Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Attrezzatura per distillazione di rame 500L / 1000L / 1500L
Distiller del vaso |
Un piatto è ancora usato nella produzione di molti degli spiriti più popolari del mondo. Se non esiste un singolo malto scotch whisky, cognac, rum e mezcal, dove andrà l'industria degli spiriti internazionali e tradizionali? Il distillatore del vaso è indispensabile come base di qualsiasi distillazione batch classica. Cos'è la distillazione batch? Il processo prevede mettere una determinata quantità di liquido in un serbatoio di distillazione e distillarlo in alcool. Quindi scarica la feccia rimanente, ripulire il distillatore e avviare nuovamente l'intero processo.
La funzione del piatto inizia ancora all'interno del piatto stesso. La pentola è una base ampia come una vasca da bagno, e il resto delle parti è collegato ad esso. È qui che il liquido che sta per essere distillato inizia il suo viaggio di trasformazione. La pentola può essere riscaldata in molti modi diversi. Questo può includere la giacca a vapore che fodera la parete esterna del piatto, o anche la bobina del vapore all'interno del piatto stesso.
Di solito hanno i seguenti accessori
Motore con agitatore
Tombino di vetro completo in cima
Valvola di sicurezza
manometro
termometro
CIP BALL.
Porta di ritorno
Esportare con valvola a farfalla, ecc.
Attrezzatura di distillazione di rame rossa da 500L / 1000L / 1500L
Neck cigno e braccio di Lyne |
La lunghezza, il diametro e l'angolo del braccio di Lyne determinano la velocità con cui il collo del vapore e il collo del cigno forma le caratteristiche degli spiriti, come il whisky.
Durante il processo di distillazione, questo vapore si muove il collo del cigno in cima alla pentola, e poi giù per il braccio di Lyne; Quindi passa attraverso il condensatore, dove viene raffreddato per produrre un distillato con una concentrazione di alcol più elevata rispetto al liquido originale.
Attrezzatura per distillazione di rame da 1500L / 400GAL
Torre di distillazione con cappuccio a bolle |
Una colonna di distillazione è un dispositivo di base utilizzato per distillare una miscela liquida per separare la miscela nelle sue parti costituenti o frazioni basate sulle differenze nella volatilità. Lo scopo della colonna di distillazione è quello di separare i composti contenenti due o più soluzioni miscibili attraverso i rispettivi cambiamenti del punto di ebollizione.
Il vapore entra in contatto con il tappo a bolle all'interno della torre; Ciò fa sì che il vapore si ribisca al liquido. Il liquido gocciola attraverso la colonna e alla fine è costretto a tornare attraverso il coperchio e la piastra. Ogni scheda contiene una blister di rame rosso, un vetro a vista, una palla CIP, una valvola di scarico e così via.
Spatum separatore. |
FRAZIONE è un dispositivo utilizzato per la condensazione parziale di flussi di vapori multidocomponenti. Il flusso del vapore scorre verticalmente verso l'alto e il condensa (vapore condensato) scorre sotto l'influenza della gravità.
Il frazionamento dello scambiatore di calore del tubo nella parte superiore della torre di distillazione invia il distillato alla caldaia, e l'ingresso e l'uscita dell'acqua di raffreddamento sono dotati di termowels.
Brewery artigianale in rame rosso 1000L
A proposito di Degong. |
La nostra missione è innovazione e miglioramento, non solo la produzione. Le nostre attrezzature e accessori di distillazione di alta qualità sono la prima scelta di molti enologi in tutto il mondo. Ciò si riduce al fatto che Degong è orgoglioso di essere la migliore risorsa per la pianificazione del cliente, la progettazione, la produzione e la gestione, e può trasformare perfettamente l'esecuzione di successo di ogni progetto unico di birra ogni volta!
Contattaci |
Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.
0 Commento