I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » I 3 passaggi di alcool distillanti

I 3 passaggi di alcool distillanti

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-20      Origine:motorizzato

Molte persone scambiano il processo di distillazione per il processo \"Alcohol Making \". Piuttosto, è il processo di rimozione di una sostanza chimica (in questo caso etanolo di etanolo) da un'altra sostanza chimica. Questo processo è centinaia di anni ed è stato utilizzato in innumerevoli applicazioni che vanno dalla distillazione dell'alcool all'estrazione dell'olio essenziale.

L'intero processo di distillazione dell'alcool può essere riassunto in 3 parti: fermentazione, distillazione e finitura.


Fermento

Chiunque abbia mai fatto la birra o il vino considerà questo processo come un vecchio cappello, ma per la massima chiarezza, lo introdurremo a tutti. Pertanto, la base del processo di fermentazione è:

  • Aggiungi zucchero a liquido e lievito

  • Nel tempo, il lievito processa lo zucchero in alcool

  • Dopo un periodo di tempo, il lievito smetterà di produrre alcol perché lo zucchero è stato completamente consumato.

Ciò che la maggior parte delle persone non capisce è che l'alcol è in realtà solo l'escremento del lievito. Sì, l'alcol è un'urina del lievito.

Nella maggior parte dei casi, non tutti, l'alcol e i cereali sono usati come fonti di zucchero. Nella loro forma originale, sono forniti come amido, ma dopo ebollizione e aggiungendo malto o alcuni enzimi, l'amido viene convertito in zucchero, che viene quindi elaborato dal lievito per produrre molti prodotti chimici, incluso l'etanolo.

3


Distillazione

Una volta completata la fermentazione liquida, il liquido viene riscaldato nell'immobile.

Ci sono molte forme e adattamenti del distillatore. Per il nostro attuale esempio, ci attenderemo alle basi. Tutte le stils consistono in tre cose: una caldaia, una torre e un condensatore. Quando il liquido aumenta lentamente dalla temperatura ambiente a circa 190 gradi Fahrenheit (f), il liquido evapora e aumenta attraverso la colonna. Una volta raggiunto il condensatore, contatta la superficie fredda e si riporta a uno stato liquido. Quindi lascia il distillatore sotto forma di molti prodotti chimici diversi.

Durante il processo di fermentazione, il lievito secernisce alcune sostanze chimiche molto speciali. Acetone, metanolo, etanolo ed isopropil sono solo alcuni dei principali. Ognuno di questi prodotti chimici ha un punto di ebollizione diverso. Come sappiamo dalla chimica della scuola superiore, il punto di ebollizione dell'acqua è di 212 gradi (f). Queste altre sostanze chimiche hanno anche diversi punti di ebollizione.

Quando aumentiamo la temperatura del liquido nel distillatore, queste sostanze chimiche evaporano e passeranno attraverso il processo di distillazione. Tuttavia, tutto il distillatore di alcolici vuole è etanolo. Attraverso un processo chiamato \"taglio \", il distillatore è in grado di separare prodotti chimici diversi, lasciando l'etanolo puro.

203


Finitura

La finitura è l'ultimo processo prima dell'imbottigliamento. Esistono diversi passaggi in questo processo, e a seconda del tipo di alcol richiesto dipenderà da quali di questi passaggi userai.

Il filtraggio del filtraggio dell'alcool fa principalmente due cose. Rimuove gli odori e leviga il gusto generale e il sapore.

Sapore: se decidi di aggiungere un tipo commerciale di agente aromatizzato, come un sapore (una miscela di olii essenziali ed estratti), o immergere il frutto in uno spirito, o usare un certo sapore per influenzare il gusto, le opzioni del gusto sono quasi infinito.

Le botti di rovere / l'invecchiamento-whisky non ricevono il suo colore dai grani usati nel processo di fermentazione. Invece, il suo colore viene dalla quercia che lo memorizza. Sebbene la maggior parte del suo sapore deriva da cereali, la quercia o altri latifoglie utilizzati nel processo di invecchiamento aggiungono anche un altro strato di sapore. Lo stesso vale per Borbone, Scotch, Tequila e altri spiriti marroni.

Il processo di completamento è un passo ricordato dall'inizio della fermentazione. Generalmente, sceglierai alcuni cereali in base al tipo di finitura che pianifichi. Se hai intenzione di fare Bourbon, la selezione del grano è la più importante, perché Borbon è realizzata con almeno il 51% di mais.


Ovviamente, il processo di distillazione dell'alcool è approfondito, ma questo processo aiuta a abbatterlo in diversi passaggi abbastanza gestibili. Con una piccola pratica, ognuno di questi passaggi diventerà più facile.

Il nostro prossimo articolo discuterà specificamente il processo di fermentazione in profondità. Saluti! ! !

30


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867