I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » Fabbrica di birra di lusso dell'attrezzatura di produzione della birra di rame rossa 10HL da vendere
Condividi su:

Fabbrica di birra di lusso dell'attrezzatura di produzione della birra di rame rossa 10HL da vendere

L'orzo adatto per la birra birra è un orzo a due file o sei fila. L'orzo a due fila ha un alto tasso di lisciviazione e una buona solubilità. L'orzo a sei fila ha una resa agricola più alta e un forte vigore, ma il tasso di lisciviazione è basso, e la solubilità del malto non è stabile.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Brewery di lusso 10hl.


Fermentazione aperta

La fermentazione aperta è il nome dato alla fermentazione nei contenitori che sono \"Open \" all'ambiente in cui si trovano. Prima dell'emergere di vasi di fermentazione coperta o chiusa, la fermentazione aperta è stata la tecnologia standard di fermentazione.


Quasi tutte le birrerie contemporanee utilizzano attualmente navi di fermentazione chiuse, che hanno molti vantaggi. Il contenitore chiuso può essere posizionato all'esterno della struttura principale del birrificio, e il contenitore chiuso può essere inoltrato in un recipiente di pressione più potente che può essere utilizzato per preservare tutto il biossido di carbonio naturale durante il processo di fermentazione. Sebbene la circolazione del biossido di carbonio (anidride carbonica) sulla superficie liquida protegge la birra e la fermentazione è molto vigorosa, purché questa attività sia fermata, la birra deve essere rapidamente trasferita a un contenitore chiuso per prevenire l'ossidazione come la contaminazione microbica.

129


Rivendicazione di tutto questo, molti produttori credono che anche la fermentazione aperta sia vantaggiosa, che potrebbe anche essere il motivo per cui è ancora piuttosto tipico nel Regno Unito, Germania e Belgio. Le navi utilizzate per la fermentazione aperta tendono ad essere superficiali e ampie. Questo modulo ha spinto lo sviluppo di esteri preferiti comunemente trovati, specialmente nei disegni di birra, comprese le caratteristiche di fermentazione del lievito come Weissbier. La fermentazione aperta può semplicemente raccogliere lieviti, che di solito sono senza ostacoli, sani ed equilibrati da cellule morte e frammenti di proteine ​​sani.

140


La fermentazione aperta è il nome dato alla fermentazione nei contenitori che sono \"Open \" all'ambiente in cui si trovano. Prima dell'emergere di vasi di fermentazione coperta o chiusa, la fermentazione aperta è stata una tecnologia tradizionale di fermentazione. Oggi, la fermentazione aperta di solito occupa spazio in spazi appositamente costruiti. La superficie (in genere piastrelle in ceramica) è liscia e rapidamente pulita per ridurre il rischio di contaminazione microbica, e dovrebbero avere una buona circolazione dell'aria per eliminare l'intero processo. Il processo di fermentazione del gas di anidride carbonica. I vasi utilizzati per la fermentazione aperta sono spesso superficiali e larghi, e questa forma promuove anche lo sviluppo di esteri che si trovano solitamente in posizioni preferite.

27

Attrezzature per distillazione di rame.


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867