numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-01-06 Origine:motorizzato
Oggi, il focus del settore della birra della birra è l'acciaio inossidabile liscio, le convenienti attrezzature di automazione e il minimo manuale manuale per i birrai. Dal momento che il primo lotto di bevande di birra è uscito, il processo di birra ha subito enormi cambiamenti, e l'obiettivo della Brewing Company è di innovare e semplificare di più in futuro.
Secondo Statista Statistics, le entrate del mercato globale della birra nel 2020 raggiungeranno un sorprendente US $ 52,229 milioni, che dovrebbe crescere del 9,4% annuo. Il consumo di birra pro capite nel 2020 è di 22,6 litri (5,9 galloni), e gli Stati Uniti sono attualmente il maggior contributore alle entrate della birra globali. Non c'è dubbio che questo è un grande mercato che sta ancora espandendo rapidamente.
Tuttavia, questi numeri non dovrebbero essere troppo sorprendenti. La birra si evolve con civiltà umana e ha un impatto maggiore su di esso di qualsiasi altra bevanda alcolica. Non è solo un buon drink per farti sentire felice, in passato, la birra era una potente forza trainante che ha colpito i nostri antenati in modi che non potevi immaginare. Se guardiamo indietro come è iniziato tutto e come la birra si è evoluta nel corso dei secoli, la straordinaria scala del mercato della birra globale è in realtà la logica conclusione della storia della birra.
Antica civiltà
La birra è una delle bevande più antiche mai prodotte dagli umani. La storia della birra è registrata per la prima volta sulla pentola di argilla contenente birra, e la sua storia può essere rintracciata al moderno Iran nel 3.500 aC. È la bevanda di scelta per gli abitanti dei villaggi cinesi e i residenti dell'antico Egitto e della Mesopotamia. È anche uno dei primi prodotti bioingegnerizzati, il processo biologico è l'uso del lievito selvaggio per fermentare lo zucchero.
Gli antropologi ritengono che il crescente orzo per pane e birra è uno dei motivi principali per cui gli umani si sono evoluti dai raccoglitori di cacciatore alla società agricola.
In Mesopotamia, i birrai di birra erano principalmente donne, e questa professione era molto rispettata in quel momento. È strettamente correlato alla spiritualità e alla religione; Non meno di tre divinità sono responsabili della protezione e della supervisione della produzione di birra di queste antiche civiltà. I faraoni egiziani hanno anche bevuto la birra fatta da pane orzo tostato.
La birra era la bevanda principale di tribù africane e sumeriane e antiche romani, e i loro legionari erano molto felici di partecipare al bere.
Medioevo
Come sappiamo oggi, la birra è apparsa per la prima volta in Europa medievale, specialmente nell'Europa settentrionale (nella Germania e in Belgio) e dell'Europa orientale. Il punto di svolta si è verificato intorno al 12 ° secolo, quando i birrai cominciarono a utilizzare il luppolo come conservante per prevenire il deterioramento della birra. Anche il luppolo selvaggio porta il gusto amaro e piacevole della birra che tutti noi amiamo.
C'erano abbondanti birrerie di birra (e bevitori di birra) nel Medioevo, perché quasi ogni monastero aveva le sue ricette di birra e birrerie in loco. I monaci di questi monasteri sono responsabili delle numerose innovazioni che hanno cambiato il processo di birra della birra. Queste innovazioni includevano l'introduzione di luppoli e lager, che ha migliorato il sapore e ha portato lager. La birra pallida è uno degli stili di birra più popolari.
Le isole britanniche erano anche un importante centro di produzione di birra al momento. Sono elogiati per aver inventato molti stili diversi di birra, come la luce della birra, la birra scura, la birra rossa irlandese e il portiere. Oggi indiano pallido Ayre è uno degli stili di birra più popolari oggi, ed è prodotto come un modo per i soldati britannici di godere della birra in aree remote del mondo.
Birra americana
Il primo edificio permanente costruito dai pellegrini nel nuovo mondo era il birrificio. La birra americana è prima simile a British Birra-Burio, forte al. Tuttavia, con l'afflusso di sempre più immigrati dalla Germania e dalla Repubblica ceca, la birra chiara e la pura birra con un sapore di luppolo unico occupava lentamente il mercato.
Il business della birra era in aumento negli Stati Uniti nel 19 ° secolo, con oltre 2.000 birrerie che operano in tutto il paese.
Sfortunatamente, quando l'era di proibizione arrivò nel 1920, le birrizioni grandi e piccole sono state costrette a trasformarti o vicino. La maggior parte delle persone ha chiuso le loro attività, mentre alcuni sono riusciti a fare finali incontrarsi producendo malto cereale, gelato e soda.
L'industria della birra birra americana non si è ripresa dal divieto fino agli inizi degli anni '80. La legge sulla casa in bundle che vieta i birrerie di vendere bevande in loco rende difficile per i piccoli birrifici e le birrerie di birrerie di oggi per prosperare. Questa legge è stata abrogata alla fine degli anni '70 e solo allora possono emergere piccoli birrerie e offrire qualcosa di diverso dalla birra pubblicitaria commerciale standard di grandi gruppi di birra.
