numero Sfoglia:4 Autore:Kate. Pubblica Time: 2021-01-19 Origine:motorizzato
Il gusto della birra artigianale è formato da un equilibrio di composti diversi. Ma nel tempo, alcuni componenti di sapore della birra artigianale subiranno cambiamenti chimici. Oggi,Attrezzature per la birra della birraI produttori ti porteranno a capire il processo di modifica.
Il gusto della birra artigianale subisce cambiamenti chimici nel tempo: Può produrre nuovi sapori o può produrre imperfezioni o cambiare il suo gusto. La composizione della birra artigianale (carbonatazione di alcol, luppolo), l'esposizione all'ossigeno e alla temperatura influenzano il suo gusto, dalla fabbricazione della fine della fermentazione al consumo.
In generale, l'amarezza della birra artigianale diminuisce nel tempo perché la dolcezza ossidata mascherà l'amarezza. Quando la birra artigianale inizia ad invecchiare e ossidare, le caratteristiche della carta umida o il gusto ossidato del cartone iniziano ad apparire, e una volta completamente ossidato, la birra artigianale diventa vecchia e non può essere ripristinata.
L'alto contenuto di ossigeno della birra artigianale causerà un danno ossidativo più grave, minimizza il minimo l'assunzione di ossigeno durante il processo di birra.
La temperatura di conservazione influenza anche l'invecchiamento della birra artigianale, come il tempo di conservazione a temperatura ambiente è diverso dal tempo di archiviazione nel frigorifero.
La birra artigianale può essere conservata in un serbatoio di fermentazione a 4 gradi Celsius per 4 mesi; Ma se non è finito, può essere memorizzato solo per 2 giorni anche se è tenuto in frigorifero. Poiché la birra artigianale non è sterilizzata e filtrata, ci sono molti microrganismi nel liquore, che possono accelerare i cambiamenti chimici della birra artigianale. Questo è il motivo per cui la birra artigianale non può essere conservata per 2 giorni dopo che è stato aperto.
Maggiore è la temperatura dell'ambiente di stoccaggio, maggiore è la reazione chimica di molte birra artigianale e il tempo più corto del tempo di conservazione della birra artigianale.
Qual è la temperatura di fermentazione ideale per la fermentazione della birra?
La temperatura ottimale della fermentazione di ogni ceppo di lievito di birra era diverso, e la temperatura di fermentazione del lievito inferiore era inferiore a quella del lievito superiore.
Nel range di temperatura di fermentazione appropriata, la temperatura di fermentazione più elevata accelererà la velocità di fermentazione e produrrà più esteri. Al contrario, la temperatura di fermentazione inferiore rallenta il tasso di fermentazione e conferisce alla birra un sapore più morbido e miter.
Se vuoi iniziare un nuovo birrificio artigianale, benvenuto a contattarmi. Perché sappiamo cosa ti serve.
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597
Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.