numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-01-21 Origine:motorizzato
Oggi guardiamo 10 consigli per la produzione di birra migliore. Queste sono cose che vorrei che sapessi quando ho iniziato a fare l'homebrewing ma ho dovuto imparare il modo più duro. Divertiti!
1. Uso di alta qualità, ingredienti freschi- Gli ingredienti freschi fanno meglio homebrew. Se hai iniziato con il lievito secco, spostarsi fino al lievito liquido. Se sei un birraio di estratto, cerca un estratto fresco piuttosto che un può che è diversi anni. Conservare lievito liquido in frigorifero, cereali in un luogo fresco secco e luppolo nel congelatore. Luppolo, malto secco, lievito, malto liquido e cereali schiacciati hanno tutti una durata limitata e deve essere usato rapidamente. I cereali schiacciati, il malto secco e il malto liquido si ossidano nel tempo.
2. I tuoi compiti- Progettare una grande birra è una parte di una parte di una parte e una parte d'arte. Perché indovina la parte della scienza? Passare al software Brewing può fare la differenza nella tua birra in quanto ti dà l'opportunità di calcolare il colore, l'amarezza e la gravità originale in alto per abbinare il tuo stile di birra. Mentre preparassi di più, ho iniziato a leggere i migliori libri di birra, impegnandosi nei forum di discussione e navigando in Internet per la produzione di risorse di birra. Tutte queste fonti, combinate con esperienza e sperimentazione hanno influenzato drammaticamente il mio stile di birra e la consistenza in una ricerca della perfezione della preparazione.
3. Tienilo sterile- Tutto ciò che tocca la tua birra dopo che ha iniziato il raffreddamento deve essere disinfettati dall'uso di una delle popolari soluzioni igienizzanti (candeggina, iodoforo, ecc.). Il periodo immediatamente dopo aver raffreddato la tua birra è particolarmente critico come i batteri e altre infezioni sono più propensi a prendere in attesa prima che il lievito abbia iniziato la fermentazione.
4.Cool lottero rapidamente- Raffreddamento della tua birra aumenterà rapidamente il Fallout di proteine e tannini che sono cattivi per la tua birra e ridurranno anche la possibilità di infezione. Un refrigeratore di wort immersion è un investimento relativamente economico che migliorerà la chiarezza e la qualità della tua birra. Il raffreddamento è particolarmente importante per le bollizioni in lotti completi.
5.boil per 60-90 minuti- Bolleria il tuo wort esegue diverse funzioni importanti. Sterilizza il tuo mosto, vaporizza molti composti indesiderati, rilascia gli oli amareggianti dal luppolo e coagula proteine e tannini dai cereali in modo che possano cadere durante il raffreddamento. Per ottenere tutti questi obiettivi nobili è necessario far bollire per almeno 60 minuti, e per gli stili più leggeri di birre è più lunga una maggiore emissione di 90 minuti.
6. Temperatura di fermentazione 6.Control.- Anche se pochi birrai hanno dedicato frigoriferi di fermentazione, ci sono semplici metodi che è possibile utilizzare per mantenere una temperatura costante per le ali durante la fermentazione. La migliore tecnica che ho visto è scegliere una zona fresca e secca nella tua casa e poi avvolgere il fermentore in asciugamani umidi e posizionare un ventilatore davanti ad esso. Bagnare gli asciugamani ogni 12 ore o giù di lì, e dovresti ottenere una temperatura costante di fermentazione nella gamma 66-68F. La maggior parte dei negozi di birra vendono i termometri stick-on che possono essere collegati al tuo recipiente di fermentazione per monitorare la temperatura.
Fermentore in acciaio inossidabile lucido
7.Switch a un batch completo Bollire- Bolleria tutto il tuo mosto beneficio per la tua birra. Se siete solo bollenti da 2-3 galloni di un batch da 5 galloni, non si ottiene tutti i benefici completi di un 60-90 minuti di ebollizione. L'acquisto di una pentola di Brew di 7-12 galloni e (altamente raccomandato) bruciatore di propano all'aperto (che renderà felice il coniuge come adesso fuori) sono grandi passi intermedi per trasferirsi a frenatura a grano e le bollizioni complete miglioreranno la tua birra .
8. Utilizzare i fermentatori di vetro- Carboy in vetro (o inossidabile) I fermentatori offrono vantaggi significativi sul tipico secchio di plastica. Prima sono molto più facili da pulire e sterilizzare. Secondo, vetro (o inossidabile) fornisce una barriera di ossigeno al 100%, dove i secchi di plastica sono porosi e possono perdite di ossigeno se conservato per lunghi periodi. La terza, i fermentatori di plastica hanno spesso sigilli molto poveri intorno alla cima del secchio e possono perdite in entrambe le direzioni che rendono difficile determinare quando la fermentazione è effettivamente completata. Un carboo di vetro da 5 galloni farà il lavoro migliore ed è disponibile a un prezzo molto ragionevole dalla maggior parte dei negozi.
9. Fai un avviamento di lievito- Mentre pitching direttamente da un tubo o da un pacchetto di lievito liquido è ok, la tua birra fermenterà meglio se fai prima un avviamento di lievito. Salire una piccola quantità di estratto di malto essiccato in un litro d'acqua con 1/4 oncia di luppolo. Raffreddare bene e poi lanciare il lievito in esso 2-3 giorni prima di prepararti. Installa un foglio o un equilibrio su di esso e posizionarlo in una posizione fresca buia. Quando arriva la Giornata della Brew, lanciando il tuo avviamento comporterà un inizio più rapido e meno il rischio di infezione o dei sapori.
10. Fai acquisti a lungo termine- Potresti aver iniziato a produrre un kit off-the-scaffale, ma se ti piace la preparazione, è meglio fare acquisti a lungo termine piuttosto che una serie di acquisti a breve termine. Ad esempio, all'inizio ho comprato un vaso da 3 galloni, poi un vaso da 5 galloni, poi una pentola per smalto da 8 galloni e infine un inossidabile da 9 galloni. Sarebbe stato molto più economico saltare al 9 gallone in acciaio dopo il 3 gallone. Allo stesso modo ho avuto diverse misure di refrigeratori di immersione, finalmente sistemando su una bobina di rame diametro a due tappe da 3/8 \". Se invece prendi acquisti a lungo termine (una buona pentola, un buon refrigeratore, carboni di vetro, un bel mash tun / frigorifero) risparmierai un sacco di soldi a lungo termine.
Spero ti piacciono i suggerimenti di oggi!