numero Sfoglia:0 Autore:Kate. Pubblica Time: 2021-01-05 Origine:motorizzato
L'acqua non è solo una delle principali materie prime di birra, ma anche le materie prime più utilizzate. La chiave della qualità della birra risiede nella qualità della birra.
L'acqua non è solo una parte importante della vita umana, ma anche il primo elemento della produzione di birra e la prima scelta. L'acqua contiene una certa quantità di cationi e anioni, l'effetto di questi ioni sull'enzima nel processo di mashing, la trasformazione delle sostanze, la composizione del mosto e della fermentazione. Il processo e l'imballaggio e il riempimento hanno un certo impatto. Finché scegli l'acqua giusta, la produzione della birra sarà di mezzo successo e lo sviluppo avrà una fondazione. Se la qualità dell'acqua non è buona, la qualità della birra non può essere garantita, incluso il gusto, il colore, la schiuma, il sapore e così via. La qualità non è solo la vita delle imprese di birra, ma anche la chiave per la birra per vincere il mercato.
La maggior parte delle moderne basi di produzione della birra ha le proprie molle chiare o vicino alle fonti d'acqua di alta qualità, in modo che possano garantire la qualità dei loro prodotti, ma per la maggior parte dei birrerie che non hanno fonti d'acqua di alta qualità o anche le fonti di inquinamento, il L'acqua utilizzata per la produzione di birra deve essere trattata seriamente.
L'acqua usata per fare birra è chiamata \"Brood Blood \". Le caratteristiche delle famose birre del mondo sono determinate dall'acqua usata per produrli. L'acqua utilizzata per la produzione di birra è la stessa dell'acqua necessaria dal corpo umano. Deve essere qualificato e conforme agli standard del settore. Se non riesce a soddisfare questi requisiti, la qualità della produzione di birra non può essere garantita e gli standard fisici e chimici della birra non possono essere soddisfatti.
In generale, l'acqua dolce è buona per fare birra leggera, e acqua dura con alto contenuto di carbonato è buono per fare birra forte. L'acqua utilizzata per la birra della birra deve soddisfare gli standard di acqua potabile, ma ci sono anche alcune esigenze speciali. I produttori di birra Introdurre brevemente questi requisiti come segue:
Colore:
L'acqua usata per preparare la birra dovrebbe essere incolore, trasparente, prive di sostanza sospesa e priva di sedimenti .Altra, influenzerà la trasparenza del mosto e rendere la birra facile da produrre fenomeno di precipitazione nuvoloso
Odore:
L'acqua usata per preparare la birra sarà inodore e senza senso, e non sarà salato, amaro o astringente.
Sali di ferro:
Il contenuto di ferro nell'acqua utilizzato per la birra della birra è inferiore a 0,3 mg / l. Se il contenuto di ferro è superiore a 0,5 mg / l, i tannini di Wort reagiranno con il ferro per rendere il wort nero a colori e rendere la birra finita ha un sgradevole odore di ferro, che influenzerà anche la crescita, la riproduzione e la normale fermentazione di lievito.
Cloruro:
Il contenuto del cloruro nell'acqua utilizzato per la birra della birra dovrebbe essere di 20 ~ 60 mg / l. Una piccola quantità di cloro può aumentare l'attività di amilasi e promuovere la saccarificazione. Il cloruro di sodio è anche un ingrediente nutriente per la crescita del lievito, ma il contenuto troppo alto influenzerà il sapore della birra.
Altri ioni pesanti metalli:
Traccia quantità di rame e zinco nell'acqua utilizzata per la birra birra sono vantaggiose per il metabolismo del lievito di Brewer. Le quantità di tracce di zinco sono vantaggiose per la riduzione di aldeidi e acidi volatili nella birra. Tuttavia, il sovradosaggio di ioni metallici pesanti è stato tossico per il lievito, l'attività enzimatica inibita e facilmente provocabile la torbidità della birra.
Alcalinità e durezza:
L'alcalinità e la durezza sono particolarmente importanti nella birra birra. Soft acqua sotto 8OD è richiesta per birra leggera e acqua dura sopra 12od per birra scura. La durezza dell'acqua non è così bassa. L'esperimento mostra che la durezza dell'acqua non è buona per la crescita e la riproduzione del lievito. Nel processo di fermentazione, ci sarà il lento ipoglicemico, il tempo di fermentazione è troppo lungo, facile da infettare batteri e altri fenomeni. Quindi la durezza del L'acqua dovrebbe essere basata sul tipo di lievito utilizzato e sul tipo di prodotto.
Con tanta conoscenza degli effetti dell'acqua sulla birra, entrambi i birrilli che gli homebreirs dovrebbero prestare attenzione al processo di birra perché l'acqua è conosciuta come il \"sangue della birra\". Naturalmente, non è solo l'acqua che determina la qualità di La birra, ma anche il malto, il luppolo, l'equipaggiamento di birra e così via.
Degong è un produttore professionale diAttrezzatura di birra, possiamo fornire servizi di alta qualità. Che tu sia un principiante o un professionista, possiamo darti ciò che vuoi.
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597
Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.