Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Distillatore di rame di frutta o grano
Distillazione continua |
La distillazione continua può ancora produrre distillato indefinitamente. Finché l'impianto di distillazione ha la capacità di nutrire l'attrezzatura, le apparecchiature di distillazione non devono essere spegnete. Al contrario, i sistemi batch devono essere svuotati, ricaricati e riscaldati.
Inoltre, il tempo necessario per riscaldare un distillatore continuo è in realtà solo una piccola frazione del tempo necessario per riscaldare un distillatore batch della stessa dimensione. Inoltre, i sistemi continui sono spesso progettati con scambiatori di calore che possono recuperare il calore. Questa funzione di recupero del calore rende il sistema molto meno calore rispetto al sistema di batch ordinario di solito utilizzato. Tutti questi sono equivalenti alla riduzione dei costi operativi.
Questo risparmio dei costi può essere ulteriormente sfruttato dal fatto che se il costo di avviamento è X, quindi eseguire il secondo turno ridurrà i costi associati al \"start-up \" del secondo cambiamento dell'80%. Se è stato impostato un terzo turno, i costi associati a \"start-up \" ridurranno ulteriormente una piccola parte del secondo costo del Shift's \"Start-up \". Ha senso? In altre parole, più a lungo si esegue il sistema, più è il costo del costo del sistema. Questo è un problema chiave per un'industria che è veramente basata su economie di scala. In breve, i fermi continui possono ridurre i costi operativi di almeno il 30%. Questo è un considerevole ritorno sull'investimento.
Il cilindro in acciaio inossidabile a sinistra è il condensatore
Come funziona? |
Fondamentalmente ci sono due colonne sul sistema. Colonna di colonna e spiriti della birra. La torre birra viene alimentato dall'alto. vapore fresco viene alimentato dalla parte inferiore della torre. Una volta che il vapore fresco è mescolato con la birra iniettato, il calore viene trasferito alla birra. In questo momento, l'alcol contenuta nella birra sarà riscaldato, lampo, e poi diretto ad un ribollitore equipaggiato con una colonna spirito. Il vino poco alcolico entrare ribollitore viene quindi riscaldato, e il più alto-alcool poco alcolico vapore vino entra torre spirito per ulteriore rettifica, ed infine scaricato dal porto raccolta designato e portato al condensatore prodotto finito. La birra usato poi continua a scorrere lungo la torre birra e viene scaricato dall'apertura di scarico nella parte inferiore della torre birra.
Tutto ciò accade automaticamente attraverso l'uso di un pannello di controllo automatico con un PLC (controller logico programmabile), che controlla qualsiasi numero di variabili per mantenere il funzionamento continuo in uno stato stabile, pur mantenendo ciò che è necessario per creare il prodotto finito desiderato l'ideale PRODOTTO SET POINT. Il controllo della temperatura target in ogni fase del processo è una variabile chiave richiesta per un'operazione ottimale allo stato stazionario. Non c'è dubbio che un buon controller di automazione è essenziale. Alcuni disegni possono essere utilizzati manualmente. Tuttavia, a meno che il design non sia ottimizzato, l'operatore del distillatore è spesso più affollato del supporto della carta con una sola mano e deve effettuare regolazioni sottire sull'operazione del distiller durante il funzionamento. L'operazione manuale semplicemente non può rispondere alle regolazioni esattamente in modo accurato come PLC.
È uno stile continuo ancora adatto a te? |
Se si desidera aumentare la capacità produttiva, ridurre i costi operativi e liberare un po 'di tempo per il marketing, allora il distiller continuo è una soluzione eccellente da considerare quando si espande in futuro.
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento