I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Distillatore a colonna 300L 400L Produttore di distillatori di gin distillato in rame Equipment
Condividi su:

Distillatore a colonna 300L 400L Produttore di distillatori di gin distillato in rame Equipment

Con sofisticate attrezzature di produzione, forti forze tecniche, tecnologie avanzate e metodi di test completi, produce prodotti di alta qualità con nuovi progetti e prestazioni stabili. La nostra azienda ha guadagnato una buona reputazione nel settore e ha creato un vantaggio unico del marchio.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-300l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore di colonne Gin Brandy


Perché dovresti isolare la colonna?

La distillazione è in circolazione da molto tempo, e come la maggior parte degli sforzi con una storia così lunga, il processo può diventare complicato come vuoi. Così tanto la storia ha portato a opinioni diverse su argomenti apparentemente semplici, e esploreremo uno di loro. Quando si riunisce ancora, l'isolamento è un'opzione che viene spesso trascurata, ma potresti prendere in considerazione l'aggiunta al design del reflusso. Sì, non ti sbagli. Potresti prendere in considerazione la possibilità di isolare la torre nel distillatore del reflusso.

I bollitori rivestiti di solito hanno materiali isolanti, che aiutano a mantenere il calore nel sistema e ridurre l'ingresso complessivo di energia. Questo è intuitivo perché metti energia nel sistema per produrre vapore. Energia va ovunque: il metallo è un buon conduttore, quindi l'energia può facilmente sfuggire attraverso il muro del bollitore. I bollitori a muro di solito non hanno uno strato di isolamento, quindi se si dispone di uno strato di isolamento, potrebbe essere utile condurre un'analisi dei costi / benefici per vedere se l'energia che salvi può giustificare il costo entro un ragionevole periodo di readback. Meno perdita di calore significa meno energia e tempo di riscaldamento più rapido, quindi può aiutarti a risparmiare tempo prezioso e denaro.


197


Quando non continuare a isolare la tua colonna

Isolando i pilastri è simile in linea di principio, ma i motivi per farlo sono diversi. Inoltre, il tipo di colonna che stai funzionando varierà. Le colonne senza un frazionata ridurranno effettivamente l'efficienza a causa dell'isolamento. Sebbene il distillatore del serbatoio possa ottenere il risparmio energetico attraverso l'isolamento, l'efficienza della colonna che si basa solo sul reflusso passivo è inferiore. Questo perché è necessario un gradiente di temperatura per guidare il reflusso passivo nella torre.


Quando isolare la tua colonna

Quando il reflusso attivo dal frazionata costringe il materiale per tornare nella torre, l'isolamento svolge davvero un ruolo nel design della torre di riflusso. Isolamento della colonna può facilitare il saldo, fornire prodotti più coerenti e di qualità superiore e aiutare a mantenere un buon comportamento della colonna e facilitare la separazione. Espandendo l'intervallo operativo, può anche aiutare l'esecuzione ancora più veloce senza sacrificare la qualità. L'isolamento ne rende anche meno suscettibile ai cambiamenti nell'ambiente esterno, che migliora ulteriormente la coerenza.


Parti stazionarie isolate

È sufficiente isolare la torre nel distillatore di riflusso. Che ne dici di isolare le altre parti dell'impatto? Questo è un po 'complicato, perché le sue diverse parti sono ancora diverse dal bollitore e dal frazionata. Il frazionata funziona raffreddando il vapore crescente e mettendo indietro i componenti meno volatili nella fase liquida. Poiché il trasferimento di calore si verifica principalmente all'interno del sistema, l'aumento dell'isolamento può essere una spada a doppio taglio. Se si esegue lentamente il liquido di raffreddamento e lo sputo si sente caldo al tatto, l'isolamento ostacola il raffreddamento della fase del gas. Per ragioni simili al frazionata, non è una buona idea isolare il braccio di linea o il condensatore del prodotto. Vuoi un po 'di calore per sfuggire al braccio della linea per aiutare il tuo condensatore del prodotto raffreddare il vapore al liquido in modo più efficiente. Il principio del prodotto condensatore è lo stesso dell'operazione della torre di frazionamento, quindi non è una risposta chiara.


Per riassumere se si dovrebbe aggiungere l'isolamento al design del distiller di reflusso, questo ha senso nell'area di riscaldamento attiva del distillatore (come un bollitore) o se si sta cercando di ottenere l'equilibrio in una torre con il riscaldamento forzato. Le colonne non riflessive che non rifletteranno un ritorno negativo sull'investimento, e le altre parti possono o non possono beneficiare dell'isolamento.

162

Distillere del vaso di rame 5000L


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867