Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Degong-1000l.
DEGONG
Spirits Distilleria alcolica di rame
Materia prima |
Qualsiasi grano germinato può essere usato per rendere il malto. In rari casi, Rye Malt è usato per fare il whisky di segale. Tuttavia, poiché l'orzo malconcio ha la più alta attività enzimatica, l'orzo è usato quasi esclusivamente nel settore della distillazione. L'orzo il malto contiene abbastanza enzimi per convertire circa 10 volte il suo peso in altri grani nonmutati. Oltre a convertire l'amido da altri carboidrati in zuccheri, il malto orzo contiene anche proteine solubili (amminoacidi) che forniscono sapore al distillato ottenuto dalla fermentazione e dalla distillazione della miscela di malto del grano.
Metodo di fermentazione |
Durante il processo di fermentazione, i monosaccaridi, compreso il glucosio e il maltosio, vengono convertiti in etanolo da enzimi di lievito. Prima che si ottenga l'etanolo finale, diversi composti intermedi sono formati in questo complesso processo chimico.
Le funzioni del lievito meglio in un mezzo leggermente acido, e i granuli preparati, il succo, la melassa, o altre miscele devono essere controllati per un'acidità sufficiente (pH). Se l'acidità è insufficiente, aggiungere materiali acidi o contenenti acidi per ottenere le modifiche necessarie. Quindi aggiungere il lievito preparato in precedenza e fare la diluizione finale della miscela. Regolare la concentrazione finale dello zucchero in modo che la fermentazione del lievito produrrà una miscela di fermentazione finale contenente il 7% al 9% di alcol.
La fermentazione commerciale avviene in vasche. In passato, questi erano aperti e fatti di legno, di solito cipresso. Ora la maggior parte delle fabbriche utilizza i vasche in acciaio inox recintate per una pulizia più facile, e molti tini sono dotati di giacche o bobine di raffreddamento per un migliore controllo della temperatura. Il tempo necessario per completare la fermentazione dipende principalmente dalla temperatura del poltiglia di fermentazione. Il lievito ordinario decompone tutti gli zuccheri fermentabili in modo più efficiente nell'intervallo di temperatura da 24 a 29 ° C (da 75 a 85 ° F). All'interno di questo intervallo, ci vogliono da 48 a 96 ore per completare la fermentazione. La fermentazione a temperatura inferiore richiede più tempo. Dopo che la fermentazione è completa, il mash può essere distillato. Se la fermentazione è autorizzata a continuare oltre questa volta, sarà influenzata negativamente dall'azione dei batteri. Il contenuto di etanolo sarà ridotto, e il sapore e l'aroma del prodotto finito saranno contaminati.
Barili di legno per erba fermentazione
Distillazione |
La differenza nel punto di ebollizione dell'alcool e dell'acqua viene utilizzata nella distillazione per separare questi liquidi l'uno dall'altro. L'apparecchio di distillazione di base è composto da tre parti: statico o bollente, usato per riscaldare il liquido; condensatore, usato per raffreddare il vapore; e ricevitore, usato per raccogliere il distillato.
Pentola ben modellata ancora
Maturo |
Un modo per classificare gli spiriti distillati è invecchiata o non gestita. Vodka, spiriti neutri utilizzati in vari prodotti, la maggior parte dei gin e alcuni rum e brandy non sono invecchiati. I prodotti invecchiati sono principalmente whisky e la maggior parte dei rum e del brandy.
Il processo di maturazione per il brandy è simile ad alcuni whisky, ma il brandy è solitamente maturato in botti di legno abbastanza grandi o contenitori di rovere. La maggior parte dei brandies ha un tempo di invecchiamento da tre a cinque anni, ma alcuni brandies hanno un tempo di invecchiamento da 20 a 40 anni o anche più a lungo.
Il rum è solitamente invecchiato in contenitori di quercia riutilizzabili; Le alte concentrazioni di estratto di quercia sono considerate indesiderabili. Il normale tempo di scadenza è da due a tre anni, ma il rum, di solito un prodotto misto, può contenere una certa percentuale di vecchio rum.
La maggior parte dei governi regola il tempo di conservazione dei vari prodotti. Gli Stati Uniti richiedono che il periodo di conservazione della maggior parte dei whisky sia di due anni, ma non richiede alcun alcool puro o spiriti neutri (vicino al 100% di alcol) da aggiungere a questo tipo di whisky quando si producono whisky miscelati. Il Canada richiede che tutti gli spiriti distillati vengano immagazzinati per due anni. La Scozia e l'Inghilterra richiedono tutti i prodotti classificati come whisky da conservare per tre anni e l'Irlanda richiede cinque anni; Non ci sono requisiti per la Vodka e Gin.
Mescolare |
La fusione è un altro modo per ottenere un prodotto equilibrato con un profilo aromatico preciso. Il prodotto misto è composto da uno o più ingredienti forti profumati, un ingrediente ad alta resistenza con basso contenuto di congenere, un ingrediente di regolazione del colore, e possibilmente un materiale aromatico aggiuntivo. Un esempio è un whisky misto, che può contenere diversi whisky, uno spirito di cristallo di grano del 90-95% di alcol, distillazione del colore del caramello, e forse una piccola quantità di frullatore aromatizzato (alcuni dei quali possono essere sherry o porto). Il whisky scozzese miscelato è composto da diversi whisky di malto saporiti prodotti in un distillatore di serbatoio e un whisky di base realizzato con grani in un sistema di distillazione continuo.
Pacchetto |
Il vino distillato reagisce quando è a contatto con una varietà di sostanze e sostanze che possono distruggere l'aroma e il sapore del vino vengono estratte dal contenitore. Per questo motivo, il vetro non reattivo è sempre stato un contenitore universale per il confezionamento dell'alcool. (Alcuni prodotti sono ora confezionati in bottiglie di plastica, ma questi sono principalmente prodotti in miniatura da 50 ml, che sono leggeri in peso e particolarmente adatti per le compagnie aeree.) L'economia dell'imballaggio richiede che i contenitori siano standardizzati in dimensioni e forma e adatti per processi automatizzati.
Contattaci |
Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.
0 Commento