I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore della torre della vodka dell'attrezzatura di distillazione dell'alcool della famiglia di rame di 100L 200L 300L
Condividi su:

Distillatore della torre della vodka dell'attrezzatura di distillazione dell'alcool della famiglia di rame di 100L 200L 300L

cereali fermentati (cotta in acqua e trattato con enzimi per abbattere l'amido e la trasformano in zucchero) produrrà una concentrazione di alcol di circa il 5-10%. Questa birra ha un bassissimo contenuto di alcool e deve essere ulteriormente concentrato per ottenere una miscela infiammabile e combustibile. Per questo motivo, torri di distillazione vengono utilizzati per produrre concentrazioni elevate di alcol.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-300L
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Household Vodka Torre Distiller


Come vengono realizzati gli spiriti

Si potrebbe pensare che tutti gli spiriti, che si tratti di gin, rum o whisky, sono fondamentalmente fatti allo stesso modo, giusto? non completamente. Anche se questi tipi di vino non passano attraverso un processo simile, i dettagli dietro ogni bottiglia sono un po 'diversa.

Così come ha fatto spiriti arrivati ​​a tanto? In breve, per distillazione. La distillazione è ciò che distingue gli spiriti da birra, vino, e altri tipi di alcolici non distillata. bevande alcoliche possono essere sostanzialmente suddivisi in due categorie: fermentati (o non distillata) bevande e bevande fermentate (distillata). bevande fermentate non vengono distillate includono birra, sidro, Mead, sake e vino. Fermentati e alcool distillato comprende grappa, gin, rum, vodka e whisky.

117


1. Preparare il mash

Al fine di procedere alla distillazione, il produttore spirito deve utilizzare la bevanda fermentata come il prodotto di base. Questi materiali iniziali sono selezionati sulla base del livello di alcool finale desiderato. Ad esempio, whisky è fondamentalmente prodotta da una base di birra, che è fatto dalla fermentazione vari grani. (Il tipo di grano dipende dallo stile di whisky prodotto.) Gin è anche di solito prodotta usando alcol di grano, mentre vodka può essere fatta usando alcol di grano, alcool frutta, o alcool patata.

A seconda delle materie prime utilizzate dal fabbricante, alcuni processi sono utilizzati per preparare questo materiale di base denominata poltiglia. Ad esempio, i cereali amidacei sono fresati e pressati, che prepara l'amido e lo zucchero per il passo successivo, mentre le uve zuccherine vengono pigiate e pressate.

Per granuli contenenti amido, i grani sono ridotti a farina di sostanze simili al meglio eseguire il processo di saccarificazione. Saccarificazione comporta la miscelazione e idratazione del materiale base all'attività enzimatica ottimizzare e infine convertire l'amido in zucchero che è facile da fermentare. In breve, saccarificazione distrugge il rivestimento di cellule di amido e prepara il materiale per il passaggio successivo.


2. Fermentazione

Per quanto riguarda la fermentazione in sé, l'equazione è molto semplice: l'aggiunta di zucchero al lievito produce alcol e anidride carbonica. Non importa quale tipo di materia prima viene utilizzata, se si tratta di cereali, uva o altri frutti e prodotti agricoli, questa equazione la fermentazione è sempre lo stesso e non cambierà. La fermentazione può essere effettuata con il lievito naturale o lievito colta. Il primo è effettuata con il lievito naturale che si trova nel materiale di base e / o in cantina, mentre il lievito colta è un ceppo acquistata che viene aggiunto alla base per far avanzare il processo.

118


3. Distillazione

Dopo che l'alcol di base è fatto, il passo successivo e più critico è la distillazione. La distillazione è il processo di separazione dell'alcool dall'acqua attraverso l'evaporazione e la condensa. L'alcol base è riscaldato e alcune parti di esso sono catturate. Questo processo purifica e concentra l'alcol rimanente, che alla fine diventerà lo spirito finale.

La distillazione viene effettuata in un immobile. I due distiller più comunemente usati sono il distiller continuo e il distillatore del serbatoio. Il distillatore è composto da tre parti: distillatore, liquido riscaldamento, condensatore e ricevitore, raccogliendo distillato alla fine del processo.

La poltiglia o il vino di base fermentato viene trasferito a un fermo e riscaldato a una bassa temperatura, che prima evapora l'alcol. Poiché l'alcol ha un punto di ebollizione inferiore che l'acqua, può evaporare, raccogliere, e poi raffreddare in un liquido, e quindi il contenuto di alcol è molto più alto di quello che era all'inizio. Le distillazioni multiple possono essere eseguite prima della fase successiva del processo, e a seconda dello stile degli spiriti preabili, sono solitamente richiesti distillazioni multiple e distillazione a un minimo.


4. Agando

Ogni stile di liquori, a seconda del suo tipo di origine e dell'etichetta, ha differenti requisiti di invecchiamento. Alcuni tipi di liquori richiedono almeno un periodo di invecchiamento, e alcuni spiriti vengono imbottigliati quasi immediatamente dopo la distillazione. Altri devono essere invecchiati in un contenitore specifico.

Molti enologi scelgono di non bottigliare gli spiriti alla forza della botte, ma per diluirli prima del processo di invecchiamento. Questo è appena fatto aggiungendo acqua allo spirito. Questo processo di solito rende la maggior parte dei consumatori \"Più facile da bere \" l'alcol che ottengono.

Per capire meglio le esigenze degli spiriti, prendiamo Bourbon come esempio. Borbone deve essere prodotto negli Stati Uniti, realizzato da almeno il 51% di mais purè di mais, distillato a non più di 160 gradi (80% ABV), e deve essere invecchiato in nuove botti di rovere carbonizzate (non può entrare più di 125 prove). La maggior parte degli spiriti ha requisiti simili, o anche più severi.

119


5. Integrazione e trascendenza

Dopo il processo di invecchiamento, l'enologo può richiedere molte misure opzionali aggiuntive per rendere gli spiriti. Molti birrai mescolano insieme vari spiriti per creare un profilo sapore coerente per i loro marchi anno dopo anno. Altri aggiungono coloranti per cambiare il tono del loro spirito. Molti enologi filtrano anche i loro spiriti per una varietà di ragioni prima di imbottigliarli e metterli sul mercato.


6. imbottigliamento

Una volta che gli spiriti sono invecchiati e / o filtrati, il liquido viene imbottigliato e pronto per il confezionamento. Gli spiriti distillati vengono imbottigliati, etichettati e sigillati in contenitori, che possono essere di vetro, ceramica o molti altri materiali e sono sigillati con vari tipi di tappi per bottiglie, compresi tappi, tappi a vite, ecc.

Contrariamente al vino, si ritiene generalmente che gli spiriti non migliori con l'invecchiamento in bottiglia e di solito sono posizionati direttamente sul mercato dopo l'imbottigliamento. L'ABV relativamente alto degli spiriti può fungere da conservante naturale, il che significa che una volta aperta la bottiglia, la durata di conservazione di questo liquido è significativamente più lunga di quella della birra o del vino. Possono essere gustati per un lungo periodo o purché tu possa farli durare, vale a dire.

120


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867