I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore di alcool di rame di whisky di rum di rum di vendita calda 1500L/396 galloni
Condividi su:

Distillatore di alcool di rame di whisky di rum di rum di vendita calda 1500L/396 galloni

Se sei un amante del whisky, userai ancora un profilo sapore più autentico. Dopotutto, il serbatoio ha ancora l'antenazione più antica del pianeta, e la distillazione del carro armato di whisky, rum e brandy è uno degli spiriti più popolari del pianeta.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore di alcool di rame del whisky del rum


Perché usare un thumper su ancora

Il distillatore del carro armato ha il più antenato antenato sulla terra, e il distillatore del carro armato è uno degli spiriti più popolari sulla terra.

Tuttavia, il problema qui è che se la velocità di produzione è una parte grande del tuo piano, il serbatoio non è ancora lo strumento più efficace. La limitazione principale è che A può può effettivamente estrarre solo il 35% alla concentrazione di alcol dal 45% dall'8% al 10% di birra con una distillazione.

Inoltre, a causa della bassa efficienza intrinseca del distillatore del serbatoio, il distillato ottenuto da una singola distillazione può essere altamente contaminato da componenti ad alto bollente e a bassa ebollizione, rendendo la qualità del distillato finito sgradevole. Per questo motivo, la maggior parte degli operatori sceglie di eseguire il distillato una seconda volta per produrre un prodotto finito più desiderabile. Naturalmente, tutto ciò si aggiunge all'uso di più risorse per produrre i prodotti in scatola più ideali. Cioè, più riscaldamento, più raffreddamento, soprattutto più ore di uomo.


185


Cos'è un thumper?

Il Thumper è essenzialmente un bollitore parassita collegato al principale ancora. Il Thumper viene riscaldato dal calore che è stato generato per fornire il bollitore principale. Ovviamente, il nome del Thumper viene dal suono che fa in fase di esecuzione.


Thumper o NO Thumper?

L'impostazione Thumper consente una seconda distillazione senza la necessità di eseguire il distillato una seconda volta. A seconda dei parametri di progettazione, l'utilizzo di un bollitore parassita può richiedere più BTU rispetto a un bollitore di distillazione singolo da operare, ma potrebbe non avere tanti BTU rispetto alla gestione di due distillazioni completamente indipendenti. Inoltre, poiché il Thumper contiene una certa quantità di liquido per promuovere un altro ciclo di cambiamento di fase, lo scambio di calore si verificherà all'interno del Thumper, che può ridurre la capacità di raffreddamento necessaria per raffreddare il distillato finito.

Di nuovo, queste variabili dipenderanno dal design e dalle dimensioni del serbatoio del parassita. Tuttavia, i notevoli risparmi saranno le ore dell'uomo necessarie per apportare prodotti più adatti al consumo.

L'operatore può scegliere di \"riempire \" il battitore con acqua, alcool o addirittura ingredienti aromatizzanti che possono comportare la formazione di acidi carbossili aggiuntivi, aumentando così la complessità del vino finito. Allo stesso modo, l'operatore può anche aggiungere botaniche al thumper per produrre gin. Ciò consente agli operatori di evitare la contaminazione dei monti primari più grandi, più lunghi e puliti con olio vegetale.

113

Attrezzatura di distillazione del rame di spiriti da 1000L


Inserisci il doppio hit.

Oltre ai martelli singoli, possono anche essere utilizzati doppi martelli (o doppio distillatore). Come il singolo martello, il doppio martello aumenta ulteriormente la concentrazione ABV del prodotto finito stabilizzando l'ABV della frazione ottenuta.

Forse il sistema di doppia noto (distillazione) è l'alcool ancora usato per rendere tradizionale rum giamaicano. In questa applicazione, si contiene ancora vino a basso alcol e l'altro contiene ancora vino di alta qualità. Il principale contiene ancora rum. Come accennato in precedenza, questo processo aiuta a aumentare ulteriormente ABV e aumentare la probabilità di formare l'acido carbossilico desiderato. Tutto ciò è quello di mantenere una forza di raccolta ABV più stabile e installare più complessità nel prodotto finito. Puoi dire che questo tipo di disposizione aggiunge più \"Rummy \" al rum.


Doppio più flessibile

Il sistema Degong Double Hammer (Distiller) espande ulteriormente questo concetto fornendo funzioni aggiuntive per consentire agli operatori una maggiore flessibilità durante il funzionamento. Nel sistema, il collettore di alimentazione a vapore (braccio di Lyne) è dotato di una valvola a tre vie a ciascuna retorsione, consentendo all'operatore di bypassare uno o entrambi i retorti. Questo è utile se l'operatore sceglie di eseguire un'operazione di stripping più basic o per inviare il vapore a un'unità di distillazione completamente separata. In altre parole, l'operatore non si limita a gestire il sistema solo come doppio distillatore.

Ogni retort è solitamente dotata anche di una funzione di ingresso di calore dedicata e una tradizionale funzione di connessione della colonna cromatografica. Ciò consente al distillatore di utilizzare entrambi i distillatori come primario più piccolo ancora per i lotti più piccoli, se necessario.

Altre funzioni possono anche essere incluse. Ad esempio, è possibile creare una soluzione di tubazione personalizzata per consentire più condensatori di prodotti, hardware aggiuntivo di iniezione del vapore e persino una colonna di rettifica controllando il percorso del vapore con valvole.

206


Di seguito è riportato un tipico esempio di come combinare più tipi di strumenti di distillazione per rendere le apparecchiature di distillazione più versatili. Il seguente sistema può essere configurato per funzionare come un tradizionale distillatore di serbatoio, un battitore singolo o doppio, con piccole colonne che portano un sapore fresco agli spiriti aromatizzati e infine una colonna di distillazione completa per spiriti più neutri.

Il sistema è inoltre dotato di un condensatore prodotto dedicato per ridurre la necessità di pulire il lato del raddrizzatore del sistema. Il collettore valvolizzato consente anche all'operatore la flessibilità di azionare la pentola di distillazione principale e il vaso di distillazione indipendentemente allo stesso tempo, in modo che ogni vaso nel sistema possa essere utilizzato per produrre prodotti finiti completamente diversi.

182


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.




su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867