I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » Fabbrica di birra in rame o acciaio inossidabile di dimensioni personalizzate Attrezzatura per birreria a prezzi migliori
Condividi su:

Fabbrica di birra in rame o acciaio inossidabile di dimensioni personalizzate Attrezzatura per birreria a prezzi migliori

Il processo di produzione della birra può essere diviso in quattro processi: malgico, saccarificazione, fermentazione e imballaggio. Le birrerie moderne generalmente non hanno più workshop di malto, quindi la parte malting sarà gradualmente separata dal processo di produzione della birra.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Brewery di rame formato personalizzato


Processo di produzione della birra

Processo di malting

L'orzo deve essere sottoposto a un processo di germinazione per convertire l'amido insolubile in zuccheri solubili utilizzati nel processo di birra. L'orzo è memorizzato per 2-3 mesi dopo la raccolta prima che possa entrare nel laboratorio di Malt per avviare la produzione di malt.

Per ottenere un malto di alta qualità pulito e coerente, l'orzo deve essere selezionato dall'aria o schermato per rimuovere le impurità, i tamburi permanenti del magnete vengono rimossi, la pietra rimossa da uno specifico dispositivo di rimozione della pietra gravity e classificato da un concentratore.

Il processo principale del malting è: l'orzo entra nel serbatoio di ammollo per lavare il grano, assorbire acqua e quindi entrare nella casella di germinazione per germogliare e diventare malto verde. Il malto verde entra nella torre / forno di asciugatura per l'asciugatura, e il rimozione della radice viene utilizzato per rimuovere le radici per rendere il malto finito. Ci vogliono circa 10 giorni da Orzo a malto.

Le principali apparecchiature di produzione del processo di malting è: setacciatore (aria) setacciatore, classificatore, cilindro permanente magnetico, rimozione della pietra e altre apparecchiature di rimozione e valutazione dell'impurità; Serbatoio in ammollo di grano, scatola di germinazione / tornitura del grano, condizionatore d'aria, torre di asciugatura (forno), macchina di rimozione della radice e altri attrezzature per la produzione di grano; Ascensore Bucket, a vite / raschietto / nastro trasportatore, collettore di polvere / ventilatore, magazzino verticale e altri dispositivi di trasporto e di archiviazione.

66

Processo di saccarificazione

Le materie prime come il malto e il riso vengono trasportate nella parte superiore dell'edificio del saccarificazione dal porto di alimentazione o dal magazzino verticale tramite ascensori del secchio, trasportatori a vite, ecc. E dopo la rimozione della pietra, la rimozione del ferro, la quantificazione e la frantumazione, entrano nella gelatinazione Pentola e vaso di saccarificazione per saccarificazione e decomposizione nel liquido di poltiglia, filtrato attraverso un serbatoio del filtro / pressa filtro, quindi aggiungere luppolo per far bollire, rimuovere il coagulo di calore, fresco e separato

Il malto viene inviato alla torre frantumazione prima di essere inviata al laboratorio di birra. Qui, il malto è leggermente schiacciato per rendere il malto per la birra. Processo di gelatinizzazione Il malto schiacciato / grano è mescolato con acqua in una pentola di gelatinazione. La pentola di gelatinizzazione è un enorme contenitore metallico vorticoso dotato di acque calde e ingretti di vapore, dispositivi di agitazione come aste di agitazione, paddle o eliche di agitazione e un gran numero di dispositivi di temperatura e controllo. Nella pentola di gelatinizzazione, il malto e l'acqua bollire dopo il riscaldamento. Questo è l'acido naturale che converte l'amido insolubile e le proteine ​​in un estratto di malto solubile chiamato \". Il wort viene quindi inviato a una nave di filtrazione chiamata torre di separazione. Prima che il wort viene pompato nel vaso di ebollizione, la buccia di malto deve essere rimossa nel serbatoio del filtro e il luppolo e lo zucchero vengono aggiunti.

Bollente:Nel vaso di ebollizione, la miscela è bollita per assorbire il gusto del luppolo, ed è colorato e sterilizzato. Dopo la bollitura, il wort aggiunto con il luppolo viene pompato nel serbatoio di sedimentazione del ciclone per rimuovere residui di luppolo indesiderati e proteine ​​insolubili.

Pentola di gelatinazione:Prima mette una parte dei materiali ausiliari come malto, riso, mais e amido nella pentola della gelatinazione e far bollire.

