I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Attrezzatura completa per birreria » L'allestimento del birrificio costa 500 galloni di attrezzatura per la produzione di birra schiacciamento e fermentazione
Condividi su:

L'allestimento del birrificio costa 500 galloni di attrezzatura per la produzione di birra schiacciamento e fermentazione

Quando si tratta di attrezzature per la birra di birra in acciaio inossidabile di alta qualità. L'attrezzatura di birra della birra di alta qualità viene sempre detto e ha sempre detto elogi. I nostri carri armati e bollitori sono tutti:
Fabbricati da fogli di acciaio inox per 304 e 316 di alta qualità per impieghi gravosi per impieghi pesanti; test di pressione; passato attraverso severi misure di controllo della qualità; è dotato di garanzia triennale contro difetti di produzione
botola:
Combinazione di birra:
Metodo di riscaldamento:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-500 Galloni
  • DEGONG
  • 8438400000
Descrizione del prodotto
Macchinari per la produzione di 500 galloni

Le brewhouse sono tipicamente misurate dal numero di navi. Ad esempio, un Brewhouse a 2 veselle può avere una nave combinata di un serbatoio di Tun / Hot Liquor per mash / lauter A copiata con un bollitore per bollitore / vaso di combinazione whitlpool.


Sulla estremità più avanzata dello spettro, un Brewhouse a 5 veste avrebbe un miscelatore designato MASH, Lauter Tun, Holding Bollitore, bollire bollitore e un idromassaggio. Ognuno di questi vasi designati serve uno scopo particolare, consentendoti di preparare simultaneamente grandi quantità di birra.


Ancora una volta, la configurazione alla fine scegli dipenderà dalle tue esigenze di birra, lo spazio con cui devi lavorare e il tuo budget. Elencati di seguito ci sono diverse configurazioni di brewhouse in base al numero di navi:


Brewhouse 2-nave

Mash / Lauter Tun / Hot Liquor Serbatoio combinazione vaso + Bollitore Brew / Whirlpool

Mash / Lauter Tun + Brew Bollitore / Whirlpool


Brewhouse 3-vasel

Mash / Lauter Tun / Hot Liquor Serbatoio combinazione vaso + Bollitore Brew + Whirlpool

Mash / Lauter Tun + Brew Kettle + Whirlpool

Miscelatore MASH + Lauter Tun + Brew Kettle / Whirlpool


Brewhouse a 4 navi

Miscelatore MASH + Lauter Tun + Brew Kettle + Whirlpool


Brewhouse 5-nave

Miscelatore MASH + Lauter Tun + Holding Kettle + Birrettiere Bollitore + Whirlpool


Red Copper002-min

DUE SISTEMA DI BULWHOUSE DI VESSEL


Red Copper003-min

Configurazione di due navi: mash / lauter Tun + bollente / idromassaggio


Fermentazione / vasi di invecchiamento

I serbatoi di fermentazione, anche indicati come fermentatori, stanno invecchiando navi in ​​cui il lievito è lanciato nel mosto, girando efficacemente in birra. Il wort viene pompato in questa nave attraverso uno scambiatore di calore e quindi aggiunto al lievito in precedenza, dove può iniziare a fermentare. Alcuni birrerie hanno designato vasi di invecchiamento in cui la birra viene trasferita per il processo di invecchiamento.


Il numero di serbatoi di fermentazione richiesti si basa sulla tua produzione di birra. In generale, più serbatoi di fermentazione disponibili, più birra che può essere fatta simultaneamente, fermentata e invecchiata. Simile ad altre navi, i serbatoi di fermentazione sono solitamente in acciaio inossidabile e variano di dimensioni da 50 galloni a 5000 galloni. A seconda del layout del pavimento e dell'uscita di produzione, i serbatoi possono essere aperti o chiusi, orizzontale con tombini o verticale con fondi conici (come nella foto sotto). I fermentatori di Unitank possono essere utilizzati sia per la fermentazione che per la laterizza. Oggi, la maggior parte dei birrerie artigianali utilizza serbatoi di fermentazione cilindricina, che sono progettati con un fondo conico e un piano cilindrico.


Fv-min.

Serbatoi di fermentazione da 500 galloni


Servizio di serving Vs. Serbatoio luminoso

La birra viene trasferita a un vaso di invecchiamento, dove è quindi gassata e si deposita. Da qui, la birra può essere fissata, imbottigliata, refrigerata e servita.


Brewery del ristorante.

Di solito, l'attrezzatura di birra di queste dimensioni è utilizzata in ristoranti, pub e hotel, ecc.


Caratteristiche dell'attrezzatura per birrerie:

1) L'attrezzatura della birra elettrica da 50 galloni a 500 galloni e dallo spazio medio del 30%.

2) Tutte le attrezzature per la birra della birra hanno un piatto in cima.

3) Corpo del cilindro e 60 in basso cono. (Personalizzato)

4) Materiale certificato in acciaio inossidabile (304.316) per attrezzature per la birra della birra, con giunti saldati al 100% TIG e cuciture con lucidatura interna sanitaria.

5) Giacca a piastre Dolple per raffreddamento glicole e foam in poliuretano ad alta efficienza isolato.

6) Tutte le apparecchiature per la birra utilizzano connessioni Tri-morsetto, sono progettate 0.3MPa.

7) Possiamo personalizzare la fabbricazione di qualsiasi attrezzatura per la birra per soddisfare gli spazi e le restrizioni dell'altezza del birrificio.


Contattare Alice oggi.

Nella nostra eccellente collezione diAttrezzatura di birra, Offriamo ai nostri clienti attrezzature per microbrewery di qualità premium. Questa attrezzatura per birreria è ben realizzata con l'uso di componenti di qualità premium, materiale di base e tecnologia sofisticata.


Alice Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867