa, molti moderni sostenitori e iniziatori di birra artigianale in molti paesi sono gli americani che vivono in paesi stranieri o nativi con esperienza di vita del Nord America. Lo stile di queste birre è anche profondamente influenzato dalla birra artigianale americana.
La birra americana aveva anche un periodo di punta nella storia. All'inizio del XIX secolo, c'erano più di 2.700 birrerie negli Stati Uniti, producendo una varietà di birre tradizionali in stile europeo. Tutto ciò è terminato nel noto movimento di proibizione negli Stati Uniti. Le piccole birrerie negli Stati Uniti sono quasi scomparse. Ci sono solo dozzine di grandi birrerie rimaste nel paese. Producono la stessa birra ad acqua industriale e controllano tutte le produzioni e le vendite di birra. La maggior parte delle persone pensa che la birra sia così.
L'opportunità di cambiare è la legalizzazione della birra fattura a casa negli Stati Uniti. Gli americani che amano fai da te hanno iniziato rapidamente la propria birra a casa. Sempre più persone hanno imparato sulla diversità della birra attraverso la birra a casa prodotta. E questo mercato sta chiamando urgentemente le birre più diverse, così sempre più piccoli birrerie (Micro birreria) e case di birra a casa (Brewpub Brewery) flandiate dappertutto negli Stati Uniti. Una varietà di birre americane con caratteristiche americane cominciò a diventare popolari. Gli stili sono costantemente nati, e nuovi e vecchi stili continuano a fondersi e innumerevoli birrai americani hanno implementato l'innovazione in ogni aspetto della produzione di birra. Oggi ci sono più di 3.000 birrerie negli Stati Uniti, raggiungendo il picco più alto della storia, e ci sono milioni di appassionati di birra in tutto il paese!
Oltre agli Stati Uniti, quei paesi sviluppati che sono già entrati nel \"postmoderno \", come l'Europa settentrionale, il Giappone, ecc., Hanno anche sviluppato la propria cultura della birra artigianale negli ultimi dieci anni. Combinano perfettamente il vario e innovativo spirito di birra artigianale con la cultura locale, creando le proprie caratteristiche non solo nella tecnica, ma anche in cultura, e occupano il proprio posto sul palcoscenico della birra del mondo artigianale.
Se vuoi preparare la tua birra artigianale, benvenuto a contattarmi liberamente.
Persona di contatto: AURIL
Mail: market@degonget.com
Tel: +86 18363007358