I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Come scegliere il miglior sistema di drenaggio del birrificio per la tua struttura

Come scegliere il miglior sistema di drenaggio del birrificio per la tua struttura

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-13      Origine:motorizzato

Dalle piccole società di birra in batch a grandi birrerie, servizi di sicurezza e servizi igienico-sanitari sono in cima all'elenco prioritario di qualsiasi proprietario / operatore / gestore. Dovrebbero anche essere la considerazione primaria quando si sceglie un sistema di drenaggio del pavimento, ma non sono l'unica considerazione.

Hai bisogno di un sistema di drenaggio che è facile e facile da pulire in modo che i dipendenti possano tornare alle più importanti prodotti di qualità per la creazione dei tuoi consumatori.

Le seguenti sono molte delle domande più comuni quando si scelgono un sistema di drenaggio birreria o birrificio.


Quali tipi di floor sono lì?

Le due opzioni di drenaggio principali per l'ambiente BREWERY / BREWERY sono tradizionali drenaggio di trincea e drenaggio a trogolo.

Il tradizionale fossa di drenaggio del fossato è costituito da un ampio fossato di drenaggio coperto da una griglia pesante. D'altra parte, il tubo di scarico della depressione elimina la griglia e sceglie invece uno slot stretto. Entrambe sono efficaci soluzioni di drenaggio per la tua struttura, anche se non sono certamente uguali.


Come pulire lo scarico del pavimento?

Innanzitutto, si desidera scegliere un sistema di drenaggio in acciaio inossidabile in modo che possa resistere alle temperature estreme e alle sostanze chimiche difficili che potrebbero essere presenti nell'ambiente cantina. Acciaio inossidabile resistente alla corrosione aiuta anche a ridurre la crescita dei batteri e creare fondamentalmente strutture più sicure.

Il metodo di pulizia Dreni di trincea è quello di rimuovere le griglie di grandi dimensioni uno per una, pulire accuratamente i canali di drenaggio con un pennello e / o prodotti chimici applicabili, quindi pulire ciascuna griglia per ridurre al minimo tutti i bordi, gli angoli e i batteri delle lacune crescono.

Le drenezze della depressione richiedono solo spazzole e / o strumenti a pagaia da pulire. Il pennello può essere inserito attraverso lo slot e strofinato lungo ciascuna parte del canale di drenaggio, e la paletta può essere utilizzata per spostare i detriti lungo il canale sul bacino di raccolta. Questo di solito richiede solo pochi minuti per 10 piedi.

Il tubo di scarico della depressione in acciaio inossidabile può anche resistere a tutti i prodotti chimici per la pulizia necessari che usi per mantenere la tua struttura immacolata.

228

Distillere alcool da 400L 106 galloni


Posso svuotare il serbatoio dell'acqua nello scarico del pavimento?

Finché si sceglie il sistema di drenaggio corretto, è possibile versare completamente il serbatoio dell'acqua.

Quindi vorrai scegliere uno scarico che può gestire enormi flussi allo stesso tempo.

I tubi di scarico del fosso sono molto adatti per questa situazione perché sono aperti e possono scaricare una grande quantità di liquido allo stesso tempo. Tuttavia, a seconda della portata, potresti sperimentare un sacco di spruzzi, quindi il risultato finale potrebbe essere che il pavimento si bagna e richiede più lavoro da pulire.

Le opzioni di drenaggio di trogoli comuni possono sopportare fino a 27 galloni per piede lineare al minuto, che è più che sufficiente se è necessario svuotare il serbatoio.


È difficile installare lo scarico del pavimento?

Tubi tradizionali di scarico della trincea e tubi di scarico della depressione non sono particolarmente difficili da installare, perché devono essere avvolti in calcestruzzo e correttamente livellati. Tuttavia, in alcuni casi, il tubo di scarico della depressione è più facile da installare perché è fabbricato in una sezione più lunga, riducendo il tempo necessario per il livellamento e il collegamento alle sezioni successive.

195

Brewhouse a micro bar in rame 500L


Devo installare un bacino da pesca?

Sebbene il sistema di drenaggio possa essere effettuato senza un bacino di raccolta, sono sempre raccomandati perché possono rendere il processo di pulizia più semplice ed efficiente se utilizzato con un cestino del filtro.

La basin della collezione può anche raccogliere detriti e oggetti persi che potresti voler recuperare, nel caso in cui cadano nel canale di drenaggio, come anelli, chiavi e altri piccoli elementi.


Quale sistema di drenaggio è il migliore per il mio birrificio o birrificio?

Il miglior sistema di drenaggio per il tuo birrificio o birrificio dipende da ciò che vuoi da esso e da come vuoi vivere il futuro.

I sistemi di drenaggio trench tradizionali sono più economici dei precedenti sistemi di drenaggio della trincea. Sembrano essere la soluzione più semplice, ma hanno alcuni avvertimenti.

Prima di tutto, le drenature di trincea richiedono coperture pesanti della griglia, che sono fastidiose, richiedono il tempo di pulire e possono contenere batteri nocivi che non dovrebbero essere trovati negli impianti di lavorazione delle bevande.

In secondo luogo, le loro ampie aperture del canale di drenaggio non sono ideali per birrerie e birrerie, perché in questi luoghi, i carri armati e le muncio possono essere svuotati in grandi quantità contemporaneamente. Essenzialmente, i fruilli possono aiutare a creare la maggior confusione possibile perché aiutano a prevenirlo.

D'altra parte, il costo anticipato del trogolo potrebbe essere più alto, ma a lungo termine, possono effettivamente risparmiare tempo e denaro. Nessuna griglia per impieghi gravosi può semplificare il processo di pulizia e i vantaggi aggiuntivi della considerazione di pulizia in-luogo possono aiutarti a pulire i canali di drenaggio in modo più accuratamente.


La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Contatta Alice e me via e-mail:dgequipment@degonget.com


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867