I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Cos'è una distilleria artigianale?

Cos'è una distilleria artigianale?

numero Sfoglia:1     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-17      Origine:motorizzato

Brewery artigianale ha molti significati, a seconda di chi chiedi. L'Associazione Spirits Craft of America definisce una distilleria artigianale come \"una distilleria che apprezza l'importanza della trasparenza nella distillazione e mantiene un atteggiamento positivo nell'uso dei suoi ingredienti, la posizione e il processo di distillazione, la posizione e il processo di imbottigliamento, e il processo di invecchiamento. \"

L'American Dissilling Association definisce gli spiriti artigiani come \"il prodotto di una distilleria indipendente il cui prodotto è fisicamente distillato e imbottigliato in loco, con vendite annuali fino a 100.000 galloni standard.

In generale, questo piccolo focus a batch consente distillerie come la nostra di concentrarsi sulla qualità degli ingredienti e dei metodi di distillazione, sostenendo mentre sostengono le comunità in cui viviamo.


La storia della distillazione artigianale

La distillazione artigianale risale a secoli secoli al primo spirito. Tuttavia, quando la tecnologia di distillazione è arrivata negli Stati Uniti, le grandi distillerie hanno preso il sopravvento e hanno iniziato a produrre la massa di bourbon e whisky. In risposta a questi spiriti prodotti in serie, è emersa l'industria del vino artigianale.

L'industria della distillazione artigianale negli Stati Uniti è cresciuta rapidamente negli ultimi decenni. Ora ci sono più di 2.000 birrifici micro o artigiani negli Stati Uniti. Ogni cantina ha la sua storia unica da raccontare, il suo unico artigianato e spirito e la sua connessione unica con la comunità circostante.

Lo stesso è vero per Degong. Ci preoccupiamo delle comunità che sosteniamo tanto quanto lo Spirit Stills creiamo. Non facciamo solo attrezzature di distillazione, facciamo la differenza.

197

Degong Craft Attrezzatura per la distillazione dell'alcool


Ora che hai ordinato le tue attrezzature di distillazione, e stai facendo piani e iniziando a sviluppare il tuo programma di produzione, l'unica cosa che potresti pensare è quando è il momento migliore per distillare il tuo alcool. La risposta breve a questa domanda è che il momento migliore per bere alcolici è il momento migliore per bere ancora alcool! Tra purè, imbottigliamento, vendere, marketing e organizzare i tuoi libri, trovando il tempo di fare tutto può essere una sfida, quindi il tempo \"Best \" varà da un funzionamento all'operazione. Non c'è regola dura e veloce su quando è il momento migliore, quindi usa il tuo miglior giudizio e usa i diversi programmi per vedere cosa funziona meglio per le tue operazioni.


Una cosa da considerare è una considerazione speciale basata su rilascio limitato o prodotti stagionali. Alcuni botanici o altri prodotti possono avere una stagione di punta che vorrai sfruttare a creare prodotti unici. Potresti aver bisogno di una maggiore capacità di fermentazione per approfittare davvero di prodotti stagionali di alta stagione. Ciò solleva una buona domanda: hai abbastanza capacità di schiacciamento e fermentazione per fornire attrezzature di distillazione durante le normali stagioni? Se non riesci a produrre abbastanza lavaggio per alimentare il tuo alcol, mantenendolo in modo efficiente può essere un po 'difficile. Tutto deve lavorare insieme per essere un processo efficiente, non puoi affrettare un processo di fermentazione, come un processo di invecchiamento, quindi assicurati di sapere dove i tuoi colli di bottiglia devono aiutarti a pianificare di conseguenza.


Saluti!

289

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867