numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-01-04 Origine:motorizzato
Un tipo di attrezzatura che definisce il settore della distillazione è un distillatore. Il distiller è esistito per molto tempo. Ci sono due documenti molto interessanti sull'argomento della distillazione discutendo le origini della distillazione. Nel 1935, AJV Underwood ha presentato un documento intitolato \"Lo sviluppo storico dei distillers \" per la società degli ingegneri chimici presso il Victoria Hotel di Londra. Nel 1956, Schenley Chimicista AJ Liebmann ha scritto un documento intitolato \"La storia della distillazione \" per il Journal of Chimica educazione. Entrambi i documenti hanno sottolineato che la fonte esatta del distillatore non è chiara. Può essere originato in Egitto ed è solitamente usato per rendere il profumo, o può essere un'invenzione dei cinesi, perché i cinesi sanno spiriti distillati.
Questi distillatori sono semplici vasetti con collo e non sono molto efficienti. Tuttavia, il successivo miglioramento del processo di distillazione aggiunse \"worms \" al distillatore del vaso nel 16 ° secolo quando è arrivato in Germania. Permette al distillatore di produrre alcolici più elevati. Questi distillatori e vermi sono fatti di rame perché è un materiale resistente, ma è facile da formare e ha una buona conduttività termica. I birrai si rese conto che il rame aiuta a rimuovere il sapore di zolfo negli spiriti distillati. Distiller di rame è il metallo di scelta per la distillazione del whisky. Molte cantine utilizzano colonne in acciaio inox per la durata, ma queste zone sono ancora parzialmente realizzate in rame. Usano frutta e cereali per fare alcolici. Queste zone sono riscaldate con il fuoco di legno.
Quando gli Stati Uniti hanno iniziato a distillare l'alcol nel 1640, ha ancora usato un piatto di rame. Nel XVIII secolo, non ogni pioniere poteva permettersi un distillatore di bollitore di rame. Alcune persone hanno usato i registri scavati per fare un distillatore, ma avevano bisogno di distillare i cereali e i frutti in eccesso per il baratto. Rispetto ai cereali o ai frutti stessi, anche gli spiriti distillati sono più facili da commercializzare.
Pot di rame fermo
Il riscaldamento a vapore del distiller è il prossimo miglioramento della tecnologia di distillazione. In Kentucky, sperare la distilleria, costruita intorno al 1818, è stata la prima distilleria per usare il potere a vapore per riscaldare il distillatore e il potere della fabbrica. La distilleria ha due enormi animali domestici di bollitore di rame, che fanno un sacco di whisky, ma ovviamente non può venderlo. Qualche anno dopo, la compagnia è andata in bancarotta. Le distillerie di agricoltore più piccole usano pentole di rame e legna da ardere per rendere il whisky che tutti vogliono. Ma questo è rapidamente cambiato.
In Irlanda, nel 1830, Aeneas Coffey ha sviluppato il suo distiller, una versione iniziale del distillatore della colonna. Questo distillatore consente la produzione di grandi quantità di alcol ad un prezzo basso e raggiunge un contenuto di alcol più alto di quanto possa essere effettuato facilmente in una pentola. Questo è un distillatore che è continuamente bruciato dal vapore dalla caldaia, il che significa che è necessaria una grande quantità di birra per alimentare il distillatore e fare pieno uso del processo. Rispetto al semplice distillatore del vaso, il distillatore della torre e la caldaia sono anche attrezzature molto costose. Per questi motivi, l'uso della colonna negli Stati Uniti all'inizio ha iniziato lentamente lentamente. Tuttavia, dopo la guerra civile americana, le distillerie sono diventate sempre più grandi e più grandi e anche la domanda di whisky era eccezionale. Il potere del vapore sotto forma di ferrovia consente di trasportare il grano da lontano dal birrificio, e il birrificio non si basa esclusivamente sugli agricoltori locali per fornire le grandi quantità di grano necessarie per fare birra per la colonna di distillazione. La produzione di alcol è aumentata sostanzialmente entro la fine del 19 ° secolo.
Una torre di distillazione con un distillatore del serbatoio è diventata l'attrezzatura standard per la distillazione su larga scala. Anche Johnny Walker Scotch fa affidamento su una colonna di distillazione per fare gli spiriti di grano per le sue miscele. Distillere della colonna e distillatore del serbatoio fanno diversi stili di whisky. Non direi che entrambi sono superiori, sono solo diversi. Ognuno di loro svolge il proprio ruolo nel business della distillazione. Attualmente, la tecnologia è cambiata e mescolata di nuovo.
Distillere è una parte importante della produzione di vino distillato. La tecnologia continua a migliorare il distillatore, ma il processo di base è lo stesso di quello usato dagli antichi egiziani e da migliaia di anni fa.
Distiller della colonna di rame.