numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-02-18 Origine:motorizzato
Prima di iniziare a mettere prodotti nel mercato (e investire i tuoi soldi) hai davvero bisogno di sapere cosa sia la domanda. È solo un dato di fatto, se stai facendo vodka su piccola scala, non sarai in grado di abbinare i prezzi dei grandi marchi.
Continua a leggere per scoprire perché dovrai fare la tua ricerca prima di iniziare la tua distilleria artigianale.
Qualcuno lo comprerà?
Quindi, cos'è che costringe un consumatore a spendere due o tre volte il denaro su un prodotto artigianale invece di un prodotto di grande volume (più conveniente)?
Una gran parte del successo di un'azienda è il loro branding e la loro storia di marca. Il branding è un aspetto davvero importante della distillazione artigianale a causa del numero trasparente di distillerie e prodotti che sono là fuori. Quindi, una retromarcia unica e convincente può essere inestimabile.
Esempi di storie di marca
Ad esempio, c'è una nuova distilleria a Newberg, o, è proprio alla fine del sentiero dell'Oregon. Si appoggiano in questo e molto del loro branding ritorna all'Oregon Trail e alla storia dell'Oregon.
Una società in Scozia è coltivatore di patate di quarta generazione che sanno come elaborare le patate, quindi hanno essenzialmente materie prime gratuite. E fanno molto del fatto che crescono e producono tutti i loro materiali su un sito.
Pensando alla tua storia e ciò che ti rende unico andrà molto lontano per aiutarti a differenziare te stesso.
Comprare una distilleria di alta qualità
Qual è il tuo obiettivo finale?
A volte il cuore regole in anticipo, e sentiremo in occasione \"Voglio fare qualcosa di buono. \"
Ma un buon prodotto dalla tua prospettiva potrebbe non essere quello che è popolare per il consumatore.
Ti piacerebbe possedere un piccolo marchio di vodka artigianale? C'è più emozione intorno al piccolo prodotto.
Per chi è il tuo marchio?
Dopo aver analizzato te stesso e la tua storia, è ora di guardare il tuo pubblico. Chi è il tuo cliente ideale? E ancora più importante, sono interessati a ciò che devi vendere?
A seconda del budget, è possibile ritirare le tue informazioni pubbliche (ricerche primarie) e / o fare affidamento sui dati esterni (ricerca secondaria).
La ricerca primaria è quando raccogli e raccogli le tue informazioni (indagini, interviste e focus gruppi).
La ricerca secondaria utilizza i dati e i registri pubblici che altri si sono eseguiti (dati di vendita, report del settore, ecc.)
Puoi saperne di più sulla ricerca primaria e secondaria.
Crea un personaggio del cliente
Una volta raccolti i tuoi dati del pubblico, un utile passo successivo è quello di creare un personaggio del cliente.
Il Persona è una forma di realizzazione immaginaria del tuo pubblico target del tuo pubblico in termini di punti di dolore, problemi che vogliono risolti e speranze e aspirazioni. Personas sono un ottimo modo per entrare nella mente del tuo potenziale cliente e capire quali messaggi risuperano con loro.
Corso di distillazione
Se vuoi il coaching e la guida personalizzati one-on-one su come aprire la tua cantina ed evitare errori comuni, puoi leggere di più sui workshop dell'imprenditoria aziendale. Desideri:
Impara le informazioni di base sugli aspetti pratici di creare nuovi vini e prodotti di finitura.
Interagire con una dimostrazione pratica della distillazione.
Affronta la sfida di adeguare il contenuto di alcolici come richiesto dalla legge.