I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Confrontiamo la birra e i distillatori

Confrontiamo la birra e i distillatori

numero Sfoglia:5     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-24      Origine:motorizzato

Questo articolo presenta le somiglianze e le differenze tra birra prodotta e alcol distillato solo a scopo informativo. La distillazione di alcol a casa è attualmente illegale in molti paesi, quindi devi essere a conoscenza di tutte le leggi nella tua zona riguardanti la produzione di bevande alcoliche.


Gli enologi domestici spesso ci chiedono se rendere il nostro spirito-whisky, vodka, rum, ecc. - È molto diverso o più difficile che fare vino o birra. Questa è una domanda difficile da rispondere perché la distillazione degli spiriti è un processo come Brewing Birra o Vino è un processo, entrambi sono costituiti da diversi passaggi. Ad esempio, sia che tu stia preparando birra o distillando il whisky, molti passaggi si sovrappongono. Allo stesso tempo, entrambi i processi hanno passi unici dedicati alla birra birra, alla birra o allo spirito distillanti. Si riduce anche a ciò che stai preparando o distillando.


Abbiamo tentato di includere i passaggi presi dai Brewer Home più coinvolti nelle informazioni di seguito. Tuttavia, la maggior parte dei birritori e dei produttori di casa e dei produttori dovrebbero essere in grado di utilizzare questa guida per giudicare da soli se gli spiriti distillanti sono più complicati delle loro procedure attuali.


Si noti che le seguenti descrizioni sono versioni semplificate di ciascun passaggio, concentrandosi sulla birra birra e sul whisky che fanno comodità.


Malting

Il malting è il processo in cui il grano, di solito orzo, è fradicio in acqua, germinato e essiccato. Il grano è usato come base per birra e whisky. Sebbene tu possa tecnicamente il tuo malting a casa, la maggior parte dei birrai di casa acquisterà grano pre-maldantistico da un negozio di forniture homebrew.


Fresatura

La fresatura è una parola fantasia per schiacciare il grano. Molti birrai di casa possiedono un mulino a grano per schiacciare il loro grano a casa, ma la maggior parte dei negozi di homebrew può anche schiacciare il grano per una piccola carica aggiunta. Quindi, anche se la fresatura fa parte del processo nella produzione sia della birra che del whisky, non è un passo che gli hobbyists devono completarli.


Mashing.

Il lievito (che fa parte di un passo successivo) non è molto efficiente nel rompere o convertire gli zuccheri a catena a lungo termine e l'amido è uno zucchero a catena lunga. La mashing è dove si combina il tuo grano macinato / schiacciato con acqua che è abbastanza calda da attivare gli enzimi, che tagliano gli amidi negli zuccheri a catena corta. Questo passaggio è generalmente solo parte delle ricette di tutti i grani. Spesso, il birraio domestico o il distiller acquisterà l'estratto di malto, che è semplicemente un'alternativa pronta per andare.


Sparging (aka Lautering)

Il risparmio è una parola elegante per il risciacquo, ed è fatto per separare lo zucchero dai solidi, e riduce anche il potenziale alcol. Nelle ricette di tutto grano dove il birraio / distillatore schiaccia i cereali, come nel passaggio precedente, sciacquarete i grani. Questo passaggio è unico per la fermentazione, dove vuoi ridurre il potenziale alcol in giù a qualcosa come il 5%. Tuttavia, quando stai facendo whisky, stai cercando di ottenere il potenziale alcol il più alto possibile, quindi questo passaggio viene eliminato.


Bollente

Questo passaggio è di nuovo unico per la produzione di casa, ma può essere fatto anche se non si utilizza una ricetta di grano. Ebollizione è usato per estrarre sapori da altri ingredienti, come il luppolo, rimuovere le proteine ​​che causano la foschia fredda e una serie di altri motivi che non si applicano al whisky.


Fermentazione

Per semplicità, stiamo considerando semplicemente la miscelazione degli ingredienti come parte del passaggio della fermentazione. Qui è dove torniamo al processo di distillazione ed è il passo in cui l'alcol è effettivamente creato. La distillazione è semplicemente un metodo per separare i composti bollenti, quindi condensare e raccogliendo solo quelli che vogliamo, quindi abbiamo bisogno di fare prima l'alcol. Ciò è fatto attraverso la fermentazione. A parte il whisky di tutto grano (o la vodka di tutto grano, per quella materia), la fermentazione sarà effettivamente il primo passo nella maggior parte delle ricette di distillazione. Quindi, per quelli di voi che fanno birra o vino dai kit, e faranno anche i tuoi spiriti distillati senza impiegare grano, questo sarà il primo passo nel tuo processo. Ad esempio, se stai progettando di fare il rum, semplicemente diluirai la melassa e fermentiamolo, proprio come la birra da un kit richiede di diluire una lattina di estratto di malto e fermentarlo.


