I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » I grandi sei ioni acquatici e la chimica dell'acqua nella birra birra

I grandi sei ioni acquatici e la chimica dell'acqua nella birra birra

numero Sfoglia:1     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-21      Origine:motorizzato

I grandi sei ioni acquatici

Quando misuriamo il nostro avviamento dell'acqua di birra o regolare la nostra acqua, ci sono sei ioni principali sciolti nell'acqua che guidano il Ph della MASH e la chimica della birra. La comprensione di questi ioni è fondamentale per il raggiungimento dei risultati che desideri così come come regolare l'acqua per adattarsi a uno stile particolare o un tipo di birra.

Se stai cercando di misurare l'acqua che usi regolarmente per la birra, questi sono anche gli ioni che vuoi misurare. Esistono diversi modi per scoprire il contenuto di ioni dell'acqua, compresi i rapporti sull'acqua locale, la produzione di kit di prova o inviando un campione a un laboratorio.

Questi ioni idrici sono tipicamente elencati in parti per milione (PPM) anche se si può anche vederli come mg / l che è la stessa cosa. Ecco i sei insieme agli intervalli raccomandati da utilizzare per la birra.

231

Attrezzature per la birra della birra di rame


  • Calcio (CA)[50-100 ppm] - Acidifica la poltiglia e guida il pH della mash che è generalmente una buona cosa nelle birre di colore più chiari. Aiuta anche a precipitare i fosfati e migliorando la stabilità della birra. Il calcio fornisce anche una struttura alla birra e viene utilizzata anche in tale ruolo.


  • Bicarbonato (HCO3)[0-250 ppm] o alcalinità [0-200 ppm] - Fortemente alcalino Quindi solleverà il PH MASH che è indesiderabile nelle birre di colore più chiari. I livelli elevati impediranno anche la pausa fredda e enfatizzeranno l'amarezza in modo aspro. Il ruolo principale per questi ioni è in bilanciamento del PH del PHASH, e troppa alcalinità può essere indesiderabile. Puoi convertire dal bicarbonato per alcalinità utilizzando questa equazione: alcalinità = bicarbonato * 50/61.


  • Solfato (SO4)[50-250 ppm] - SuilFate migliora l'amarezza nella birra e leggermente illumina il colore. Il suo ruolo principalmente è come controbilanciamento del cloruro nel determinare il rapporto solfato / cloruro che colpisce la percezione di amarezza nella birra finale.


  • Cloruro (cl)[0-250 ppm] - cloruro abbasserà la percezione dell'alitterità e migliora la malzzateria della birra. Il suo ruolo importante, insieme al solfato, è nel determinare il rapporto solfato / cloruro che colpisce la percezione di amarezza nella birra.


  • Sodio (na)[0-150 PPM] - Il sodio fornisce migliora la dolcezza e il corpo in alcune birre scure. Tuttavia non è un giocatore importante in PH PH quindi è utilizzato principalmente per fornire una certa rotondità in birre più scure.


  • Magnesio (mg)[10-40 PPM] - Il magnesio svolge un ruolo importante nella fermentazione in quanto è necessario per lievito, ma i grani nel mash offrono circa 100 ppm di magnesio. Tuttavia, la ricerca recente indica che il calcio può effettivamente bloccare l'accesso del lievito al magnesio se è molto alto. Quindi potrebbe essere importante mantenere i livelli totali di magnesio (acqua più il magnesio da parte del Mash) sopra il calcio per migliorare la salute del lievito. Anche il magnesio gioca un piccolo ruolo nel Ph del Ph, ma è in gran parte oscurato da bicarbonato e solfato.

107

Pellet hop.


Quando guardi i grandi sei ioni, preferisco accoppiare i primi quattro. Il calcio e il bicarbonato riguardano principalmente il pH della poltrona e lavorano in direzioni opposte, quindi mi concentro su questi quando si guarda dove si guarda il mio ph del mio mash e come potrei aver bisogno di adattarlo. Allo stesso modo, accoppiassi solfato e cloruro e guarda il rapporto solfato / chlrodie per determinare la percezione del malto-hop nella birra finita. Sodio, che fornisce struttura, è qualcosa che aggiro principalmente per birre più scure. Il magnesio è importante per la fermentazione, quindi mi assicuro di avere almeno una piccola quantità disponibile per il lievito, sebbene come menzionato sopra vuoi anche prendere in considerazione i livelli di calcio e aggiungere più magnesio se si lavora con un alto profilo di calcio.


Spero che ti sia piaciuto questo articolo dal Degong. Se hai bisogno di esigenze o domande, contattaci.Contatti Kate e la mia email:kate@degonget.com

30

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867