I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Grappa d'Italia-uno dei grandi brandie di Pomace del mondo

Grappa d'Italia-uno dei grandi brandie di Pomace del mondo

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-28      Origine:motorizzato

Grappa è un brandy di Pomace italiano: un brandy fatto da distillare le pelli avanzate, i gambi, i semi e la polpa delle uve (la Pomace) dopo che le uve sono state pressate per la vinificazione o un altro scopo.


Come nel caso dei vini, il sapore di una grappa dipende dai tipi e dalla qualità delle uve utilizzate, così come i particolari del processo di distillazione. Tradizionalmente, la maggior parte delle grappe non invecchiata e quindi chiara o con tracce di colore molto leggera della Pomace originale. Ma più recentemente, le grappe sono in fase di barile e, in quanto tale, tipicamente assumono colori che vanno dal giallo pallido a un marrone rossastro. La grappa è tradizionalmente goduta come drink dopo cena o come digestif. Ma è anche usato per il caffè \"Spike \". Se usato per aromatizzare l'espresso, ad esempio, il risultato è chiamato \"caffè corretto \" (\"Corrected Coffee \").


\"Grappa \" è ora un nome protetto nell'Unione europea. E affinché un prodotto sia legalmente etichettato \"grappa, \" deve soddisfare i seguenti criteri: deve essere prodotto in Italia (o San Marino o la parte italiana della Svizzera); Deve essere fatto da Pomace; E la fermentazione e la distillazione devono verificarsi sulla Pomace-senza acqua aggiunta. Ed è il terzo criterio che rende unica la produzione Grappa. Poiché la distillazione della grappa deve verificarsi in materia solida, un processo di vapore è impiegato dal momento che il calore diretto farà bruciare la Pomace. E poiché gli elementi legnosi della Pomace - i gambi e i semi dovrebbero essere co-fermentati con il succo residuo ricco di zucchero nelle bucce, una piccola quantità di metanolo, che è molto più tossica dell'etanolo, è prodotta nel processo. (Derivato Pomace \"Moonshine, \" Allora, sarebbe particolarmente pericoloso). Quel metanolo tossico deve essere rimosso durante il processo di distillazione. Di conseguenza, la legge italiana richiede che i produttori di enologi vengano la loro vinaccia ai produttori di grappa che producono quindi un prodotto sicuro e palavole.


433

Degong Brandy Distillation Attrezzature in vendita


La distillazione come processo è antica; Può essere rintracciato al primo secolo c.e. Ma la distillazione allo scopo di produrre bevande alcoliche risale al 8 ° -century Levat e alle culture persiane, la tecnologia probabilmente si fa strada verso l'Europa durante le crociate. Nel 12 ° secolo, la scuola di Salerno (la prima scuola medica del mondo occidentale, situata sul Mar Tirreno nella città del sud italiana di Salerno) stava conducendo in modo affidabile la distillazione. Circa 1300 - 1400, l'acqua è stata introdotta come refrigerante nel processo di distillazione. E intorno al 1600, i Gesuiti della Spagna, Italia e Germania hanno studiato e codificato le tecniche per rendere il brandy / grappa, le loro tecniche impiegate fino al 20 ° secolo. La modernizzazione della distillazione della grappa non si è verificata fino alla fine degli anni '70, quando la distillazione del vapore (Bain-Marie) è migliorata sul metodo più antico e del particolare metodo di calore diretto per la distillazione di Pomace solida.


Ma oltre ai progressi nella distillazione, la moderna produzione di grappa ha fatto sottili passi da sole per migliorare il sapore.


Oggi ci sono molte grappe \"boutique \". E il fancer la grappa, il fancer il bicchiere da cui è ubriaco: tradizionalmente, la grappa era ubriaca in un bicchiere da tiro; Ma sempre più, è ubriaco da un bicchiere di ispirazione di tulipano piccolo, derivato.


Il brandy di Pomace non è unico per l'Italia. Altri paesi hanno liquori simili, anche se con nomi diversi: \"Aragh \" in Persia (Iran); \"Orujo \" in Spagna; \"Marc \" in Francia; \"Chacha \" in Georgia; \"Rakia \" o \"rakija \" in Albania; \"loza \" o \"rakija \" in Bosnia, Croazia, Montenegro e Serbia; \"Bagaceira \" in Portogallo; \"tsipouro \" in Grecia, ecc.







Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867