I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore continuo in rame rosso/distillatore brevettato/distillatore a colonna in vendita
Condividi su:

Distillatore continuo in rame rosso/distillatore brevettato/distillatore a colonna in vendita

Distiller continuo, noto anche come distillatore di brevetto, è un distillatore comunemente usato per distillare il birontino americano e il whisky del grano scozzese. Il \"brevetto \" nel brevetto significa ancora \"brevetto \" in inglese, ma voglio presentare perché tale nome è dato perché la sua storia è molto interessante.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distiller continuo in rame rosso


L'invenzione del distillatore continuo

Si dice che il distillatore continuo sia stato inventato da Robert Stein nel 1826. L'invenzione è stata innescata da misure fiscali a Londra. Negli anni '80 e 1790, è stato introdotto un sistema per imporre tasse in base alla capacità dei fermi di pentola. Per i piccoli stills, questa è la tassa, e per i fermi di grandi dimensioni, questo è al riguardo.


Pertanto, Robert ha inventato un distillatore continuo, considerando se sarebbe possibile distillare in modo efficiente senza aumentare la capacità. Questo distillatore ha catturato l'occhio di Enius Coffey, un collettore fiscale, che ha migliorato questo continuo distillatore e nel 1831 ha creato ciò che potrebbe essere chiamato il prototipo del distillatore attualmente in uso. A quel tempo, Coffey ha ottenuto un brevetto (brevetto), quindi il distillatore continuo è venuto a essere chiamato brevetto ancora o Coffey ancora.

60


Dato che Coffey è stato irlandese, è andato a vendere questo continuo distillatore in Irlanda, ma in quel momento, l'industria del whisky era in mezzo alla rapida crescita, e ogni distilleria irlandese ha cambiato distillando tre volte con fermi a pentola. Non c'era bisogno o motivazione. Non avevo altra scelta che cambiare la destinazione delle vendite in Scozia e così via, e di conseguenza, distillerie nella regione della pianura adottavano i distillatori continui. La produzione di whisky di grano è iniziata qui a Roland, che ora è il principale produttore di whisky del grano.


Il whisky del malto è chiamato spirito rumoroso a causa del suo corpo completo e della sua fragranza, mentre il whisky del grano è chiamato spiriti silenziosi a causa della sua rinfrescante e della sua affermazione. Miscelando questi due, nacque un whisky misto ben bilanciato e il whisky misto che tutti ricevono era attivo nel diffondere il whisky in tutto il mondo.

44


Per questo motivo, esistono gli attuali distiller continui. L'inventore, Robert, lo ha inventato per scopi fiscali, ma sembra essere stato rubato da Coffey, che era un collettore fiscale, quindi mi dispiace per lui. Al contrario, Coffey era probabilmente un venditore commerciale.


La maggior parte delle distillerie è stata costruita nel 2010, riflettendo il recente boom whisky.

Sapendo che c'è un dramma così umano in un distillatore continuo, che è stato riconosciuto solo come una macchina per fare il whisky, mi rende un po 'profondamente spostato quando bevendo il whisky misto.


Tutti, per favore ricorda questa storia quando bevi il whisky del grano.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato.

53


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867