I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » L'applicazione di apparecchiature di distillazione nel processo di formazione di alcol

L'applicazione di apparecchiature di distillazione nel processo di formazione di alcol

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-07      Origine:motorizzato

L'applicazione di attrezzature di distillazione nel processo di distillazione nella formazione di alcol è fondamentalmente la separazione dell'alcool dall'acqua.La formazione di alcol coinvolge l'ebollizione dell'alcool. L'alcol di solito inizia a bollire a temperatura inferiore all'acqua. Di conseguenza, quando l'alcol viene riscaldato, i vapori dell'alcol iniziano ad essere evaporato prima e quando si sono raffreddati, il liquido di condensa contiene una percentuale più elevata di alcol in esso.Questo processo di distillazione nella formazione di alcol è completato con il processo di stills di colonna e fermati del piatto.Nella formazione di bevande alcoliche, il processo della distillazione coinvolge dopo il completamento del processo di fermentazione.

174

Degong Colonna di alcol in rame ancora


Il processo di distillazione nel contesto delle bevande alcoliche è la tecnica di fare e formare alcolici.Lo stesso processo di distillazione con l'aiuto di attrezzature di distillazione viene eseguita per la formazione di profumi, olio e anche per la purificazione dell'acqua. La procedura di realizzazione di alcol attraverso la distillazione è una procedura complicata. Tuttavia, segue un processo chimico molto semplice e semplice. Il processo implica bollente di etanolo prima dell'acqua. L'etanolo inizia a bollire a una temperatura inferiore rispetto all'acqua. Pertanto, il processo di evaporazione di etanolo accadrà per primo. In questa tecnica, la fermentazione del liquido avviene dovuta al fatto che diversi liquidi hanno diversi punti di ebollizione.


Il punto di ebollizione dell'acqua è Celsius 100 gradi, mentre il punto di ebollizione etanolo è di 78 gradi Celsius. A causa di ciò, durante il processo di riscaldamento, l'acqua ed l'etanolo vengono separati l'uno dall'altro. Come il tempo di evaporazione dell'acqua ed etanolo è diverso, allo stesso modo anche il tempo di raffreddamento dell'acqua ed etanolo è diverso. Mentre si raffreddarono, si condensero di nuovo e si sono convertiti in forma liquida. Tuttavia, il tempo della conversione della forma liquida di etanolo e dell'acqua sarà diverso e dovuto alla differenza di tempo, possiamo separarli facilmente e raccoglierli in diversi contenitori. Il liquido raccolto che è stato convertito prima nella forma liquida avrà la maggiore concentrazione di etanolo o si può dire avrà una percentuale più elevata di alcol in esso rispetto alla miscela iniziale di etanolo e dell'acqua.


Il liquido distillato di etanolo viene raccolto in tre fasi, il primo è uno scherza o è anche chiamato le teste. La seconda fase è il cuore e l'ultima fase è conosciuta come la coda o puoi anche dire le finalità. La separazione della collezione di liquido di etanolo distillato in tre fasi è chiamata frazione. Il liquido di etanolo distillato che viene raccolto in tre frazioni ha diversi livelli di congeneri in ogni frazione. Le teste e le frazioni delle code la maggior parte del tempo subiscono il processo di ridistribuzione perché consistono in un livello molto alto di alcol e sono troppo velenosi. Come risultato finale, l'alcol formato è chiamato spirito. L'ulteriore procedura di distillazione include il piatto ancora distillazione e una colonna ancora distillazione. Il tipo di distillazione dipende dal tipo di spirito formato.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867