Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Fermentazione aperta |
La fermentazione aperta è il nome dato alla fermentazione nei contenitori che sono \"Open \" all'ambiente in cui si trovano. Prima dell'emergere di vasi di fermentazione coperta o chiusa, la fermentazione aperta è stata la tecnologia standard di fermentazione.
Quasi tutte le birrerie contemporanee utilizzano attualmente navi di fermentazione chiuse, che hanno molti vantaggi. Il contenitore chiuso può essere posizionato all'esterno della struttura principale del birrificio, e il contenitore chiuso può essere inoltrato in un recipiente di pressione più potente che può essere utilizzato per preservare tutto il biossido di carbonio naturale durante il processo di fermentazione. Sebbene la circolazione del biossido di carbonio (anidride carbonica) sulla superficie liquida protegge la birra e la fermentazione è molto vigorosa, purché questa attività sia fermata, la birra deve essere rapidamente trasferita a un contenitore chiuso per prevenire l'ossidazione come la contaminazione microbica.
Rivendicazione di tutto questo, molti produttori credono che anche la fermentazione aperta sia vantaggiosa, che potrebbe anche essere il motivo per cui è ancora piuttosto tipico nel Regno Unito, Germania e Belgio. Le navi utilizzate per la fermentazione aperta tendono ad essere superficiali e ampie. Questo modulo ha spinto lo sviluppo di esteri preferiti comunemente trovati, specialmente nei disegni di birra, comprese le caratteristiche di fermentazione del lievito come Weissbier. La fermentazione aperta può semplicemente raccogliere lieviti, che di solito sono senza ostacoli, sani ed equilibrati da cellule morte e frammenti di proteine sani.
La fermentazione aperta è il nome dato alla fermentazione nei contenitori che sono \"Open \" all'ambiente in cui si trovano. Prima dell'emergere di vasi di fermentazione coperta o chiusa, la fermentazione aperta è stata una tecnologia tradizionale di fermentazione. Oggi, la fermentazione aperta di solito occupa spazio in spazi appositamente costruiti. La superficie (in genere piastrelle in ceramica) è liscia e rapidamente pulita per ridurre il rischio di contaminazione microbica, e dovrebbero avere una buona circolazione dell'aria per eliminare l'intero processo. Il processo di fermentazione del gas di anidride carbonica. I vasi utilizzati per la fermentazione aperta sono spesso superficiali e larghi, e questa forma promuove anche lo sviluppo di esteri che si trovano solitamente in posizioni preferite.
Attrezzature per distillazione di rame.
Contattaci |
Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento