I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distilleria commerciale dell'attrezzatura di distillazione del whisky di rame di 2000L 3000L 5000L
Condividi su:

Distilleria commerciale dell'attrezzatura di distillazione del whisky di rame di 2000L 3000L 5000L

Il processo di distillazione stesso è lo stesso del lavaggio ancora. I bassi vini sono riscaldati, e prima che il punto di ebollizione sia raggiunto gli effetti più volatili evaporati per primi. Queste culle sono composti prevalentemente leggeri come etil acetato e esteri volatili, che hanno un aroma pungente.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-5000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distilleria di whisky commerciale in rame


La produzione di whisky malt

1. Malto

Il miglior orzo di qualità viene prima imbevuto di acqua e poi si diffonde sul pavimento del malto per germogliare. Ruota regolarmente per prevenire l'accumulo di calore. Tradizionalmente, questo è fatto lanciando orzo in aria con una spatola di legno in un granaio di malto vicino al forno.

In questo processo, gli enzimi sono attivati ​​per convertire l'amido nello zucchero quando si verifica la saccarificazione. Dopo 6 a 7 giorni di germinazione, l'orzo ora chiamato Green Malt entra nel forno per l'essiccazione. Ciò impedirà la germinazione. Tenere il calore inferiore a 70 ° C per evitare che gli enzimi venissero distrutti. La torba può essere aggiunta al fuoco per impartire un sapore di fumo.


2. Mash

Macinare il malto secco in semola o grani grossolani e mescolare con acqua calda in un secchio di schiacciamento. L'acqua viene aggiunta in 3 fasi, ogni fase diventa più calda, a partire da circa 67 ° C e alzandosi a quasi il punto di ebollizione.

Mescolare il poltiglia aiuta a convertire l'amido nello zucchero. Dopo schiacciare, il liquido dolce e zuccherino è chiamato Wort. I cereali usati-erba-erba sono trattati nel mangime del bestiame.


3. Fermentazione

Il wort è raffreddato a 20 ° C e pompato nel serbatoio di risvolto, dove viene aggiunto il lievito e inizia la fermentazione. Il lievito vivente si nutre di zucchero, produce alcol e piccole quantità di altri composti chiamati omologhi, che contribuiscono al sapore del whisky. Verrà anche generato anche anidride carbonica e il liquido di lavaggio sarà violentemente schiuma. Ruotare la testa di taglio dell'interruttore per evitare che lo traboccante. Dopo circa 2 giorni, la fermentazione si fermò e la lozione conteneva il 6-8% di alcol.


4. Stile del vaso

La forma della griglia ancora colpisce ancora le caratteristiche dei singoli whisky malt in un modo misterioso, e ogni distilleria ha mantenuto lo stesso identico ancora per molti anni.

Nella distillazione, il distillatore viene riscaldato a appena sotto il punto di ebollizione dell'acqua, e l'alcool e altri composti evaporano e entrano nel condensatore o nel verme attraverso il collo del distillatore: una grande bobina di rame immersa nell'acqua del rubinetto freddo, dove il vapore è Condensato in liquido.


5. Distillazione

Il liquido di lavaggio viene distillato due volte prima nella vasca di lavaggio per separare l'alcol dall'acqua, lievito e residui chiamato del distillatore grani-i solidi in esso può essere utilizzato anche per l'alimentazione animale.

Il distillato dal distillatore lavaggio, chiamato vino poco alcolico, contenente circa il 20% di alcol in volume, e poi entra nel distillatore spirito per una seconda distillazione. I composti più volatili distillate fuori prima la corsa anteriore, e l'ultima esecuzione chiamato l'azione falso, in cui i composti più oleose evaporano, e quando mescolato con la successiva partita di vino poco alcolico, entrambi sono diretti per riavviare distillazione.

Solo tagli o nuclei centrali puri sono raccolti nel ricevitore dell'alcool e il contenuto alcolica in volume è di circa il 68%.

154

Diagramma funzionale di una distilleria del serbatoio


6. Svilt Safe.

Tutti i distillati passano attraverso lo spirito sicuro - le cui serrature sono state tradizionalmente controllate dalle dogane e dalle accise. Lo Stillman usa tutti i suoi anni di esperienza per testare e giudicare i vari distillati senza essere in grado di entrare in contatto fisico con lo Spirito.

Il nuovo spirito incolore, incolore e infuocato ridotto a resistenza alla moda, il 63% di alcol in volume, è riempito in botti di rovere che potrebbero aver precedentemente contenuto il whisky scozzese, Borbon o Sherry e inizia il processo di maturazione.

53


Perché i whisky sono prodotti da diverse cantine diverse nel sapore?

Questa è un'altra domanda difficile da rispondere con certezza. La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo sul fatto che l'acqua utilizzata è il fattore decisivo. Come tutti sappiamo, le distillerie vicine disegnano acqua da diverse fonti per produrre whisky con sapori completamente diversi.

Le dimensioni e la forma del distillatore e le competenze e l'esperienza della persona che li gestisce sono anche importanti. L'obiettivo dell'energiatore è quello di produrre un whisky il cui sapore e caratteristiche sono coerenti in ogni momento e in tutte le circostanze. Questa è la vera arte della distillazione, acquisita molti anni dopo, e spesso è passata da generazione in generazione.


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.

su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867