I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distiller Copper Gin/Rum/Whisky Distillery |DEGONG Produttore professionale
Condividi su:

Distiller Copper Gin/Rum/Whisky Distillery |DEGONG Produttore professionale

Hai mai pensato di aprire il tuo birrificio artigianale? Avere un desiderio irrefrenabile di fare spiriti artigianali con gin, rum o whisky? Da meno di 100 cantine di qualsiasi tipo nel Regno Unito e meno di 500 negli Stati Uniti nel 2010, ora ci sono rispettivamente più di 600 e 2000. Ci sono anche centinaia in Sud Africa e Australia, e ora ci sono poche birrerie artigianali in un paese.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distilleria Gin / Rum / Whisky


Guida per aprire una distilleria Gin

Fare una ricerca migliore

Questo può sembrare interessante, ma da \"ricerca \" non intendiamo andare in un bar locale per alcuni bicchieri di Gin. Leggi i libri per conoscere la storia di Gin, l'origine della distillazione, del modo in cui l'alcol è fatto, distillato e persino consumato.

Scopri i cocktail, non solo la loro storia, ma anche come renderli e ciò che i baristi stanno facendo oggi. Comprendi il business del bar e la sua economia. Visita la cantina. Parla con il produttore. Cerca di essere online. Fai i compiti come se la tua vita dipenda da esso.

Credimi, questo avrà un enorme impatto sul successo della tua attività. Non abbiamo mai incontrato una cantina di successo il cui proprietario o birraio non è del tutto appassionato degli spiriti. Ho riscontrato molte aziende fallite i cui proprietari o birrai li hanno appena visti come opportunità di business.

Può anche essere divertente. Essere con personaggi stimolanti e comprendere questa eredità spirituale di avere così tanti incredibili momenti nella storia è una parte veramente stimolante del viaggio. Molte persone dicono che è a questo punto che il loro interesse diventa completa ossessione.

Nella nostra area di competenza, ci sono più di 3000 tipi di Gin nel Regno Unito, e più negli Stati Uniti. È improbabile che tu abbia un'idea davvero unica. Il tuo unico vantaggio è quello di accettare questo, vedere cosa hanno fatto i tuoi predecessori e costruiscilo in un modo diverso e spero per un modo migliore.

Se non riesci a sederti e elencare almeno 100 concorrenti nella stessa categoria di te, e non avere una buona comprensione di ciò che significano, chi li fa e come sono fatti. A meno che non li conosca davvero, come fai a distinguere i tuoi prodotti da altri produttori di artigianato?

Comprendere il contesto più ampio di una categoria e il tuo rapporto con altre persone è essenziale. Se nient'altro, è un'analisi affidabile del concorrente, ma potrebbe informarti di prendere la decisione giusta per te. Ti mostrerà come contribuire alle rispettive categorie di Gin, Rum o Whisky, piuttosto che confonderli con più \"me anche i prodotti \". L'aggiunta di un altro non è abbastanza buono perché c'è spazio. Qual è la tua realizzazione che gli conferisce un posto sullo scaffale (a casa, al bar o al rivenditore) che ha ridotto 2.000 prodotti a 10? Cosa rende il tuo prodotto uno di questi prodotti Elite? Il gusto e il prezzo sono solo una parte della risposta, poiché le multinazionali ti batterà il prezzo, e il sapore è soggettivo: qual è il bevitore che compra questo che lo rende irresistibile?

61


Fondi sicuri

Trovare il capitale di start-up è una delle parti più difficili di qualsiasi avvio.

Le banche saranno riluttanti a prestare alle belle birrizioni perché il margine di profitto è piccolo e il rischio di prestito è alto. Tuttavia, è diventato più facile. Una volta diventi una comprovata merce, il finanziamento capitalista di rischio e le istituzioni finanziarie può essere un buon modo per espandere la tua attività.


Costo della merce

Sebbene sia difficile commentare alle cantine in tutto il mondo, un buon esercizio per qualsiasi potenziale produttore Gin è quello di simulare il costo della preparazione di una bottiglia per la spedizione prima di acquistare una cosa e commettere un'idea. .

