I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Serbatoi Valvole » Valvola solenoide » Elettrovalvola DEGONG 1-1/2'' 24V in acciaio inossidabile
Condividi su:

Elettrovalvola DEGONG 1-1/2'' 24V in acciaio inossidabile

elettrovalvola è un'apparecchiatura industriale controllato da elettromagnetico. È un componente di base di automazione usato per controllare fluido. Appartiene all'attuatore e non è limitato a idraulica e pneumatica. Utilizzati nei sistemi di controllo industriali per regolare la direzione, flusso, velocità e altri parametri del mezzo.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1 1/2 ''
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

1-1 / 2 '' in acciaio inox Elettrovalvola


Elettrovalvola con corpo in acciaio inox, 1-1 / 2 filettato in pollici ed una bobina 24 V CC. La funzione del circuito della elettrovalvola è normalmente chiusa (si apre quando eccitati elettricamente). Adatto per sistemi con una pressione di 0,2 bar a 16 bar e una temperatura massima di 80 ° C. Per un corretto funzionamento, la valvola azionata indirettamente richiede una pressione differenziale positiva di 0,2 bar. Per un sistema chiuso, come un'unità di raffreddamento, una valvola azionata direttamente o una valvola a sfera elettrica è più adatto. L'orifizio è di 40 mm e il valore Kv è 30m3 / h. Il Kv valore viene utilizzato per calcolare la portata: alla pressione di 1 bar differenziale (acqua) la portata è di circa 500 l / min.

203

Applicazione

liquidi puliti e gas con una differenza di pressione di soli 0,2 bar

Irrigazione e sistemi di irrigazione-flusso affidabile e alto

Bere acqua e serie alimentari soddisfano standard rigorosi

207

Importante

Utilizzare liquidi o gas pulito. L'elettrovalvola è molto sensibile alla polvere.

Quando la bobina viene rimossa dalla valvola, non energizzare la bobina. La bobina si surriscalda e potrebbe bruciare.

Le valvole azionate indirettamente richiedono una pressione differenziale da operare. I sistemi chiusi come i sistemi di riscaldamento centralizzati hanno spesso sconosciuti e possibilmente differenziali a bassa pressione.

Assicurarsi che la valvola sia adatta per l'applicazione e il materiale è adatto per il mezzo e la temperatura.

206

Descrizione
Termine Descrizione
Valvola solenoide Valvola elettromeccanicamente azionata. Una corrente elettrica attraverso un solenoide viene utilizzata per aprire o chiudere la valvola.
Operato indiretto Le elettrovalvole indirette o servoazionate utilizzano la pressione differenziale del supporto da aprire o chiudere la valvola. La pressione differenziale minima è solitamente 0,5 bar. Poiché viene utilizzata la pressione del fluido, una bobina relativamente piccola può gestire un grande diaframma e quindi un flusso elevato.
2/2-way 2 porte (ingresso e uscita) e 2 posizioni (aperte e chiuse).
Normalmente chiuso La valvola si apre quando la bobina è energizzata (normalmente chiusa o NC).
Nbr NBR (gomma nitrilica) viene utilizzato per il materiale della tenuta. Adatto per aria, acqua e oli. NBR non è adatto per l'ozono o l'acetone. L'EPDM è preferibile acqua calda, vapore e sostanze alcaline. Per la maggior parte degli altri media fkm (Viton) è un'alternativa più resistente e duratura. Visualizza la panoramica della compatibilità dei materiali.
24 V DC. 24 Volt DC. Per la maggior parte dei tipi di valvole sono disponibili diverse bobine diverse (380 VAC, 230VAC, 120VAC, 24VAC, 12VDC, 24VDC). Utilizzare sempre l'alimentatore corretto.
KV-Value. Flusso (m3 / h) acqua di 20 ° C attraverso la valvola a una caduta di pressione da 1 bar. Il flusso può essere calcolato con la formula: q = kv√dp. Esempio: il flusso di una valvola con KV = 0,5 in un sistema con una pressione di ingresso a 2 bar e una presa gratuita può essere calcolata con: 0,5 √2 = 0,7 m3 / h o 12 litri / min. Per i gas deve essere utilizzato un'altra formula, la portata sarà più alta. Uno strumento utile per determinare il valore KV richiesto è il nostro calcolatore di dimensionamento della valvola.
1-1 / 2 pollici Filo per tubi G1-1 / 2 pollici (BSPP). Determinare le dimensioni della valvola in base alla portata desiderata e al diametro del tubo. Utilizzando l'intervallo di raccordi, è possibile collegare la valvola al tipo desiderato di tubo.Valvepipe ⌀1 / 8 pollici ± 4 - 8 mm1 / 4 pollici ± 6 - 12 mm3 / 8 pollici ± 8 - 15 mm1 / 2 pollici ± 10 - 16 mm3 / 4 pollici ± 15 - 22 mm1 pollici ± 20 - 30 mm1½ pollice ± 25 - 50 mm2 pollici ± 40 - 60 mm

205


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867