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Cosa c'è nel nome? L'importanza del marchio del tuo birrificio e degli spiriti artigianale

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-31      Origine:motorizzato

Negli ultimi dieci anni, la tecnologia di distillazione del processo si è sviluppata rapidamente. Nel 2005, c'erano meno di 100 birrifici attivi negli Stati Uniti; Entro la fine del 2018, questo numero è stato saltato in oltre 1.800 birrerie di artigianato attivo. Dalla prospettiva giusta, un birrificio artigianale è classificato come produttore che distilla non più di 75.000 galloni standard all'anno. Nel 2017, le vendite totali del settore degli spiriti artigianali hanno superato 3,7 miliardi di dollari U.S., più di tre volte la quota di mercato del settore dell'artigianato dal 2012.

Proprio come in qualsiasi impresa commerciale, il branding della tua società di spiriti artigianale è al centro del tuo successo, con il recente sviluppo degli spiriti artigianali, è ora più importante che mai. In questa industria sempre più competitiva, costruire un marchio che può distinguersi richiede considerazione dei seguenti tre fattori.

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1. Comprendere il punto di vista del consumatore

Questa è la chiave. Con così tanti nuovi start-up, come possono distinguere nuove birrerie e assicurarsi che non passino inosservato su scaffali già affollati in bar o negozi di liquori? Tutto si riduce al marchio, devi creare un marchio che le persone riconoscerano e richiesteranno.

Quando si tratta della tua attività di distillazione artigianale, il tuo marchio è una delle cose più importanti. Dal punto di vista di un consumatore, definisce e imposta la tua azienda a parte, e alla fine determina il tuo successo. Il tuo marchio è la prima cosa che i clienti noteranno del tuo prodotto - e potrebbe essere il fattore decisivo nella decisione di acquisto del cliente. È importante renderlo memorabile trasmettendo un messaggio che va bene con la qualità e la storia del tuo prodotto.


2. Creare un marchio che riflette veramente la tua storia

Quando crei il tuo marchio, non si tratta solo di venire con un nome astuto. Sì, il tuo marchio è importante, ma ciò che è più importante è ciò che il tuo nome è per. Come ti collega il tuo nome al marchio e all'immagine che stai cercando di creare? Ti connette alla tua località? Il tuo nome è relazionato al patrimonio familiare? È correlato ai tuoi ingredienti in qualche modo? Cos'è successo? Queste sono questioni importanti da considerare quando crei un'identità del marchio unico e memorabile per i consumatori, e si applicano anche alla tua azienda e ai tuoi prodotti.

Allora, a cosa serve?

Spiriti di Saint Lawrence, un Brewery artigianale a Clayton, New York, è un brillante esempio di branding intelligente. Durante la definizione del loro marchio, la squadra ha considerato la loro posizione e il loro processo di distillazione. Questi fattori forniscono gli ingredienti principali per stimolare lo sviluppo creativo della sua identità del marchio.

La cantina si trova sul fiume St. Lawrence mozzafiato, con vista sul fiume St. Lawrence mozzafiato, ma è anche l'unica cantina che usa l'acqua dal fiume per dimostrare il loro spirito. Le loro iniziali (SLS) sono impostate sulla maniglia dell'ancora per creare il logo del marchio. Allo stesso modo, i prodotti Spirits di Saint Lawrence Spirits supportano i nomi che rendono omaggio al fiume o all'area settentrionale di New York: anche Keel Moonshine, Bock Bourbon del Capitano, Penet Square Gin, Penet Square Gin e Whisky del nodo di segale, per citarne alcuni.

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3. Sii coerente

Creare un marchio che rende la tua azienda che si distingue non può solo aiutarti a ottenere il riconoscimento per il tuo artigianato, può anche creare valore aziendale; Tuttavia, per avere successo, è necessario assicurarsi che la tua messaggistica sia coerente. Pensaci come una reazione a catena:

Inizia con la tua base di clienti. Costruisci forti relazioni attraverso prodotti di alta qualità e storie di marca convincenti. Rendi i tuoi prodotti e le tue storie familiari e affidabili alla tua base di clienti.

Quando costruisci un marchio forte che è riconosciuto dai consumatori, dal mercato e dal settore, la tua strategia pubblicitaria prospererà.

Posiziona gli annunci che riflettono in modo appropriato la tua storia di marca. Conoscere gli obiettivi che desideri e rimanere fedele aiuterà a guidare i tuoi spiriti artigiani al livello successivo.

Nel corso del tempo, un marchio forte e coerente consentirà alla tua azienda di ottenere un'influenza migliore nel settore e permettervi di godere del successo di essere meglio stabilito nel mercato.

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