I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore di gin per whisky e rum da 1000 litri |Produttore di distillerie di rame DEGONG
Condividi su:

Distillatore di gin per whisky e rum da 1000 litri |Produttore di distillerie di rame DEGONG

La distillazione è la seconda grande fase della produzione spiriti, dopo la fermentazione. Di distillare significa qualcosa per purificare o concentrarla. In termini di vino, questo significa bere bevande fermentate con basso contenuto alcolico, come il vino o la birra, ed estraendo solo i componenti alcolici. Grazie alla fisica, questo è facile da fare.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Whisky Rum Gin Distiller


Come vengono realizzati gli spiriti

Distillazione esiste da secoli e sono correlati alle alchimie. Il primo distillatore-distillatore, il predecessore di piatto di oggi distillatore-fu probabilmente inventato intorno al 200-300 dC.

cantine di oggi vanno dalla singola ventre piatto dell'artigiano che è ancora messo insieme con pezzi di ricambio, al vasto, wonderland scintillante, il pilastro d'argento si estende ancora all'altezza della storia. Tuttavia, ognuno fa spiriti fondamentalmente nello stesso modo

Chiunque può diventare un produttore di vino

Quanto segue è una panoramica brevemente di come fare gli spiriti. Dal momento che la gamma delle tradizioni e dei regolamenti è molto ampia, a seconda del tipo di spirito e il luogo di origine, si prega di considerare questo come una guida molto generale. Incoraggiare una comprensione approfondita delle sfumature di rum, whisky, e altre categorie liquori.

In altre parole, la maggior parte degli spiriti passano attraverso le seguenti fasi.

84


  • Le materie prime vengono coltivate, raccolte e lavorate

Che si tratti di uva, cereali, agave, o altre cose, la maggior parte di loro cominciano con i prodotti agricoli. Le materie prime sono piantati e raccolti, alcuni sono manuali e alcuni sono meccanici, e poi trasportato in cantina.

Da lì, alcuni ingredienti vengono tritati o di terra (agave, la canna da zucchero); pressati (uva, mele o altri frutti); malto (orzo, che incoraggia la germinazione durante questo periodo) o affumicato con torba (cereali, soprattutto orzo).


  • Aggiungere il lievito per iniziare la fermentazione

Anche se alcune materie prime (frutta, canna da zucchero, agave) contengono zucchero, altre materie prime (come i cereali) necessario prima di amido convertito in zucchero fermentabile. Ciò è ottenuto dalla cottura dei grani in acqua calda contenente enzimi. In whisky e birra realizzazione, questo processo è chiamato saccarificazione, e il liquido risultante è chiamato mosto.

In questo momento, succhi di frutta, erba, ecc, sono trasferiti al fermentatore, e il lievito viene introdotto. Alcuni produttori acquistare varietà di lievito commerciali, altri producono ceppi di lievito di proprietà, e alcuni si affidano a naturalmente lieviti selvaggi. La fermentazione dura 3 a 5 giorni, ma alcune immagini può durare fino a 7 a 9 giorni.

La fermentazione è considerato il processo chiave per l'aroma e il sapore dei prodotti. Ad esempio, i produttori di rum affermano che almeno il 50% del sapore rum è causato da fermentazione.


  • Distillazione trasforma liquido nello spirito

Il processo di distillazione riscalda il liquido di fermentazione al punto di ebollizione, cattura il vapore nel liquido bollente, e poi si condensa di nuovo in un liquido quando viene raffreddato.

Questo si concentrerà il contenuto di alcool, ma richiede anche la separazione di elementi necessari e indesiderati.

Il primo e il composto più volatile, chiamato \"head \", evapora per primo. Questi composti indesiderati sono spesso confrontati con i rimozione del smalto per unghie. Avanti arriva il composto di sapore ideale, chiamato \"cuore \". L'ultima cosa rimasta è la \"coda \", che odora un po 'come la gomma o l'odore di verdure dei broccoli troppo cotti. Separare la coda, scartare o ri-distillare. Decidere quando rendere il primo \"tagliato \" per catturare il maggior numero possibile del cuore, mentre tagli la coda è considerata parte dell'arte dell'unità del vino.

