I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Imbottigliamento Birra: 10 suggerimenti per casa Brewers

Imbottigliamento Birra: 10 suggerimenti per casa Brewers

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-24      Origine:motorizzato

Imbottigliamento birra può essere noioso, motivo per cui molti di noi alla fine effettuare il passaggio alla infustamento. La casa birrai dicono che l'imbottigliamento è la loro parte meno favorita del processo di fermentazione. Per contribuire ad alleviare il dolore, questa settimana vi presentiamo 10 suggerimenti su come imbottigliare la birra prodotta casa.


1. Controllare le vostre bottiglie prima Usa- Controllare ogni bottiglia tenendolo di fronte a una finestra o fonte di luce e guardando verso il basso la bottiglia. Bottiglie tendono a circuito integrato e crack sia intorno alla bocca o fondo della bottiglia, e tendono anche a stampo raccogliere e altri detriti in fondo. bottiglie cattivi Scarta per evitare un potenziale bomba a bottiglia. Scegli bottiglie più pesanti ben fatto, se possibile, e non usare mai svitare bottiglie!


2. Rimuovere le etichette con ammoniaca- impregni bottiglie riciclate notte in una soluzione di acqua e ammoniaca. Dopo l'immersione, si sarà in grado di strofinare delicatamente fuori la maggior parte delle etichette delle bottiglie con le mani. Assicurarsi di indossare guanti di gomma e di lavoro in una zona ben ventilata come il gas di ammoniaca può essere pericoloso.


3. Utilizzare un \"Jet Bottle Washer \" e Bottle Brush- Le bottiglie usate frequentemente hanno ciuffi di stampo nella parte inferiore che possono essere difficili da rimuovere. A \"Jet LAVABOTTIGLIE \" lavatrice è un dispositivo da applicare al fine del vostro rubinetto e ha una valvola su di esso che si attiva quando si preme la bottiglia su di esso. Un getto bottiglia renderà breve lavoro di pulizia maggior parte delle bottiglie. Per sedimenti testardo, un piccolo scovolino rimuoverà il resto. Sterilizzare le bottiglie in un alta qualità soluzione disinfettante prima dell'imbottigliamento.


4. Non flacone direttamente dal fermentatore- Sifone tua birra fuori dal fermentatore e in un secchio di adescamento temporanea o damigiana quando l'imbottigliamento. Ridurre al minimo gli spruzzi, come l'aria può facilmente ossidare la tua birra finita. Mescolare il livello di zucchero nel adescamento, mentre la birra è ancora nel vostro secchiello adescamento. Questo aiuto consentirà di ridurre la quantità di sedimenti nelle bottiglie finite, e anche assicurare che lo zucchero di adescamento è uniformemente mescolato nella vostra birra.

76

impianti di imbottigliamento della birra


5. Utilizzare agenti chiarificanti bene prima di imbottigliamento- Affinamento agenti aiutare a chiarire la vostra birra e ridurre sedimenti nelle bottiglie finite, ma hanno bisogno di essere aggiunti ben prima dell'imbottigliamento. Aggiunte come gelatina e Polyclar dovrebbero essere aggiunti dopo la fermentazione attiva, ma 5-7 giorni prima dell'imbottigliamento per dare loro tempo per risolvere la maggior quantità di lievito in eccesso e proteine ​​da birra finita possibile.


6. Pesare tua adescamento Zucchero- Evitare l'abitudine di semplicemente aggiungendo 3/4 tazza di zucchero di mais per la birra. Gli zuccheri sono molto variabili in densità, in modo da una tazza di zucchero di mais non può essere la stessa di un altro. Calcolare il peso dello zucchero innesco necessario per il vostro livello di carbonatazione di destinazione utilizzando uno strumento come un calcolatore on-line e quindi pesare lo zucchero o DME prima di aggiungerlo.


7. Acquisto una buona bottiglia Capper- Se avete mai usato un tappatore bottiglia a buon mercato, allora si capisce quanto sia importante questo pezzo di consiglio è. Ci sono molti stili diversi di capperi di bottiglia, e tutti possono lavorare bene, ma spendere qualche dollaro in più su un tappatore ben fatto. Chiedete al vostro proprietario di un negozio homebrew locale che uno egli raccomanda. I dollari in più vi farà risparmiare un sacco di dolore e sofferenza in imbottigliamento giorno.


8. L'ossigeno Assorbendo tappi di bottiglia o no?- assorbimento tappi di bottiglia di ossigeno sono una voce popolare, ma sono davvero necessari? A meno che non si prevede di conservare la vostra birra per un lungo periodo (un anno o più), la risposta è più probabile no. L'ossigeno nello spazio di testa della bottiglia durante l'imbottigliamento è consumato in parte dalla fermentazione dello zucchero di adescamento. Inoltre, la CO2 viene prodotto durante la fermentazione degli zuccheri di adescamento che aiuta a proteggere la birra. Fino a quando i tappi sono stretti e sigillati correttamente, ci dovrebbe essere il minimo rischio di ossidazione.

118

di rame attrezzature produzione di birra homebrewed


9. bottiglie riempire fino all'orlo- Bottiglie hanno bisogno della giusta quantità di spazio di testa (aria) nella parte superiore della bottiglia per carbonatazione e la pressione corretta. Se si utilizza un tipo bacchetta di riempimento della bottiglia, si può generalmente riempire le bottiglie molto vicino alla parte superiore prima di rimuovere la bacchetta. Ciò dovrebbe lasciare circa 1 \"a 1-1 / 2\" di spazio di testa nel collo della bottiglia, che funziona bene per la vostra birra carbonatazione.


10. Conservare correttamente i tuoi Bottiglie- Dopo tappatura delle bottiglie, conservarli a temperatura di fermentazione per almeno due settimane per consentire una corretta fermentazione degli zuccheri di adescamento per carbonatazione. Dopo di che, conservare la vostra birra in un luogo fresco al riparo dalla luce. Se si desidera cancellare la birra in modo più rapido, in considerazione laagering (conservazione a freddo) la vostra birra nel frigorifero. Dopo l'uso, lavare le bottiglie pulite e memorizzarli a testa in giù per rendere più facile da pulire loro la prossima volta.


Spero che questi suggerimenti contribuire a rendere l'imbottigliamento tua prossima partita un po 'meno doloroso. Grazie ancora per il check-out l'articolo di Degong e benvenuti a visitare la nostrahomepagee-mail me. Contatto Kate e la mia e-mail:kate@degonget.com



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867