numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-01-25 Origine:motorizzato
Il primo passo per distillare un buon spirito è fermentare un buon lavaggio! Per fermentare correttamente i tuoi ingredienti, dovresti sapere dove vengono i tuoi ingredienti da e come reagiscono tra loro. Questo è particolarmente importante per lo zucchero che sta interagendo con il lievito nel tuo fermento.
Tipi di zucchero:
Ci sono due tipi principali di zucchero: zucchero semplice e zucchero composto.
Zuccheri semplicisono monosaccaridi, il che significa che non possono essere suddivisi per formare uno zucchero più semplice. I semplici zuccheri sono i più facili per il lievito da consumare perché sono fermentabili al 100%.
Il fruttosio o lo zucchero da frutto, si trovano la parte più dolce degli zuccheri ed è uno zucchero semplice che può essere trovato in miele, frutta e molte verdure radice. Il fruttosio tende a creare un sapore dolce.
Il glucosio o lo zucchero di mais, è noto per essere la parte meno dolce dello zucchero ed è un altro semplice zucchero che viene spesso elaborato da una varietà di patate inamares, mais, grano.
Zuccheri compostisono disaccaridi, il che significa che è composto da due semplici zuccheri legati insieme. Il lievito deve prima abbattere il legame tra le molecole di zucchero, che può portare a un processo di fermentazione meno efficiente.
Saccarosio, noto anche come zucchero da tavola, è un composto di glucosio e fruttosio, trovati principalmente in steli di canna da zucchero o barbabietole da zucchero.
Esempi di saccarosio:
Come accennato, il saccarosio è un composto di zuccheri che si possono trovare in steli di canna da zucchero e barbabietole da zucchero, ma ha molti nomi diversi, qui sono solo alcuni esempi:
Lo zucchero bianco è il risultato dell'estrazione di canna da zucchero e barbabietole da zucchero. Dopo aver raccolto canna da zucchero o barbabietole da zucchero, il succo dalle piante sarà bollito per rimuovere l'umidità e cristallizzare lo zucchero. Lo zucchero bianco stesso ha alcune varietà: grano grossolano, zucchero granulato, zucchero a castello (in altre parole, zucchero superfino), zucchero del pasticciere (zucchero in polvere) e zucchero di zucchero (cubetti di zucchero). Ogni varietà ha il proprio uso diverso in cottura, cucinare o distillamento.
Anche lo zucchero di canna è zucchero saccarosio. A causa della presenza di melassa, lo zucchero contiene un colore marrone distintivo, che è compreso tra il 3,5% per lo zucchero marrone chiaro al 6,5% per lo zucchero di canna scuro. Inoltre, lo zucchero di canna è una forma di zucchero minimamente non raffinata o parzialmente raffinata e può essere raccolta dal primo processo di cristallizzazione della canna da zucchero. Pertanto, il zucchero di canna che normalmente contiene un contenuto più alto di minerali rispetto ad altri tipi di zucchero trasformato.
Degong 2000L Colonna di rame Distiller
Perché questo è importante?
Lo zucchero è uno dei componenti principali nella fermentazione, reagisce con il lievito per creare alcol etilico che sarà in seguito distillato. Sapere quale tipo di zucchero sta interagendo con il lievito e come reagire, consente di modificare il processo di fermentazione per ottenere i risultati desiderati.
Se stai appena iniziando a fermentare e distillando, il lavaggio più semplice per iniziare è un lavaggio di zucchero perché è semplicemente una miscela di un semplice zucchero e lievito. Per fare il lavaggio dello zucchero e a seconda del tipo di spirito che vuoi fare, aggiungere una certa quantità di zucchero in acqua calda e lasciarlo sciogliere. Una volta che è sciolto e raffreddato, aggiungiamo acqua e lievito nella miscela di liquido.
Tuttavia, se sei un po 'più esperto nel processo di fermentazione e distillazione, potresti voler provare a ottenere i tuoi zuccheri da fonti naturali come frutta e cereali. Ad esempio, il buon whisky è fermentato con zuccheri provenienti da orzo, mais, segale e / o grano mescolato con acqua e lievito. Mentre il rum ottiene i suoi zuccheri naturali da canna da zucchero fermentato.
Come stai costruendo la tua ricetta spirituale, non dimenticare di tenere conto delle differenze di base nello zucchero!