numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-02-25 Origine:motorizzato
Gran parte di una socializzazione del signore occidentale coinvolge il consumo di bevande alcoliche. Ma pochissimi uomini conoscono i processi con cui le bevande che bevono derivano.
Le bevande alcoliche sono suddivise in tre categorie: vino, birra e liquori. I vini sono prodotti attraverso il processo di fermentazione; Le birre sono prodotte e poi fermentate; e gli spiriti vengono prima fermentati e poi distillati. (I liquori sono spiriti aromatizzati addolciti da zucchero; e vini fortificati, come sherry e porto, sono vini a cui lo spirito è stato aggiunto come conservante e aumentare il contenuto alcolico).
La fermentazione è il processo biologico in cui gli zuccheri come il glucosio e il fruttosio vengono convertiti in energia quando si verificano naturalmente e / o aggiunti-lievito consumano tali zuccheri, convertendoli in anidride carbonica ed etanolo come prodotti \"rifiuti \". La fermentazione è una componente chiave della produzione di qualsiasi bevanda alcolica.
Degong fermentazione serbatoi
In Brewing, il grano germinato (tipicamente orzo) è essiccato, macinato, e immerso in acqua riscaldata, producendo così un poltiglia di cereali a cui vengono aggiunti il lievito e altri ingredienti. Il lievito provoca la fermentazione in quanto consuma gli zuccheri delle piante, convertendoli in anidride carbonica ed etanolo (alcool). Il liquido fermentato viene quindi rimosso dal serbatoio di fermentazione per un'ulteriore elaborazione. Il liquido viene quindi invecchiato, filtrato e preparato per il consumo come birra.
Degong Attrezzature per la produzione di alta qualità
La distillazione è il processo di separazione di diversi liquidi per riscaldamento e condensa. Per estrarre liquidi alcolizzati per il processo di distillazione, i liquidi fermentati vengono riscaldati, consentendo al vapore risultante di condensare se sottoposto a un meccanismo di raffreddamento. Poiché l'alcol vaporizza prima dell'acqua, il liquido fermentato riscaldato restituisce il suo contenuto di alcolici come vapore, che viene quindi condensato, lasciando dietro il contenuto di acqua del liquido fermentato. L'alcol distillato può quindi essere ulteriormente distillato. Dopo la distillazione, il prodotto richiede un'ulteriore elaborazione prima che venga reso uno spirito appetitoso.
Degong Attrezzature per distillazione di rame