I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillazione del rame dell'attrezzatura di distillazione del gin del rum del distillatore del whisky della vodka da 1500L
Condividi su:

Distillazione del rame dell'attrezzatura di distillazione del gin del rum del distillatore del whisky della vodka da 1500L

Il distiller è un dispositivo separato progettato per soddisfare e superare le esigenze delle distillerie di avviamento, o come un distiller di prova avanzato per distiller avanzate per distillerie mature di whisky, gin, frutta brandy, rum e spiriti di vino. È possibile produrre la vodka con ulteriori pilastri di vodka.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

1500L Vodka Whisky Rame Copper ancora


Aperto una distilleria Gin

Iniziamo con come vedi il concetto di creare un marchio da solo. Quali caratteristiche di sapore ti piace in Gin? Quanti skus avrai? Come sarà la tua bottiglia? A quale stile è piacerà la tua etichetta? Hai una sala degustazione? Come andrai oltre la tua vera esistenza per commercializzare te stesso?

Una volta iniziata a mettere alcuni dei tuoi pensieri sulla carta, puoi passare ai costi operativi e alle spese in conto capitale. Suppongo che tu abbia bisogno di produrre abbastanza spiriti finiti in vendita per coprire almeno i costi operativi e sperare di recuperare lentamente le spese di capitale. Per fare ciò, è necessario specificare un prezzo per gli spiriti finiti, quindi determinare quante bottiglie devi vendere in un mese per coprire le spese mensili. Bella base, giusto?

Ma l'obiettivo qui non è quello di ridurre e regolare le dimensioni della tua attrezzatura commerciale di distillazione Gin per produrre uno spirito finito che è sufficiente per soddisfare i dadi mensili, giusto? L'obiettivo è avere la capacità di ridimensionare con lo sviluppo del business.

Puoi farlo aggiungendo più spostamenti. Ma questo significa sempre maggiori costi di manodopera, indebolisce così il tuo profitto netto. Pertanto, se il tuo obiettivo è fare soldi, è molto importante regolare le attrezzature per la distillazione Gin Commerciale per fare il miglior uso delle economie di scala.

201


Gin Production.

Continuiamo la cosa interessante per fare gin. Sembra che ci siano due modalità di produzione Gin:

La cantina produce gli spiriti neutri necessari come base per la ricetta Gin.

Il birreria acquista in anticipo spiriti neutri, e solo ri-distillali loro, in modo che il vapore da alcol venga estratto attraverso botanici.

Senza gli strumenti giusti, il primo può essere molto consumato nel tempo, cioè una colonna di distillazione molto alta. Sebbene il distillatore possa essere usato per fare spiriti puri, ci vuole molto più tempo di una colonna adatta.

Quest'ultimo ha attirato critiche da puristi di spiriti e professionisti del settore. Nell'analisi finale, la cosa più importante non deve essere ingannevole per il metodo di produzione e, naturalmente, per bottiglia di prodotti finiti di alta qualità che vale la pena vendere. Se ha un sapore buono e valuta il denaro, allora questo è davvero importante per i consumatori.

193

Attrezzatura di distillazione di rame da whisky Gin 3000L


Profilo di sapore

Quando si tratta di profili di sapore, un problema con la produzione di prodotti finiti affidabili e coerenti anno dopo anno è che il fornitore di impianti potrebbe fondare da diverse posizioni che possono sperimentare schemi meteorologici completamente diversi. È concepibile che la temperatura, la pioggia e la composizione del suolo avranno effetti diversi su un singolo impianto. Inoltre, i botanici secchi e freschi producono anche vantaggi diversi. Allora, come possiamo creare un file di configurazione che è in modo affidabile anno dopo anno? Contrariamente a tutti i nostri botanici appena raccolti il ​​mese scorso, come riempire il cestino Gin con botanici essiccati questo mese perché questo è disponibile tutti i botanici?

Un metodo è quello di rendere solo un singolo lotto di botanici invece di combinare tutti i botanici in un cestino. Distillare ogni pianta individualmente e costruire un grande inventario per ogni pianta. Quindi mescolare ogni rendering separatamente secondo il profilo richiesto specifico. Inoltre, circa il 20% di ciascun distillato di massa è miscelato con il lotto successivo per garantire una coerenza più uniforme. Questo aiuterà a gestire i cambiamenti stagionali nei botanici. Questo metodo fornisce una tecnica in cui la creazione di un profilo sapore può essere paragonata a mescolare i colori della vernice in base alle ricette precise.


Saturazione del marchio e del mercato

Se esci per vincere il tuo cortile, puoi fare il lavoro. Rendi i tuoi vicini eccitati su ciò che fai. Educarli Insegnali perché il tuo Gin sarà il gin più incredibile che hanno mai sperimentato. Dì loro di questo processo. Prendili coinvolti. Essere amichevole. eccitato. Scopri come attirare l'attenzione di tutti. Non isolarti. Essere audaci. Devi tradire te stesso. Devi avere il tuo cortile. Ci saranno abbastanza affari per supportare la tua piccola boutique Gin Distillery.

64


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.


Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867