I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Distillazione avanzata: gestione dei rifiuti distillanti

Distillazione avanzata: gestione dei rifiuti distillanti

numero Sfoglia:3     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-25      Origine:motorizzato

Una volta che la produzione di prodotti arriva a un certo punto le cose che non erano un grosso problema, in precedenza iniziare a diventare qualcosa di cui devi spiegare. La gestione dei rifiuti di distillazione è un mal di testa per i distillatori di tutte le taglie, ma più grande diventa più grande dei problemi possono diventare.


I metodi usati per sbarazzarsi di una piccola quantità di rifiuti non sono necessariamente il modo migliore per affrontare una grande quantità e può portare a rimproverare il tuo piano un po 'per assicurarsi di non essere seduti sulle montagne del materiale di scarto o delle multe di montaggio per lo smaltimento improprio. I metodi di smaltimento corretti possono variare dal comune al comune e verificare sempre con la tua autorità locale prima di attuare qualsiasi piano di smaltimento.


I rifiuti di distillazione possono arrivare in diverse forme e tutti hanno bisogno di piani d'azione individuali per disporre di di conseguenza. Alcuni flussi di rifiuti possono essere riciclati nel tuo sistema in modo da avere un impatto esterno minimo, ma altri devono essere elaborati correttamente prima di smaltiti.


Uno dei principali flussi di rifiuti da Distilleries è l'acqua di processo e questo può essere molto facile o un enorme dolore a seconda delle regole che devi affrontare e quanto sia sporca l'acqua. Se non si utilizza un sistema a circuito chiuso, l'acqua di processo grigia dai tuoi sistemi di raffreddamento e riscaldamento può potenzialmente essere riciclata in altre applicazioni come la pulizia dell'acqua o se somministrata OK dal proprio comune può essere inviato giù per lo scarico. Le code sono un'altra fonte di acque reflue che potrebbe richiedere un'attenzione particolare.

102

Attrezzature per distillazione di rame.


Speso il grano può essere un po 'più difficile da gestire perché hai un componente solido per spiegare in aggiunta a un componente liquido. Se stai riciclando e risparmiando che hai già una separazione solida ragionevolmente buona, ma se stai distillando il grano probabilmente vorrai usare una sorta di separatore di grano per ottenere il più possibile l'acqua possibile. Ci sono molte ragioni per cui il materiale più asciutto è migliore, se sarà smaltito di off-site, trasportando che il peso dell'acqua extra è uno spreco di carburante.


Speso il grano è pieno di nutrienti utilizzabili nel grano ed è ricco di vitamina, quindi la discarica non è l'opzione migliore. Le fattorie e i panetterie possono essere ottimi posti per scaricare il tuo grano esaurito e se sta andando in una fattoria più bestiame preferisce un feed più secco piuttosto che un liquame. Ho trascorso il cereale in pochi giorni, quindi avendo opzioni su dove inviarlo per il ritrattamento può aiutarti a inviarlo a una discarica.


Le teste potrebbero non essere una grande fonte di rifiuti per volume, ma possono rappresentare un problema in alcuni comuni. Alcuni distiller hanno sperimentato il riciclaggio di teste di riciclaggio nel sistema sul loro prossimo batch per recuperare alcuni degli alcoli utilizzabili e aggiungere altri componenti del sapore. Altri distiller finiscono per utilizzarli per il pulitore di acciaio inossidabile o inviarli ai laboratori come solventi e reagenti. Indipendentemente dal metodo che scegli, assicurati di verificare con il proprio comune locale sul loro metodo di smaltimento preferito per assicurarti di essere in conformità.


La gestione dei rifiuti distillanti non è una taglia adatta a tutti gli sforzi e tutti avranno le loro soluzioni e ostacoli unici da superare. Ogni comune ha diverse capacità di elaborazione e requisiti, quindi controlla prima con loro. A volte devi diventare creativo e trovare alternative.


Se i tuoi agricoltori locali sono flokey e le panetterie non sono interessate, forse c'è un impianto di fertilizzante o qualche altro processore che sarebbe interessato ai solidi o alle acque reflue che stai generando. La rete con i produttori locali in altri settori può pagare dividendi a tale riguardo. Quali sono alcune delle tue soluzioni di gestione dei rifiuti più creativi? Contatta Kate e la mia email:kate@degonget.com


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867