I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Distillazione dell'alcool: una breve storia

Distillazione dell'alcool: una breve storia

numero Sfoglia:1     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-05      Origine:motorizzato

La distillazione di alcol - una breve storia

Se ti piacciono buoni bevande alcoliche (come il whisky), probabilmente ti sei chiesto più di una volta dove e come è iniziato tutto. E se sei una delle persone così affascinate da buon umore, probabilmente hai anche un Moonshine ancora da qualche parte, a casa tua. Quindi, ancora più motivi per scoprire la storia della distillazione dell'alcol.


Dai un grazie agli arabi

Potresti essere sorpreso, ma gli inizi della distillazione sono effettivamente attribuiti agli arabi, poiché si avvicinarono all'idea di pura distillazione, da qualche parte intorno all'ottavo-9 secolo. Sorprendentemente per queste persone che non sono autorizzate a bere, hanno preso la loro passione abbastanza seriamente e trovò il piacere nella distillazione di alcol e facendo solo bevande alcoliche pure e grandi. La distillazione esisteva nell'area da 500 a B.C., ma è possibile ringraziare la chimica, specialmente quella eseguita da Persiano e Arabi, per quale distillazione è oggi.


La parola stessa, tuttavia, deriva dal latino \"de-stilliere \", che fondamentalmente ha intentato il processo di separazione del liquido mediante vaporizzazione e condensa; Aristotele era, in realtà, una delle prime persone che suggerivano l'idea di spiriti distillanti (tu, il mondo doveva aspettare gli arabi l'implementarlo).


Ora, se sei anche curioso della parola \"alcool \", allora sarai felice di sapere che è stato usato nel vocabolario inglese dal XVI secolo. Il termine, tuttavia, ritorna le sue radici all'Arabo \"al-Kohl \", con \"al \" che significa \"il \" e \"kohl \" che rappresentano quella polvere utilizzata come eyeliner dalle donne (un termine ancora in uso oggi). \"Al-kohl \" (o \"alcool \", come lo usiamo oggi), quindi, avremmo iniziato come soluzione medica per Ail gli occhi. È diventato più di ciò che è noto oggi - significa un liquore - solo da qualche parte nel XVIII secolo.

216

Attrezzatura di distillazione alcolici di rame


E, perché non puoi avere la distillazione di alcol senza il vaso in cui lo fai, l'Alembic è stato inventato. Apparentemente, le sue radici sono in qualche modo ancora dubbi, poiché alcune persone rintracciano la sua storia negli anni 200-300 AC, in Egitto (dove, potresti essere sorpreso, ma è stato creato da due sorelle), mentre altri credono che sia apparso nel stesso tempo con il processo di distillazione, nel IX secolo, sui terreni arabi. La Parola, tuttavia, deriva dal greco \"ambix \", che significa una pentola con una piccola bocca, che è stata cambiata dagli arabi in \"Ambic \", che, in combinazione con il \"al \" menzionato sopra, portare al nome di \"al Ambic \", successivamente europeizzato come Alembic.


Distillazione in tutto il mondo

Ma le bevande alcoliche distillate non sono state trovate solo sui territori arabi, ma anche in Giappone, dove Shochu fu distillato dall'adotto, in India, erano fatti arrack da melassa e riso, così come in quello che ora è noto come Georgia, dove Skhohou è stato fatto dal latte di Mare. Quindi, la distillazione era di grande importanza sul continente asiatico.


Sul suolo europeo, i Romani sono considerati il ​​primo all'alcool di distill, principalmente vino, mentre, in seguito, gli stati come Spagna, il Portogallo o la Francia hanno iniziato il pesante processo di spiriti distillanti solo dopo il contatto con il mondo arabo.


La vera distillazione, più o meno come lo conosciamo oggi, è entrato profondamente in Europa, durante il Medioevo, con la prima distillazione di alcol notato nel XII secolo, a Salerno, in Italia. Brandy apparirà nella prima metà del 1400, e tutti gli spiriti distiller stavano diventando sempre più popolari ogni giorno, poiché erano considerati rimedi medici per la morte nera.


Che ne dici di oggi?


Il processo di distillazione non ha subito importanti cambiamenti poiché è apparso, con il classico, tipico rame alembico sono ampiamente diffusi non solo sul continente europeo, ma anche in America. I metodi tradizionali sono ancora impiegati, considerati modo migliore delle tecniche moderne, specialmente da coloro che fanno una passione per la distillazione di alcol e creazione di Moonshine, per esempio.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867