I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Il processo di purpia della birra è stato controllato da PLC

Il processo di purpia della birra è stato controllato da PLC

numero Sfoglia:8520     Autore:Alice.     Pubblica Time: 2021-02-02      Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/

La tecnologia di produzione della birra è composta principalmente da preparazione del mosto, fermentazione di birra, riempimento di birra e altri processi tecnologici e il processo di preparazione del wort, cioè, Brewhouse / Mashing. Il controllo del processo di purè di birra è la parte più importante nell'intera produzione di birra. Il controllo dell'indice di processo svolge un ruolo decisivo nella stabilità, nel gusto e su altri indici tecnici di birra. Nel controllo della produzione della birra, PLC occupa una posizione molto importante, può formare un sistema di controllo con una perfetta funzione di controllo insieme al computer, in modo da risolvere il problema del controllo della temperatura nel processo di mashing.

Stato dello sviluppo del PLC
Dal punto di vista della tecnologia, i nuovi risultati della tecnologia informatica saranno più applicati alla progettazione e alla fabbricazione di controller programmabili, ci sarà una velocità di calcolo più veloce, la capacità di archiviazione è più grande, compaiono varietà più intelligenti; Dalla scala del prodotto, si svilupperà ulteriormente verso la direzione di ultra-piccolo e ultra-grande; Dalla compatibilità del prodotto, la varietà del prodotto sarà più ricca, le specifiche più complete, un'interfaccia perfetta della macchina umana, le apparecchiature di comunicazione complete si adattano meglio alle esigenze di varie occasioni di controllo industriale. Dallo sviluppo della rete, il PLC e l'altra rete di computer di controllo industriale per formare un grande sistema di controllo è la direzione di sviluppo della tecnologia PLC.

La composizione del PLC
Dai punti struttura, PLC è diviso in due fissi e modulari. PLC fisso Include scheda CPU, scheda I / O, pannello di visualizzazione, blocco di memoria, alimentazione e così via, questi elementi sono combinati in un intero non staccabile. Il PLC modulare include il modulo CPU, il modulo I / O, la memoria, il modulo di alimentazione, la piastra o il rack, questi moduli possono essere configurati in conformità con alcune regole.

Pannello di controllo PLC.

Sistema di birra elettrico controllato da PLC


La programmazione PLC può essere utilizzata in tre modi
(1) È programmato con un programmatore palmare Generale, che può essere programmato solo con dichiarazioni nella tabella di istruzione specificata del commerciante. Questo metodo è basso dell'efficienza, ma è più adatto per i prodotti con una piccola capacità di sistema e un piccolo dosaggio, ed è di piccole dimensioni, facile da eseguire il debug sul posto e basso costo.
(2) È programmato con un programmatore grafico, il programmatore che utilizza la programmazione del diagramma della scala, conveniente e intuitivo, il personale elettrico generale in un breve periodo di tempo può essere applicato liberamente, ma il prezzo del programmatore è più alto.
(3) È l'uso della programmazione del pacchetto IBM Personal Computer e PLC, in questo modo è il modo più efficiente, ma la maggior parte del pacchetto software di sviluppo PLC dell'azienda è costoso, e in questo modo non è facile da eseguire il debug.
Pertanto, secondo le dimensioni e la difficoltà del sistema, la lunghezza del ciclo di sviluppo e il capitale della ragionevole selezione dei prodotti PLC.

Principio di produzione del purè di birra
La tecnologia di produzione della birra è composta principalmente da preparazione del muta, fermentazione di birra, riempimento di birra e altri processi tecnologici, tra cui la preparazione del wort è comunemente nota come birra. Lo scopo della purè è quello di sciogliere la maggior parte dei contenuti del malto (compresi gli additivi) mediante mezzi fisici e biochimici, cioè bollenti, controllando temperatura e pH, ecc. E utilizzando gli enzimi per ottenere la massima resa e perdita minima. Il compito di Brewhouse è quello di garantire che la composizione di erba possa essere adatta per la riproduzione del lievito e fermentare senza problemi sulla base di economico e ragionevole.

1000brewhouse01.

Sistema di birra

Caratteristiche del sistema di controllo della birra birra
Il sistema di controllo è principalmente rivolto al processo di birra e alla fermentazione della produzione di birra, completando il controllo automatico dell'intero processo di riso e malta, schiacciamento e fermentazione, soddisfando i requisiti della precisione del controllo della putfazione della birra e della fermentazione e adottando il Controllo predittivo e controllo della cascata rispettivamente per vari parametri di purè di birra in base alle loro diverse caratteristiche. Le caratteristiche del controllo del processo di saccarizzazione sono in primo luogo che i processi di gelatinizzazione, pushing, filtrazione, bollente e chiarimento vengono effettuati a intermivazione e ogni processo deve essere controllato nel tempo.

Processo di produzione di schiacciamento della birra
La fabbricazione di Wort è comunemente nota come Brewhouse, che si riferisce alla macinazione di malto e materiali ausiliari, schiacciamento e filtrazione di poltiglia, nonché il processo di bollente e raffreddamento del mosto. Il processo di mashing mette principalmente riso e malto e altre materie prime nella gelatinazione e nella pentola del purchio dopo la rimozione della polvere, la macinazione e la miscelazione dei rifiuti, e svolge il riscaldamento e la conservazione del calore in stretta conformità con la curva del processo della produzione di birra. Sotto l'azione degli enzimi, il malto e altri materiali ausiliari sono completamente dissolti, e poi i grani di muta e grano sono filtrati e separati. Il wort filtrato è bollito, evaporato e concentrato per raggiungere la concentrazione richiesta del processo. Allo stesso tempo, i luppoli vengono aggiunti nel processo. Il wort bollito viene inviato a un serbatoio a chiarificazione idromassaggio per chiarimenti, e quindi raffreddato da piastre sottili a circa 10 ± 0,5 ℃ e inviato a un serbatoio di fermentazione.


BrewingProcess.

Processo di birra


Non vedo l'ora di sentirti da te in modo che possiamo fornirti la configurazione e il preventivo di cui hai bisogno per il tuo progetto di birra per vedere se il tuo budget è adatto. Se stai acquistando solo serbatoi singoli come fermentatore, o desideri acquistare un set completo di attrezzature per la birra, Degong sarà la scelta migliore. Fino ad ora, abbiamo i nostri prodotti in tutto il mondo, puoi facilmente visitare il funzionamento dell'apparecchiatura nella situazione locale. Si prega di essere certi che forniamo solo ciò di cui hai bisogno, non vendere attrezzature.

Contattare Alice oggi ed e-mail: dgequipment@degonget.com

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867