I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore a colonna di rum di whisky e gin di rame 1000L 1500L DEGONG
Condividi su:

Distillatore a colonna di rum di whisky e gin di rame 1000L 1500L DEGONG

Attraverso la distillazione della colonna, il mash entra vicino alla parte superiore del distillatore e inizia a scorrere verso il basso. Questo lo porta più vicino alla fonte di riscaldamento, e una volta che è riscaldato abbastanza da evaporare, il vapore sale attraverso una serie di deflettori chiamati piatti o piastre di stripping.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distiller della colonna di rame.


Stili di pentola e stills del pilastro

L'ovvio punto di partenza per qualsiasi discussione sulla distillazione del whisky è il distillatore del serbatoio e il distillatore della colonna. Il piatto più semplice è costituito da un grande bollitore o un pot, che viene riscaldato dal fondo per far bollire l'alcol, e quindi il vapore viene inviato al condensatore e separato.


Attraverso la distillazione della torre, il mash entra vicino alla parte superiore del fermo e inizia a scorrere verso il basso. Questo lo porta più vicino alla fonte di riscaldamento, e una volta che è riscaldato abbastanza da evaporare, il vapore sale attraverso una serie di deflettori chiamati piatti o piastre di stripping. Su ogni piattaforma lungo la strada, il vapore alla fine partirà dietro alcuni composti più pesanti e cogenerazione.

165

Distillere del vaso di rame 5000L


La differenza più importante tra un distillatore del serbatoio e un distillatore di colonna è che il distillatore del serbatoio funziona a batch di batch, mentre il distillatore della colonna può funzionare continuamente. Questo è il motivo per cui a volte sono chiamati ancora continui. Inoltre, il distillatore di colonna assemblato può produrre liquori di oltre il 95% ABV, quasi pura etanolo, mentre il distillatore del serbatoio non può raggiungere un tale ritorno.


Si dovrebbe anche notare che, sebbene la maggior parte dei distillatori del serbatoio sia realizzata interamente in rame, in alcuni casi il distillatore della colonna sarà parzialmente realizzato in acciaio inossidabile. Qui, solo la parte superiore del distillatore che è in realtà in contatto con il vapore alcolica è il rame, che è importante perché il rame viene utilizzato per aiutare a rimuovere lo zolfo.

232

Distiller della colonna di rame.


Specifiche e differenze del distillatore

Anche lo stesso tipo di distillatore è molto diverso. Le dimensioni complessive e la capacità del distillatore; la forma del bollitore; la lunghezza, la forma e l'angolo di parti come il collo e il braccio del filo; Se c'è una ciotola di reflusso o bolle d'aria sopra il bollitore principale; la fonte di riscaldamento; Per la colonna, quanti piatti ha, e questi se il consiglio ha un blister.

Le specifiche esatte del distillatore della società e il preciso nuovo spirito di produzione che producono sono la chiave per il profilo di sapore di qualsiasi marchio. Questo è il motivo per cui quando le cantine consolidate a lungo espandono la produzione, non investono in natura nuove, ancora più grandi; Investono in repliche delle zone attuali. Ciò aumenta l'uscita, ma non cambia mai la qualità specifica dello spirito risultante.

87

Distiller di Moonshine 50L.


Condensatore

Il vapore lascia il distillatore attraverso il braccio di Lyne. La maggior parte dei bracci di Lyne si attaccano, alcuni sono sollevati, e alcuni sono forme molto strane, a seconda della direzione il distillatore vuole fluire qualsiasi liquido condensato: tornare nella pentola o in avanti al condensatore. Il condensatore è una struttura in rame in cui il vapore ricco di alcool che lascia il braccio di Lyne ritorna alla forma liquida con il contatto con la superficie raffreddata ad acqua. Esistono due tipi di condensatori: condensatori di ruote senza fine e condensatori a conchiglia e tubi. Si può dire che vasche da bagno per il verme si possano essere più tradizionali, ma i condensatori con shell e tubi sono la forma più comune.

64


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.


Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867