Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
24 V DC / 230 V AC
DEGONG
Elettrovalvola in ottone
Questa valvola a solenoide è quindi progettata per le applicazioni in cui il fluido deve essere rilasciato solo in occasioni, ad esempio per alimentare un generatore con diesel dal serbatoio di stoccaggio di backup. Potrebbe anche essere cablato in una pompa che garantisce che il carburante entri solo dalle tubazioni dal serbatoio quando la pompa è accesa.
Valvola a solenoide normalmente chiusa a recitazione diretta
Avvitato BSP Parallel FXF
Diaframma NBR adatto per combustibili, olii e acqua
Max. Temperatura: 80 ° C
Disponibile nelle taglie ½ \"a 1 \"
Disponibile in 230 V AC o 24 V DC
AC ½ \"pressione di esercizio: 10 bar (aria), 10 bar (acqua), 7 bar (olio leggero)
AC ¾ \"a 1 \" pressione di esercizio: 10 bar (aria), 10 bar (acqua), 7 bar (olio leggero)
DC ½ \"pressione di esercizio: 6 bar (aria), 6 bar (acqua), 4 bar (olio leggero)
DC ¾ \"a 1 \" pressione di esercizio: 6 bar (aria), 6 bar (acqua), 4 barre (olio leggero)
Principio di funzionamento della valvola solenoide:
La valvola a solenoide è una sorta di valvola di controllo elettromeccanica, senza la necessità di ingegneri per azionare manualmente la valvola. Di solito, purché la portata media deve essere controllata automaticamente, vengono utilizzate le elettrovalvole. Sempre più fabbriche stanno usando le elettrovalvole, perché ci sono una varietà di disegni diversi tra cui scegliere, in modo che possano scegliere la valvola adatta per l'applicazione pertinente. In questo articolo, i controlli MGA discutono il principio di funzionamento delle valvole a solenoide e spiega la struttura delle elettrovalvole.
Funzionamento della valvola solenoide:
Quindi, come funziona la valvola a solenoide? Quando lo stantuffo di ferro della valvola del solenoide è nella posizione di riposo, chiude un piccolo foro. Quindi la corrente scorre attraverso la bobina, generando un campo magnetico. Il campo magnetico esercita quindi una forza sullo stantuffo di ferro, causando lo stantuffo di essere tirato verso il centro della bobina, aprendo l'orifizio. Questo a sua volta controlla il flusso, consentendo al supporto di essere chiuso o rilasciato.
Tipi di elettrovalvole:
Esistono tre tipi principali di tecnologia della valvola a solenoide: pistone diretto a recitazione, indiretto e forzato. Queste elettrovalvole funzionano leggermente in modo diverso e sono adatte per applicazioni diverse.
Adotta la struttura a diaframma di sollevamento diretta ad alta frequenza. Aperto con un grande flusso a partire da 0 bar. Adatto per sistemi a bassa pressione. Fornire 12V DC, 24 V DC, 24 V AC, 110 V AC e 220 V AC. 2 tipi di materiali per la vostra scelta, ottone e acciaio inossidabile. Adatto per acqua, aria, olio, gas, ecc. È ampiamente utilizzato in varie applicazioni di automazione. Fornire fili G e NPT.
Degong si impegna a diventare il tuo primovalvola solenoideProduttore, e ti aiuteremo a scegliere la giusta e alta qualità elettrovalvola in base alle vostre esigenze.
0 Commento