I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Attrezzatura completa per birreria » Configurazione ideale e attrezzature per birrifici da 12 HL di qualità superiore listino prezzi delle attrezzature per la birra
Condividi su:

Configurazione ideale e attrezzature per birrifici da 12 HL di qualità superiore listino prezzi delle attrezzature per la birra

Abbassare il costo degli investimenti, però, può prendere la pressione fuori dall'economia. Ma a lungo termine, consiglio di utilizzare una maggiore qualità e una configurazione più efficiente. Sebbene l'investimento anticipato sia grande, può fornirti un prodotto stabile e affidabile e posare la fondazione per la tua attività di birra per iniziare. Poiché l'equipaggiamento di birra di alta qualità non solo produce una buona birra per te, ma riduce anche i costi di manutenzione e riparazione dei birrerie di birra.
botola:
Combinazione di birra:
Metodo di riscaldamento:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-12HL.
  • DEGONG
  • 8438400000
Descrizione del prodotto
Attrezzature per birrerie 12hl per l'apertura di un business della birra

Avvio di una nuova attività non è un compito facile. Devi considerare molte cose, come le attuali prospettive di mercato per la birra, il prezzo dell'attrezzatura utilizzata per produrre la birra e la posizione dei locali commerciali. Dopo alcuni sono finiti, installazione, funzionamento e post-manutenzione delle apparecchiature. Uscita del prodotto dopo il feedback del mercato, al fine di procedere alla fase successiva del piano e se è necessaria un'ulteriore espansione.


1.Malt Crush.

Scegli la macchina per la frantumazione appropriata in base alle dimensioni dell'apparecchiatura.

Di solito apparecchiature di birra da 1200L, raccomandiamo 200-300 kg / h e ci vogliono entro un'ora per completare il processo di frantumazione.


Malt Millers.

Grano mugnaio secondo la produzione della birra


Configurazione di Brewhouse: serbatoio di MASH LAUTER A + serbatoio idromassaggio bollente (+ serbatoio di liquori caldi)


Turchino 03-min.

Brewery chiavi in ​​manoPer la birra artigianale della birra


2. Mash

MASH è l'uso di vari enzimi idrolitici contenuti nel malto per decomporre gradualmente le sostanze molecolari insolubili insolubili in malto in sostanze molecolari solubili in condizioni adeguate.


3. Filtro

Dopo il completamento della poltiglia, la decomposizione delle sostanze macromolecolari nel malto è stata completata e le sostanze solubili e insolubili che sono state dissolte nel serbatoio della poltrona sono rapidamente separate per ottenere un mosto chiaro.

Controllare la chiarezza della birra filtrata attraverso il vetro della vista. Se non è abbastanza chiaro, il passaggio di filtrazione verrà ripetuto fino a quando il wort soddisfa i requisiti.


Dettagli della nave da birra-min-min

Raker, vetro della vista, portello del grano trascorso, lama agitata


4. Bollitura

Riscaldare il muta a 100 ° C, bollire per un po ', aggiungi luppolo durante il processo di ebollizione.


5. Whirlpool.

Dopo che il wort è bollito, la porta Whirlpool separerà efficacemente il coagulo caldo nel wort il prima possibile, e è stato ottenuto un wort chiaro.


6.Cooling.

Il wort passa attraverso uno scambiatore di calore a piastre per raffreddare il mosto alla temperatura di fermentazione richiesta dal processo.

Il raffreddamento del wort richiede uno scambiatore di calore a piastre. Anche se c'è un sistema di raffreddamento per il raffreddamento, al fine di ridurre la potenza del refrigeratore e utilizzare un serbatoio di acqua fredda più piccolo, il mosto dopo l'ebollizione deve passare attraverso uno scambiatore di calore a piastre. È essenziale.


Banp-min.

Scambiatore di calore a due palcoscenici e lievito che aggiunge serbatoio


7.fermentazione

La fermentazione della birra è un complesso processo di trasformazione biochimico e materiale. I principali metaboliti del lievito sono etanolo e anidride carbonica, ma si formano anche una serie di sottoprodotti di fermentazione, come alcoli, acidi e solfuri. Questi prodotti di fermentazione determinano le proprietà fisiche e chimiche della birra, come sapore, schiuma, colore e stabilità e colleghi hanno anche dato alle caratteristiche tipiche della birra.


Per ottenere il prodotto finale della birra deve passare attraverso i passaggi precedenti, la conversione bio-sostanze più dettagliata è temporaneamente non studiata.


Brewing-min.

Processo di birra in birra

Prima di tutto, a partire dalla frantumazione del malto, se si desidera ridurre i costi, è possibile utilizzare un frantoio malto manuale anziché macchine elettriche. Questo è solo per la produzione di birra piccola.

In secondo luogo, quando il sistema MASH non ha requisiti troppo rigidi per la produzione di birra, il serbatoio dell'acqua calda può essere rimosso e il mash Tun può essere utilizzato per far bollire l'acqua. Dopo l'ebollizione, parte dell'acqua calda viene pompata nel tun bollire attraverso una pompa dell'acqua e la parte viene lasciata nel mash tun.

I tubi sono collegati per tutti i vari sistemi dell'attrezzatura, quindi riducendo la lunghezza del tubo che è una grande riduzione dei costi, poiché la lunghezza della tubazione è ridotta, i requisiti per la pompa dell'acqua diventano più piccoli, quindi è possibile scegliere A Pompa di wort e una pompa dell'acqua con una testa più piccola e un prezzo inferiore.

Trattamento dell'acqua 详情 -min

Se la tua qualità dell'acqua locale è relativamente difficile, ti consigliamo di equipaggiare un sistema di trattamento delle acque


La via del collegamento del tubo dovrebbe prestare attenzione alla comodità della birra della birra e non dovrebbe influenzare altre operazioni.

Prestare attenzione al layout del sistema generale, scegliere una posizione più vicina all'ingresso dell'acqua e all'uscita di scarico.

Tutti questi suggerimenti sono ovvi per ridurre i costi delle attrezzature. Vi forniremo le attrezzature e i servizi più affidabili con esperienza produttiva professionale.


Degong Brewery Project-min

Project Breweries Project Degong Beer Equipment Produttore


Contattare Alice oggi.

Nella nostra eccellente collezione diAttrezzatura di birra, Offriamo ai nostri clienti attrezzature per microbrewery di qualità premium. Questa attrezzatura per birreria è ben realizzata con l'uso di componenti di qualità premium, materiale di base e tecnologia sofisticata.


Alice Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867