I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » DEGONG Attrezzatura per la distillazione del rame |Set completo di distillatore di alcol in vendita
Condividi su:

DEGONG Attrezzatura per la distillazione del rame |Set completo di distillatore di alcol in vendita

Possiamo fabbricare attrezzature birra per birra, vino, spumante, whisky, gin, brandy, rum, ecc Le gamme di capacità usate da 200L a 20,000L. attrezzature Birra: tra cui fabbrica di birra, serbatoio di fermentazione, Brite Tank, Mash Tun, Cip Trolley, ecc .; impianti di distillazione: tra cui il rum / whisky / cognac / gin / vodka ancora.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Set completo di alcool Distiller


Etanolo in \"birra \"

L'alcol può essere costituito da diversi prodotti agricoli in una sequenza di tre fasi fondamentali

1. chimicamente decompone materie prime (materie prime) attraverso processi che possono coinvolgere la cottura e l'aggiunta di enzimi.

2. La fermentazione, l'effetto di microrganismi (solitamente lievito) producendo \"birra \" (il termine \"birra \" descrive la trazione liquido di una miscela di acqua e fermentato terreno o grani schiacciati, di solito non più del 10% -12 alcool, così il processo e il contenuto finale di alcol sono simili a birra nazionale.) contiene una piccola quantità di alcool, così come residui delle materie prime, le cellule di lievito e varie altre sostanze disciolte in acqua.

3. alcool separato dall'acqua e altri componenti birra, solitamente mediante distillazione, per ottenere alcool con purezza sufficiente come combustibile.

cereali fermentati (cotta in acqua e trattato con enzimi per abbattere l'amido e la trasformano in zucchero) produrrà una concentrazione di alcol di circa il 5-10%. La concentrazione finale o \"birra \" dipende dalla qualità consumo di acqua, grano e la fermentazione. Questa birra ha un bassissimo contenuto di alcool e non può essere utilizzato come combustibile. Deve essere ulteriormente concentrato per ottenere una miscela infiammabile e combustibile. Per questo motivo, torri di distillazione vengono utilizzati per produrre concentrazioni elevate di alcol.

100


Distillazione - come funziona

Di solito siamo a conoscenza di come acqua distillata viene prodotto. L'acqua viene riscaldata e il vapore vapore o acqua viene portata via nel tubo. Se il tubo loop verso il basso e si raffredda sotto la gobba, il vapore si condensa e verrà ottenuto acqua distillata. Questo è \"semplice \" distillazione-la rimozione di sostanze volatili (acqua) le sostanze non volatili (calce, impurità, ecc).

\"Distillazione frazionale \" viene utilizzato per separare una miscela di due liquidi con differenti punti di ebollizione, come alcool e acqua. Etanolo con acqua 4% bolle a circa 173 ° C, mentre l'acqua bolle a 212 ° C. La miscela di questi due liquidi si bollire a tutte le temperature tra 173 ° e 212 °, a seconda del rapporto di alcol all'acqua.

Si consideri un bicchiere o caraffa di vetro parzialmente riempito con una miscela di alcol e acqua ad una determinata temperatura. La parte superiore del contenitore è chiuso, con solo un piccolo foro, ed un palloncino è collegato ad esso per impedire l'ingresso di aria. Pertanto, il contenitore è a pressione atmosferica, ma il guscio sopra il livello del liquido non è fondamentalmente disturbata dal flusso d'aria che circola attorno al serbatoio.

Dopo un periodo di tempo, la quantità di vapore acqueo e vapore da alcol contenuto nella miscela di gas sopra il liquido nel contenitore raggiungerà un valore costante, che dipende dalla temperatura e dalla pressione. La miscela di liquido e vapore raggiunge \"equilibrio \", nel qual caso non vi è alcun cambiamento netto nel rapporto liquido / vapore o alcool / idrica nella miscela liquida o vapore. Tuttavia, il rapporto tra alcol all'acqua nella fase del vapore è generalmente maggiore di quello nella fase liquida perché l'alcol è generalmente più volatile dell'acqua. È le proprietà dello stato del liquido e del vapore di questa sostanza che ci consentono di distillare crescere concentrazioni di alcol da alcol / miscele d'acqua.

Eseguendo una serie di sequenze continue controllate di ri-evaporazione, condensazione, ri-evaporazione e ri-condensa), ogni ri-condensazione dal precedente Stato vapore raggiunge una maggiore concentrazione di alcol. Questo perché la concentrazione di alcol nel vapore è superiore alla concentrazione nella miscela liquida in cui viene evaporato.

99


Miscela azeotropica

La precedente relazione di miscele di alcol-acqua si applica quando la concentrazione di alcol è alta quanto circa il 95,6%. A questa concentrazione, le due sostanze smettono di bollire separatamente (cioè l'alcol nella fase del gas non è più superiore alla concentrazione nella fase liquida), e la distillazione frazionata non funziona più. Una miscela di questa composizione è chiamata una miscela \"azeotropica. \"

Generalmente, una terza sostanza deve essere introdotta nella miscela per consentire la separazione per distillazione, o deve essere utilizzato qualche altro schema di separazione.

93


Il tipo più adatto di processo di distillazione

Esistono due tipi generali di processi di distillazione che sembrano essere adatti per la produzione su larga scala di alcool combustibile utilizzando la tecnologia esistente. Uno è un sistema di torre di distillazione di mangimi continuo, in cui la birra con un contenuto di alcol costante viene continuamente pompato nella torre. L'altro è un sistema di distillazione del serbatoio, in cui un lotto di birra non rimuove solidi pesanti (chicchi di scarico), ma è bollito in posizione per evaporare l'alcol. L'alcool-vapore viene quindi costretto a scorrere attraverso la torre di distillazione per la concentrazione.

53


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867