Serbatoio di saccarificazione:Aggiungere adeguata acqua tiepida al malto rimanente e aggiungere i materiali ausiliari bolliti nella pentola di gelatinazione. A questo punto, l'amido nel liquido sarà convertito in maltosio.

Serbatoio del filtro del wort:Dopo aver filtrato la purea nel serbatoio di saccarificazione, viene ottenuto un mutatore trasparente (sciroppo).

Pentola di ebollizione:Aggiungi luppolo al mosto e bollire per emettere l'aroma unico e l'amarezza della birra.

70

Processo di fermentazione

Serbatoio della maturazione del serbatoio della fermentazione: aggiungere il lievito di birra al mosto raffreddato per farla fermentare. Lo zucchero nel mosto è decomposto in alcol e anidride carbonica. Dopo circa una settimana, può essere prodotto una \"birra tenera \", e poi maturarà dopo dozzine di giorni.

Raffreddamento e fermentazione:Dopo che il wort pulito viene pompato dal serbatoio di sedimentazione vorticoso, viene inviato allo scambiatore di calore per il raffreddamento. Successivamente, il lievito viene aggiunto al wort e inizia il processo di fermentazione. Durante il processo di fermentazione, il lievito coltivato artificialmente converte gli zuccheri fermentabili nel mosto in alcool e anidride carbonica per produrre birra. La fermentazione avviene entro otto ore e procede a un tasso accelerato, accumulando una schiuma ad alta densità richiamata schiuma \". Questa bolla raggiunge il suo palcoscenico più alto il 3 ° o il 4 ° giorno. Dal quinto giorno, il tasso di fermentazione ha rallentato, e la schiuma cominciò a diffondersi sulla superficie del mosto, che deve essere scremato. Dopo che il lievito ha fermentato tutti i materiali fermentabili nel mosto, cominciò a formare un sedimento spesso sul fondo del contenitore. La temperatura diminuisce gradualmente e la fermentazione è completamente finita dopo 8-10 giorni. Nell'intero processo, è necessario un controllo rigoroso della temperatura e della pressione. Naturalmente, diverse birra e diversi processi di produzione portano a diversi tempi di fermentazione. Generalmente, il processo di fermentazione della birra Lager richiede circa 6 giorni e il processo di fermentazione della birra lager richiede circa 5 giorni. Dopo la fermentazione, la maggior parte del lievito si deposita sul fondo del serbatoio. I birrai riciclano questa parte del lievito per l'uso nel prossimo serbatoio. Dopo che il lievito viene rimosso, il prodotto \"Birra tenera \" viene pompato nel serbatoio di post-fermentazione (o chiamato serbatoio di maturazione). Qui, il restante lievito e le proteine ​​insolubili si stabilirono ulteriormente, rendendo la birra gradualmente maturare. Il tempo di scadenza varia con le varietà di birra, generalmente da 7 a 21 giorni. Dopo la post-fermentazione e la birra matura, tutto il lievito rimanente e le proteine ​​insolubili vengono filtrati nel filtro, e diventa il bene confezionato.

46

Processo di imballaggio

Macchina per imbottigliamento e inscatolamento:La birra prodotta viene prima piena di bottiglie di birra o lattine di birra. Quindi, dopo rigorose ispezioni come l'ispezione visiva e la macchina di ispezione liquida, è imballato nelle casse di birra e spedita fuori dalla fabbrica.

Lavatrice per bottiglie:Lavare le bottiglie di birra riciclate.

Macchina di ispezione della bottiglia vuota:Le cicatrici molto piccole non saranno lasciate andare.

Ispezione sensoriale:La birra appena prodotta ogni giorno è effettivamente assaggiata da una persona dedicata in carica. Solo dopo aver assunto la sua qualità, la birra deliziosa sarà presentata a te.

Prima di imballaggio, ogni lotto di birra passerà rigoroso ispezione fisica e chimica e valutazione sensoriale da parte del castore prima che possa essere inviata alla linea di imballaggio. L'imballaggio della birra finita ha spesso diverse forme di imballaggio: imbottigliato, in scatola e canna. Accoppiato con la differenza di forma e capacità della bottiglia, la differenza di etichette, maniche del collo e tappi e la diversificazione della confezione esterna, questo costituisce una gamma abbagliante di prodotti di birra sul mercato. La birra in bottiglia è la forma più popolare di imballaggio, e ha anche il processo di imballaggio più tipico, cioè il lavaggio della bottiglia, il riempimento del vino, la sigillatura, la sterilizzazione, l'etichettatura e il boxe.

8

30


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867