I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore di alcol elettrico in rame rosso per personalizzazione professionale da 500 litri in vendita
Condividi su:

Distillatore di alcol elettrico in rame rosso per personalizzazione professionale da 500 litri in vendita

Progettiamo e produciamo manualmente attrezzature per la distillazione di alcool commerciali per birrerie artigianali, compresi i sistemi di distillazione batch, distiller del serbatoio, distiller per colonne, serbatoi di saccarificazione e serbatoi di fermentazione; Il nostro sistema fornisce il distillatore con la capacità di produrre una gamma completa di liquori.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillere dell'alcool elettrico da 500L


nome del prodotto Sistema di distillazione Multi-funzione
Capacità 200L-5000L.
Peso 500 - 5000 kgs.
Modalità riscaldamento Elettrico / Steam.
Tensione (V) 220V / 60HZ / 380V / 50Hz
Materiali Rame rosso SS304 / T2
Componenti Caldaia, colonna di distillazione, dephlegmator, condensatore, pappagallo impermeabile, scatola di controllo, asta di riscaldamento.

Possiamo personalizzare l'apparecchiatura in base alle tue esigenze.


35


Processo di birra

1. Selezione dei materiali.I grani sono le materie prime del vino. Generalmente, sorgo, riso, grano, mais, orzo, piselli e altri cereali sono usati come materie prime. I cereali delle colture devono essere uniformi e pieni, freschi, privi di insetti, muffa, adatta per asciugare, senza sabbia, nessun odore e nessun altro valigia.

L'acqua è anche una delle importanti materie prime per la vinificazione. Il cosiddetto \"acqua è il sangue del vino \" e \"BUONA ACQUA Rende il buon vino \" si riferisce all'importanza delle fonti d'acqua alla vinificazione.

2. Produzione del lievito del distillere.Jiuqu è l'osso del vino. Koji è realizzato con piselli, grano, ecc. Gli enzimi contenuti nel Koji sono usati per saccarify e fermentare materiali alimentari nel vino.

3. Fermentazione.Il vino solido prodotto dal processo di produzione di ingredienti, cereali al vapore, saccarificazione, fermentazione e vino al vapore possono essere chiamati vino fermentato a stato solido. Il processo di fermentazione è in realtà il processo di fermentare lo zucchero prodotto nella fase precedente all'alcol.

4. Distillazione.Il contenuto di alcol prodotto dalla fermentazione è in realtà molto basso. Per aumentare il contenuto alcolico (grado), la distillazione e la purificazione sono generalmente eseguiti e il barile di distillazione viene utilizzato principalmente come contenitore per la distillazione lenta. Dopo l'operazione di distillazione, il vino grezzo ottenuto generalmente ha un grado più alto. Diversi lotti di vino crudo hanno qualità e stili diversi e devono essere conservati in lotti.

5. Invecchiamento.Il vino invecchiato è anche chiamato vino maturo. Quando diciamo \"il vino è l'aroma dell'invecchiamento \", ci riferiamo al vino che ha subito il processo \"invecchiamento \". Il vino crudo altamente distillato può essere considerato solo come un prodotto semilavorato, piccante ma non morbido. Solo quando è memorizzato in un ambiente specifico per un periodo di tempo per consentirgli di maturare in modo naturale, il vino sarà morbido e delizioso, corposo e aromatico. Il contenitore di stoccaggio del vino è posizionato meglio in una pentola di terracotta.

6. Mescolare.La miscelazione si riferisce alla miscelazione dei vini grezzi di diversi anni e diversi gradi, in modo che i consumatori possano bere liquori con un gusto relativamente stabile e confortevole.

7. Riempimento. Il vino finito dopo la fusione può essere imbottigliato ed etichettato solo dopo aver superato l'ispezione. Quindi puoi inserire il mercato e incontrare i consumatori.


36

40


A proposito di Degong.

Degong è uno dei produttori professionali dei prodotti di birra cinese. Per esportare prodotti di alta qualità, abbiamo anche un team di vendita professionale. Abbiamo tutti un grande entusiasmo. Siamo disposti a fornire ai nostri clienti il ​​miglior servizio. Sono anche amici. Pertanto, se scegli Degong, non rimarrai deluso da noi. Se fai affari con noi, ti sentirai molto a suo agio.

30


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.


Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867