Brewing di birra moderna.
Attrezzatura di birra
Il microbirrificio o la birreria artigianale sono emersi negli Stati Uniti nel 1980 con il birrificio Sierra Nevada. I suoi co-fondatori furono costretti a saldare le loro attrezzature o ordinare parti dalla Germania, quando la tecnologia di birra tedesca era molto avanzata.
Storie simili seguirono una dopo l'altra. I fondatori di birrerie artigianali americane hanno fatto del loro meglio per usare il sistema di Frankenstein per realizzare il loro sogno di possedere un'attività di birra. Fare la birra è un lavoro duro e lavorativo e non adatto a tutti.
Con l'avvento dell'automazione, tutto questo è cambiato. Proprio come qualsiasi altro settore prima e dopo la birra della birra, l'automazione è un respiro di aria fresca che ridefinisce la birra e la birra perché era ben noto in quel momento. I birrai artigianali non hanno più bisogno di preoccuparsi dei problemi di tecnologia di birra, perché il loro sistema di automazione ben progettato sta facendo il duro lavoro per loro.
Nei tempi moderni, il grado di schiacciamento dei grani può essere modificato da remoto durante il processo di fresatura. La saccarificazione è più precisa e la sua temperatura può essere facilmente cambiata ad ogni fase del processo. Laboratorio Science fornisce nuovi metodi per aggiungere luppoli e tecnologie di imballaggio, che possono risparmiare tempo e denaro per birrerie di qualsiasi dimensione.
Il vero changer del gioco nell'industria della birra è il sistema di nastro trasportatore. I sistemi automatizzati per i grani mobili e altri materiali di birra aumentano la produttività e i profitti, fornendo anche la sicurezza sul posto di lavoro. Il trasportatore riduce il manuale manuale e le operazioni di macchinari pesanti che i lavoratori devono eseguire ogni giorno. Allo stesso tempo, il morale e la felicità generale dei lavoratori non saranno influenzati.
Il sistema di trasporto di Degong è molto adatto per qualsiasi tipo di birreria, indipendentemente dalle dimensioni. Se ritieni che non ci sia abbastanza spazio per installare un buon sistema di trasporto di grano, si prega di rivolgersi alle soluzioni personalizzate di Degong. A differenza di altri tipi di trasportatori che richiedono un sacco di spazio operativo, le tubazioni di Degong sono molto adatte per una pulizia serrata. Tutto è progettato su misura per soddisfare le esigenze del birrificio e quanto lontano, alto, o veloce, vuoi che il materiale muoversi. L'affidabilità del sistema Degong è anche impareggiabile, perché il tuo birrificio sarà in grado di operare quasi ininterrotto durante il trasporto senza problemi.
Questa automazione del processo consente ai birrai di concentrarsi sullo sviluppo della loro attività e migliorare le ricette di birra, mentre macchine e robot maneggiano tutti i manodopera. L'umile enologo del passato sarà sorpreso da tutto oggi.
Attrezzature per la birra della birra di rame
Ricette di birra
Nel 1516, la Germania ha emesso la \"legge sulla purezza della birra\" - la legge ha stipulato che la birra può essere fatta solo da quattro ingredienti: orzo malconcio, grano maltato, luppolo e acqua. Il lievito non è in questa lista, ma è considerato un ingrediente chiave per la birra della birra. La legge garantisce che tutta la birra tedesca sia di alta qualità e non contiene \"ingredienti minori \" come mais, zucchero, riso e altri cereali.
Certo, la situazione oggi è completamente diversa. Mentre i consumatori di birra ordinari si allontanano gradualmente dai sapori di birra standard e altamente commercializzati, si rivolgono alla birra artigianale e al suo sapore unico. Ogni birreria ha la propria birra iconica - o diversi tipi - e continuano a introdurre nuove birre.
La birra moderna può contenere una varietà di cereali, spezie, vaniglia, zenzero, caffè, aroma di frutta e persino additivi dolcificanti. La ricetta della birra di base è ancora la stessa che era migliaia di anni fa; È solo che le attrezzature e la tecnologia hanno finalmente raggiunto il punto in cui il birraio può giocare con l'aroma extra come piace.
Insomma
La birra è quasi invecchiata come la civiltà umana. Insieme al pane, è uno degli alimenti più iconici della storia. Senza birra, potrebbe impiegare più tempo per gli umani per adattarsi all'agricoltura, e persino le scoperte del continente americano potrebbero essere completamente diverse. La birra è una parte insostituibile del viaggio umano, senza di essa, è difficile immaginare la storia.
Sebbene le ricette di birra di oggi e le attrezzature della birra della birra siano completamente diverse dai loro predecessori, è chiaro che questo progresso ha prestato vantaggio da tutti i proprietari di birrifici, i lavoratori e i consumatori di birra. L'industria della birra continuerà a espandersi nei prossimi anni e non ci sarà alcun segno di fermare.
Il futuro della birra Brewing si trova in strumenti più automatizzati e avanzati che consentono ai birrai di mettere a punto il loro processo di birra alla perfezione e sperare di fare più esperimenti e audacia nel proporre una birra artigianale che sorprenderà tutti.