I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore della colonna dell'attrezzatura di distillazione del rame di DEGONG 1000L che produce il whisky Gin
Condividi su:

Distillatore della colonna dell'attrezzatura di distillazione del rame di DEGONG 1000L che produce il whisky Gin

Ricerca di tutti gli aspetti necessari per aprire una cantina e tenerlo correre da che tipo di spirito che ti piace fare, se vuoi una cantina più bella, alla zona dei costi dell'utilità del magazzino del centro. ! Se hai altre domande, ti preghiamo di chiamarci, saremo lieti di discutere le tue esigenze per la cantina e aiutarti a mettere il posto giusto nel posto giusto nel libro!
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore della colonna che fa il whisky gin


7 domande all'acquisto ancora

Quando si sceglie la migliore configurazione per il tuo distiller personalizzato (lo strumento principale del tuo processo), è meglio fare i compiti e capire quali sono le attrezzature che vuoi, bisogno e perché.

1. Che spiriti farai?

Gli spiriti che produci sono la pietra angolare del design statico, ma ogni spirito ha regole che devono essere seguite. Detto questo, hai molte scelte su come ottenere questi risultati attesi. Un buon esempio è Bourbon, che deve essere distillato solo da grani fermentati, di cui almeno il 51% deve essere mais. Borbone deve essere distillato a 160 gradi o sotto e canna a 125 gradi o sotto nei nuovi contenitori di rovere carbonizzati. D'altra parte, se si decide di produrre anche la vodka, la vodka può essere distillata da qualsiasi materiale con un contenuto di alcolici del 95% o superiore (190 alcol standard) e non deve essere imbottigliato sotto l'alcol standard 80. Dopo aver considerato questi dettagli, è necessario decidere il metodo di distillazione preferito per ciascun prodotto.


2. Che processo preferisci usare quando fai gli spiriti?

Continua a prendere Bourbon e Vodka come esempi, perché di solito sono distillati utilizzando diversi processi su una scala di processo. Preferisci distillare il tuo Borbone, e se sì, quante volte? O forse ti piace un singolo passaggio attraverso la colonna rivestita, o vuoi provare a recuperare i grandi scatti e usa un processo di distillazione continuo? È possibile combinare questi processi o utilizzare processi specifici per diversi SKU o prodotti. Sul lato della vodka del mondo, la distillazione del serbatoio può essere troppo inefficiente e deve essere utilizzata colonne intermittente o continue.

208


3. Quanti prodotti produrranno il distillatore e in quale momento la cornice?

L'uscita prevista è l'indicatore migliore per determinare la dimensione dell'apparecchiatura richiesta. Questo vale per le stills e tutte le apparecchiature ausiliarie-saccarificazione, la fermentazione, lo stoccaggio, la miscelazione, l'imbottigliamento, ecc. Partendo dall'uscita e dal programma necessari, possiamo regolare efficacemente le dimensioni di tutte le apparecchiature dal distillatore, il centro di produzione e l'inizio del lavoro in due direzioni da lì. I colli di bottiglia nella produzione possono verificarsi ovunque nella catena di fornitura e della catena di processo, ma se la dimensione è troppo piccola, questo potrebbe essere il ostacolo più difficile da superare.


4. Quali sono i requisiti di spazio per il distillatore e le attrezzature di supporto?

Ora che hai deciso quali prodotti producono, come fabbricarli, e ho capito quali sono le attrezzature di dimensioni necessarie, il prossimo passo è decidere dove andare ancora. Di solito, è ancora considerato un bel display o il focus dell'attenzione, ma è anche una parte fondamentale del processo di produzione, dove accessibilità e usabilità sono le più importanti. Il centro dell'attenzione è buono, ma prima deve adattarsi allo spazio. Hai un'altezza del soffitto per ospitare 18 piedi di colonna di vodka?


5. Quale infrastruttura è richiesta per azionare il distillatore in modo efficace?

Quando si installa l'infrastruttura per il distillatore, è diviso in semplici categorie, riscaldamento e raffreddamento. La comunicazione chiara con il produttore è essenziale. Assicurati che tutti siano sulla stessa pagina e i numeri sono validi. Il primo è il riscaldamento. Senza riscaldamento, non sarai in grado di distillare nulla. Qual è la tua fonte di calore, vapore, elettricità o qualche forma di fiamma diretta? Ogni sistema di riscaldamento richiede un'infrastruttura diversa e ha priorità di sicurezza diverse. Se si desidera utilizzare l'elettricità per il riscaldamento, l'edificio ha abbastanza elettricità per riscaldare correttamente il sistema che si desidera acquistare. Lo spirito di vaporizzazione senza la capacità di condensare e raccogliere è privo di significato. Come rinfrederai i tuoi prodotti? Allo stesso modo, avrai alcune scelte relative ai protocolli di raffreddamento, ai numeri di elaborazione e ai piani in base al tuo processo. È probabile che utilizzi questi stessi sistemi di riscaldamento e raffreddamento per altre parti del processo, come la saccarificazione e la fermentazione.

206

Attrezzatura di distillazione di colonna di rame splendidamente a forma di


6. Quanto è importante l'estetica statica?

Siamo tutti esseri umani, e se ci piace o no, siamo tutti i consumatori-priorità e le preferenze possono variare notevolmente. Come accennato in precedenza, il distillatore è solitamente un display o un'opera d'arte funzionali; L'intera cantina è costruita attorno al concetto di turismo e esperienza turistica. In questi casi, il distillatore è quasi sempre sperimentato dopo gli spiriti stessi. Obiettivo principale. In questi casi, il fattore wow è necessario, ma d'altra parte, molte aziende vinicole riguardano il ancora come un altro strumento utilizzato dall'inserimento. In questi casi, purché possano produrre la qualità e la quantità desiderata del distillatore, il distillatore potrebbe essere di poco o nessun significato per l'operatore.


7. Qual è il tuo budget?

Il distiller è uno dei componenti più importanti di una cantina. Dovresti acquistare le attrezzature di distillazione che meglio raggiunge i tuoi obiettivi di prodotto, ma non dimenticare di considerare i tuoi obiettivi finanziari. Una volta che decidi ciò che vuoi produrre e quanto produrre, è necessario considerare altri costi variabili, come materie prime e bottiglie. Questi numeri varieranno a seconda delle dimensioni dell'acquisto ancora. Il budget non si ferma lì. Affitto, elettricità (soprattutto se si utilizza l'elettricità per il riscaldamento e il raffreddamento), e qualsiasi altra spesa deve essere inclusa nel budget.


Per chiunque voglia migliorare i loro hobby, il miglior consiglio è di fare ricerche! Ricerca di tutti gli aspetti necessari per aprire una cantina e tenerlo correre da che tipo di spirito che ti piace fare, se vuoi una cantina più bella, alla zona dei costi dell'utilità del magazzino del centro. Questa è una delle volte in cui troppa ricerca è impossibile! Se hai altre domande, ti preghiamo di chiamarci, saremo lieti di discutere le tue esigenze per la cantina e aiutarti a mettere il posto giusto nel posto giusto nel libro!

181


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867