Compresi botanici, alcool neutro, tempo, usura e lacrima, rifiuti, tasse di gestione e servizi (acqua / elettricità), bottiglie, tappi, etichette e tasse di alcol.


Costruisci la consapevolezza

Viviamo in un'era guidata dall'immagine. Pubbliche relazioni, social media, siti web, vendita al dettaglio, materiali promozionali eventi e materiali di marketing hanno bisogno di immagini che possono trasmettere la tua identità. Prenditi del tempo per investire in una buona fotografia.

Un buon sito Web con capacità di e-commerce e i social media attivi è un buon punto di partenza. Pensa a quale piattaforma è giusta per te e il tuo tono, perché non è necessario essere ovunque solo perché puoi aprire un account.

Cerca eventi e come usarli per creare riunioni PR e soddisfare le esigenze dei contenuti dei social media. Molti ti permetteranno di effettuare vendite durante l'evento per contribuire a pagare i costi, aumentare la visibilità e l'esposizione.

62


Cos'altro compro

Proprio come le falene che combattono un fuoco, il distillatore ambrato abbagliante è qualcosa a cui a tutti piace prestare attenzione, e di solito danneggia l'immagine più grande, e cosa si adatta meglio alle loro esigenze.

Chiedi quali sono i tuoi requisiti di base. Calcola la tua uscita iniziale, iniziando da quanto hai bisogno in un anno e su come rompere i lotti dei lotti che devi fabbricare. Considera l'impronta della cantina e ciò che l'edificio ti costringe a fare. Ciò contribuirà a informare le considerazioni iniziali sulle dimensioni e sulla forma.

Chiediti, come prevedi espandere la scala della produzione? Così tante persone comprano piccole stills e poi cercano high-end, ma lo faranno guadagnando denaro dalla creazione di nuove vendite spostandole per ricostruire l'infrastruttura, creando anche alcuni momenti impegnativi per aggiornare la ricetta. Adattare te stesso al futuro non è solo sulla scala, ma anche su tutti i fattori del birrificio, da tubi e tubi alle ricette all'imbottigliamento, all'imballaggio e alla spedizione, a non parlare delle considerazioni sulla salute e sulla sicurezza e sulla protezione dell'ambiente in tempi di pericolo o rifiuti . Il processo di influenza è espanso.

Conoscere le tue leggi locali prima di ordinare, in quanto non sono problemi di fabbricazione da risolvere. Ad esempio, puoi mettere la caldaia e il distillatore nella stessa stanza? È necessario installare un dispositivo di estrazione / circolazione dell'aria attiva nella stanza tranquilla? Puoi versare i fognature nella fogna o hai bisogno di trattarlo prima?


Materie prime, infrastrutture e altri articoli.

Indipendentemente dalle materie prime, una grande curva di apprendimento e una decisione affrontata da qualsiasi nuovo birrificio è garantire che abbiano l'attrezzatura giusta per archiviare, spostare, testare, flacone e liquidi di trasporto.

Iniziare con soluzioni di stoccaggio e elementi di grandi dimensioni come serbatoi di stoccaggio, considerano le loro dimensioni, lo scopo e come riempire, misurare, vuoto, pulire e mantenerli. Avrai bisogno di soluzioni per la pre- e post-distillazione, di solito i suoi contenitori di stoccaggio (a causa del loro ordine di utilizzo e dello scopo), che definiscono il layout della distilleria e del modo in cui opera.

I macchinari per bottiglie di imbottigliamento e imbottigliamento sono una parte ovvia della costruzione di una cantina, ma ciò che viene spesso trascurato è la pompa che sposta il liquido dal serbatoio al serbatoio o dal barile a distillatore. Ci sono anche ventilazione, apparecchiature di raffreddamento, filtri per rimuovere i particolato, i sistemi di filtrazione dell'acqua, le scale di pesatura e altri strumenti di misura (per non parlare dell'attrezzatura di sicurezza) -Tutte di cui si sommano a un notevole investimento. Scopri ciò di cui hai bisogno e il budget in anticipo.

53


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867