Di solito, gli spiriti sono distillati più volte. Ad esempio, nel whisky scozzese e irlandese, è una pratica comune distillare da 2 a 3 volte per creare proprietà più leggere e più fluide. Allo stesso tempo, la vodka è famosa per le sue molteplici distillazioni, perseguendo uno spirito che è il più neutro possibile.

In generale, gli spiriti sono fatti con due tipi di stills. Il bollitore ha ancora un corpo rotondo simile a un bollitore, di solito fatto di rame, e di solito produce spiriti più forti e deliziosi. Allo stesso tempo, il distillatore della colonna ha una camera alta e sottile simile a una colonna, può essere fatta di rame o acciaio inossidabile ed è noto per il suo stile distillato più leggero.

62


  • Distillato matura in barili di legno o altri contenitori

Dopo la distillazione, gli spiriti come il whisky, il brandy e altri \"spiriti marroni \" vengono trasferiti a botti di rovere per maturare. Questo passo crea il colore ambrato familiare di molti spiriti, così come gli aromi e i sapori di vaniglia, frutta secca o spezie.

Dopo l'invecchiamento iniziale, alcuni produttori trasferiscono il distillato a un altro barile per \"finitura\".

Alcuni spiriti sono collocati in contenitori di vetro o argilla, piuttosto che legno, come un modo per addensare gli spiriti senza aggiungere colore, sapore o aroma. Molti tavoli (Vodka, Gin) omettono completamente il processo di maturazione.


  • Mescolare e abbinare la prova per perfezionare lo spirito

Ad eccezione dei prodotti singoli del botte, la maggior parte dei produttori mescolano insieme distillati per la coerenza. Il processo aggiunge anche sapore e complessità. Ad esempio, un produttore di whisky può mescolare diversi liquidi da diversi barili insieme per creare un whisky che è significativamente più caldo o più dolce. È anche comune per i produttori di rum e cognac per mescolare distillati da diversi anni.

Sebbene alcuni spiriti siano imbottigliati con la forza della botte, la maggior parte degli spiriti è diluita con acqua a un delizioso livello di alcol in un processo chiamato prove. Alcuni produttori stanno anche cercando di usare liquidi diversi dal puro H2O per la prova.


  • Filtro per aumentare la lucidatura

Prima di imbottigliamento, gli spiriti vengono filtrati per rimuovere particelle grandi e piccole e \"lucidato \" il liquido. Questo può includere un semplice schermo metallico utilizzato per rimuovere fiocchi di carbone o filtrazione del carbonio (carbone) quando versando Bourbon dalla canna. Questo rimuove il colore, il gusto e le impurità. Questa tecnica è adatta a tutti i tipi di liquori. .

La vodka, in particolare, è nota per più filtrazioni utilizzando materiali complessi e spesso esotici: quarzo, lava, polvere di diamante, gusci di cocco, tutto.

Inoltre, molti produttori raffreddano gli spiriti, in particolare il whisky distillato in scatola, abbassando la temperatura degli spiriti a pochi gradi al di sotto del punto di congelamento e quindi passando il liquido attraverso una serie di filtri.


  • Alcuni tocchi di finitura

A questo punto, alcuni spiriti sono pronti per essere imbottigliati e spediti fuori dal cancello. Ma per gli altri, lo spirito originale è solo il punto di partenza. Ad esempio, per rendere Gin, Gin e altri spiriti neutri medicinali botanici sono fradici o ri-distillati. Rum speziato, whisky aromatizzato e altri spiriti, così come liquori e altri uguali spiriti dolci, iniziano anche con liquori, che sono poi infusi o mescolati con altri ingredienti. Indipendentemente dalla tecnica utilizzata, l'obiettivo rimane lo stesso: creare un versamento piacevole.

53


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867