I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Fornitore commerciale dell'attrezzatura di distillazione dell'alcool 1000L di alta qualità DEGONG
Condividi su:

Fornitore commerciale dell'attrezzatura di distillazione dell'alcool 1000L di alta qualità DEGONG

L'intero processo di distillazione è molto semplice e asciutto, ma è leggermente più complicato perché vengono estratti diversi tipi di alcolici (e molti altri composti) durante il processo di distillazione. Questi sono chiamati congenitori, alcuni sono necessari in piccole quantità, mentre altri non lo sono.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzature per la distillazione di alcool commerciali


Come funziona la distillazione

Il tipo specifico di alcol ricercato da stills commerciali è chiamato etanolo. L'etanolo può essere separato dall'acqua nel lavaggio perché l'etanolo ha una temperatura di ebollizione inferiore rispetto all'acqua (l'etanolo puro ha una temperatura bollente di 172 gradi Fahrenheit, mentre l'acqua non ebollita fino a 212 gradi). In breve, il liquido di lavaggio viene riscaldato nel distillatore a sopra 172 gradi, ma inferiore a 212 gradi. L'etanolo inizia a bollire e si trasforma in vapore, che si separa dall'acqua di lavaggio. Il vapore si condensa quindi (torna al liquido) e gocciola il fermo in un serbatoio o un altro contenitore di raccolta.


Come Brew Vodka? Quando si fa la vodka, rimuovi il più morea possibile, perché dovrebbe essere uno spirito molto puro e insapore.

Come è fatto whisky? Quando si fanno il whisky, gli omologhi sono preferibili perché aggiungono sapore e complessità. Tuttavia, insieme a buoni prodotti simili arrivano alcuni cattivi. Uno dei motivi per l'invecchiamento del whisky è quello di eliminare i gustosi ma in qualche modo pungenti congenitori nel prodotto finale.


150


Stadio di distillazione

Dal momento che vari alcoli e composti nel lavaggio sono separati a diverse temperature di ebollizione, ogni operazione di distillazione ha diverse fasi: sezione anteriore, testa, centro e coda. A diverse fasi di operazione, i fermi da stiro commerciali noterranno che il gusto e l'odore possono variare notevolmente. Di solito, solo la parte \"cuore \" è riservata alla distribuzione commerciale. Metti da parte la coda per un'ulteriore distillazione in futuro.


1- Foto anteriore

Il taglio anteriore è il vapore che evapora prima durante il processo di distillazione. Questi contengono gli alcoli più volatili e non dovrebbero essere ingeriti perché contengono metanolo e altre sostanze indesiderabili. I stills commerciali scartano sempre le lenti anteriori e non li consumano mai. Questa parte rappresenta circa il 5% o meno di tutti i liquidi raccolti durante il processo di distillazione.


2- Testa

La testa contiene composti \"accendisigari \" come acetone, acetaldeide e acetato. Stili commerciali noterranno che questi composti hanno un sapore cattivo e odore come solventi. Inoltre, si dice che siano i principali colpevoli della sbornia. Non c'è quasi nessuna dolcezza in questa parte dell'operazione, ed è tutt'altro che liscio. L'intestazione non vale la pena mantenere la distribuzione commerciale e dovrebbe essere messo da parte. Generalmente parlando, circa il 20-30% del liquido raccolto nel processo di distillazione è la testa.


3- cuore

Il cuore contiene principalmente etanolo, che è la parte più ideale del funzionamento mentale. Il distillatore commerciale può dire quando il distillatore inizia a produrre il cuore perché la sensazione di formicolio sulla testa è dissipata e l'odore non è più duro. Questo è il \"spot spot \", non è solo una metafora. Il whisky prodotto in questa fase è molto delizioso, ma anche molto liscio e (a seconda della ricetta) leggermente dolce. È di gran lunga il miglior degustazione di vino commerciale ancora prodotto durante la corsa dello spirito. Le abilità delle immobili commerciali entrano in gioco perché devono riconoscere l'inizio e la fine della parte del cuore dell'operazione. Tuttavia, in generale, questa fase proporzionerà circa il 30-40% di tutti gli spiriti raccolti durante l'intero processo di distillazione.


4- Coda

Una volta che l'alcol con il punto di ebollizione inferiore è tutto evaporato, inizia la coda. Questa parte della corsa contiene oli fusel come il propanolo, il butanolo e il pentanolo. Il sapore della coda non è molto buono, principalmente acqua, proteine, carboidrati e alcool con un punto di ebollizione più elevato e meno volatile. Ci sono diversi modi per determinare quando finisce il lato positivo e quando inizia il lato negativo. Innanzitutto, il profilo del sapore del distillato cambierà in modo significativo. Il ricco sapore che esiste nel cuore inizierà a sbiadire, e così la dolcezza. Gli spiriti raccolti in questa fase assaggineranno un po 'di \"sottile \". Inoltre, il composto fusel produce una leggera lucentezza oleosa sulla parte superiore del distillato, che può essere visualizzata ad un angolo sotto la luce corretta (proprio come la benzina può essere vista fluttuante sull'acqua). Quando si sfrega con le dita e il pollice, anche il tocco del distillato sarà leggermente scivoloso. La coda rappresenta l'ultimo 20-30% del liquido raccolto durante la corsa mentale.

141

Distilleria per vodka alcolica di rame 1500L


Quando il processo di distillazione è finito

Un distillatore commerciale esperto gestisce di solito il distillatore fino a quando il contenuto alcolica nel liquido di lavaggio diminuisce a circa 10-20 gradi. Non vale il tempo e lo sforzo per ulteriori distill per separare la piccola quantità di alcol rimanente dall'acqua.


Quando distillare e tagliare

Un commerciale esperto sa ancora quando \"tagliare \" dalla testa al cuore e dal cuore alla coda. Nella distillazione, \"taglio \" significa che la commerciale ferma ancora la raccolta in un serbatoio e inizia a raccogliere in un nuovo serbatoio. Questa è un'abilità che viene appresa nel tempo e richiede qualche pratica.


Se gli spiriti sono invecchiati, di solito una piccola parte della testa e della coda, così come tutto il cuore, sono mantenuti e aggiunti alla canna. Questi omologhi, insieme al sapore estratto dal legno, forniscono il sapore e il corpo del prodotto finale.


Il taglio può avere un enorme impatto sul prodotto finale. I viticoltori commerciali diranno che è meglio tagliare la testa in ritardo e usare la testa per raccogliere un po 'di cuore, piuttosto che tagliarlo presto e lasciare che la testa si mescolasse con il cuore. Per la stessa ragione, è meglio tagliare la coda presto e aggiungere snack alla coda e viceversa.

53


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867