La fermentazione è dove si verificano la maggior parte dei problemi, indipendentemente dal fatto che tu stia preparando birra o spiriti distillanti. La fermentazione, soprattutto con birra o whisky, è dove devi essere estremamente attento in modo da non finire con un'infezione, che rovini il tuo intero batch. Per essere al sicuro, disinfettare sempre tutte le attrezzature e gli utensili utilizzati nel mescolare i tuoi ingredienti, indipendentemente dallo scopo finale.

20

Fermentazione in acciaio inox


Imbottigliamento

Questo è il passo finale nella birra della birra. In questa fase, la fermentazione è completa, la tua birra ha parzialmente cancellato, e aggiungerai una piccola quantità di zucchero. Quindi tuttieni la birra in bottiglie appropriate e conservarli per una settimana o due mentre il lievito fermenta questo pezzo di zucchero, creando il fizz nella tua birra. Nel caso del vino, stabilizzerai il vino per garantire che non si verifichi alcuna fermentazione, chiara, filtrare e bottiglia il vino. Questo passaggio non è richiesto quando si distillano gli spiriti.


Distillazione

Invece di imbottigliare la tua birra o il vino ora trasferirai semplicemente il liquido fermentato al tuo distillatore. Mentre facoltativo, è generalmente consigliato di cancellare il liquido prima della distillazione per evitare solidi o lieviti rimanenti bruciati. Come notato prima, la distillazione è in realtà solo il bollente e la risastrino di un liquido, e che il liquido potrebbe essere acqua, profumo, oli essenziali o alcolici. Esistono due metodi primari di distillazione, ciascuno usato per scopi diversi. Ecco una spiegazione semplificata dei due metodi:


1. Distillazione del vaso

A prima vista, questo metodo è più facile della distillazione del reflusso, ma è più complicato e sensibile del reflusso e richiede più pratica per ottenere il miglior prodotto. Tuttavia, proprio come la produzione di casa, gli hobbici che vogliono essere più coinvolti nel processo spesso optare per la distillazione del serbatoio. Questo metodo di distillazione è più comunemente usato per aromatizzare spiriti come whisky, brandy, gin e altro ancora. Richiede di controllare quali parti del distillato per raccogliere o scartare sulla base della temperatura, dell'odore, del gusto ... ed esperienza.

162

Distillazione del vaso di rame 1500L


2. Distillazione da reflusso.

La distillazione del reflusso è il metodo più comune utilizzato in nuove stills. Come il kit Brewing, è il modo più semplice per imparare e farlo bene, e ti terrà a tuo agio con il processo. Il reflusso è più comunemente usato per distillare gli spiriti neutri (Vodka), alcuni rum e Gin in procedure e attrezzature più avanzate. Dal momento che il tuo obiettivo è quello di raccogliere un singolo ingrediente - etanolo (alcool), la maggior parte delle congetture è stata eliminata. Questo sarà diluito con acqua e può essere utilizzato come è in Vodka, oppure puoi aggiungere gli aromi per fare qualsiasi cosa sotto il sole.

197

Distillere a colonna di rame 300L


Invecchiamento

Invecchiando non intendiamo semplicemente impostare il prodotto da parte e in attesa, ma in realtà invecchiando in botti di rovere, o in contenitori con rovere, altro legno, frutta, ecc., Per alterare il carattere del prodotto finito. Questo può prendere una quantità variabile di tempo, ed è generalmente fatto solo per determinati tipi di spiriti distillati, come il whisky, e per il vino. Non fa parte del processo di birra domestica.


Conclusione

Per la revisione, un tipico birraio di tutto grano passerà a circa 5 gradini per artigianato la loro birra (schiacciamento, lavatrice, bollente, fermentazione, imbottigliamento), mentre un distillatore di tutto grano passerà solo attraverso 3 (schiacciamento, fermentazione, distillazione). Kit Brewers passeranno attraverso solo 2 (fermentazione, imbottigliamento), che è lo stesso numero di passaggi necessari per un distillatore simile (fermentazione, distillazione). Data la sovrapposizione nei gradini, penserei che la maggior parte dei birrai di casa potesse imparare facilmente a distillare. Nel caso di alcool, si sta lavorando con un prodotto infiammabile, quindi devono essere impiegati precauzioni extra, ma la maggior parte delle persone che possono tranquillamente lavorare una stufa o un forno dovrebbero essere in grado di utilizzare anche un'unità di distillazione. Sembra che ci sia uno stigma che circonda la distillazione, che è pericoloso o molto difficile da fare, ma non è davvero molto più complicato che la birra birra.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867